Forum di Monte Argentario punto it - assessorati 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 assessorati 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 25/10/2014 : 09:53:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Arturo ha scritto:

Che risposta! ....... cosa c'entra il tuo lavoro? Se uno parla di INTERESSI da parte di noi politici c'è da pensare ad altri tipi di interessi .... comunque mi rendo conto che era una domanda troppo difficile ... facciamone una più facile: tre x due?
vedo che non comprendi la parola interessi , ti ho fatto un paragone per spiegarti che l ' interesse tuo personale sarebbe dovuto essere il bene dei cittadini , il turismo il sociale la pesca i parcheggi accoglienza pulizia scuole , tutte cose decantate in 180 o giù di lì in campagna elettorale , hai fatto una guerra spietata contro i pontilisti risultato ? , sono sempre li anche se lavorano con concessioni ormai scadute , parliamo di ampliamenti ? delle 33 villette? , centro storico? Corso con copertura , di lavoretti a basso costo per accontentare qualche elettore , 6 anni di piscina , spese per circa 500 mila euro facendo qualche calcolo ad occhio , non ci veniva una copertura fissa tipo il palazzetto? , se il comune si appropriava dei pontili gestendoli , noi cittadini no n avremmo avuto questo aggravio di tasse come del resto i parcheggi , adesso penso che hai capito cosa sia l' interesse che intendo io , il bene comune ed un futuro migliore per questi sfigati ragazzi . Dovresti dare una controllata di quante persone leggono questa nostra discussione , non ti fa pensare che stai sbagliando tutto , ops dimenticavo , 150 metri di banchina sfruttata da qualcuno , allora mi viene da pensare , l ' aumento tasse perché non facevi pagarle a loro , passo .




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/10/2014 : 05:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Continuate qui



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61149  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 26/10/2014 : 08:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Stai rigirando la frittata sul concetto di "interessi" ... riporto quel che avevi scritto
... omissis ... arturo ti annoiavi perché evitavi di rispondermi , adesso sei in gioco e devi giocare , da dove vuoi partire , porti sociale interessi , dimmi tu sono a disposizione , attendo , .... omissis

la parola interessi era insieme ad altri argomenti e quindi la tua interpretazione attuale non regge .... comunque ti capisco ... "il coraggio", scriveva Manzoni di quel cacasotto di Don Abbondio, "uno non se lo può dare" ....

Veniamo allora alle tue accuse ... sono tante e quindi magari oggi non troverò il tempo di rispondere a tutte, ma tanto, nonostante i tuoi frequenti post dove annunci la mia caduta, qualche altro mesetto da Sindaco mi rimane e quindi ....

PISCINA: In un momento difficile come questo esser riuscito a mandarla avanti è un vanto per l'Amministrazione. In tanti altri comuni le piscine pubbliche stanno chiudendo... noi, grazie all'insostituibile contributo dei ragazzi dell'Argentario Nuoto, riusciamo a tenerla in vita. Per rifarla (per inciso te parli di coperture che non conosci) a modo occorrerebbe più di un milione di euro e per problemi di Patto di Stabilità (altro concetto che non conosci) la cosa è infattibile.

GARE DEI PONTILI: Siamo stati di fatto l'unico comune italiano (o comunque io non ne conosco altri) che ha avuto il coraggio di seguire le raccomandazioni europee per la messa a gara dei pontili. Nessuna guerra, solo un po' di coraggio (quello che il cacasotto di Don Abbondio non aveva) e come ritorno abbiamo potuto asfaltare chilometri di strade

Per ora mi fermo qui ....




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/10/2014 : 10:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Forse non ci capiamo , in un momento come questo togliere soldi ai cittadini per mantenere una fatiscente struttura mi sembra alquanto deprimente , per di più ogni anno migliaia di euro in fumo , tutto si può fare ma sei incapace , non mi faccio tirare per la giacca da nessuno parole famose di chi , è rimasto senza , abbiamo perso un pontile a porto ercole circa 60 posti barca , gente a casa senza lavoro ed introiti in negativo per i commercianti locali , avevi promesso e non vado errato che da questa operazione sarebbero usciti 150 posti di lavoro , avevi ragione su questo però ti sei dimenticato di dire in meno , allora i km di asfalto tra l'altro fatti in modo approssimativo si vanno a fare frigge , possiamo tranquillamente continuare all infinito , il problema mi ripeto è che non sei riuscito in 6 anni creare un progetto turistico e noi all ' argentario siamo andati oltre la crisi , posso essere ignorante come tu dici nel non sapere , ma la parola interessi l ' ho spiegata all' inizio , concludo chi dei due è il don abbondio ?



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/10/2014 : 11:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
..Bella domanda...to be continued...





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/10/2014 : 06:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Purtroppo c'è stata una pausa tecnica...dai non vi abburrite!!





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 27/10/2014 : 07:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Chi è il Don Abbondio? Fai un po' te .... ormai ti ho pesato!!

La piscina .... ti sarebbe piaciuto che io l'avessi chiusa eh? Pensa quante me ne avresti dette!! Ma lo sai da quante persone è frequentata? Ma lo sai quanti vanno lì per motivi di salute? Ma per favore!!!

Te parli di un pontile perso ... io ne vedo 12 salvati grazie all'invenzione della Norma di Salvaguardia!!

Non sono certo io a dire che non c'è crisi, ma la crisi, caro mio, non è solo all'Argentario ... hai mai trovato il tempo di accendere la TV o di leggere qualche giornale? Conosci i livelli di disoccupazione giovanile? Io mi confronto con quel che ho intorno ed allora mi viene da dire che noi non siamo messi poi così male! Certo sarebbe stato meglio governare negli anni quando al governo c'erano certi tuoi compagnucci, quando si poteva spendere e spandere a piacimento, quando imperversavano i famosi "studi di fattibilità", quando si potevano assumere amici e parenti e dare lavoro senza passare dalle lunghe pastoie di gare d'appalti!

Il progetto per lo sviluppo dell'Argentario c'è e come!! Il fatto che tu non lo veda o non lo percepisca non mi sorprende... comunque provo a spiegartelo con la certezza e la consapevolezza che non ci riuscirò .... pazienza!! E' sei anni che sono Sindaco, sono stati anni difficili, ma in questi anni noi abbiamo prima individuato una rotta e poi l'abbiamo seguita ... la nostra rotta si chiama trasparenza amministrativa, i sempre meno soldi a disposizione li abbiamo spesi per riqualificare il paese perchè riteniamo che un paese più bello, più pulito e più ordinato possa attrarre più gente e l'abbiamo fatto proprio senza farsi tirare per la giacca da nessuno .... se invece pensi che qualcuno mi abbia pilotato fai nomi ed episodi oppure arrampicati sugli specchi dicendo che non ho capito il concetto di "farsi tirare per la giacca" .... ma per favore!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/10/2014 : 07:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Tosta questa discussione...



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/10/2014 : 14:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Arturo ha scritto:

Chi è il Don Abbondio? Fai un po' te .... ormai ti ho pesato!!

La piscina .... ti sarebbe piaciuto che io l'avessi chiusa eh? Pensa quante me ne avresti dette!! Ma lo sai da quante persone è frequentata? Ma lo sai quanti vanno lì per motivi di salute? Ma per favore!!!

Te parli di un pontile perso ... io ne vedo 12 salvati grazie all'invenzione della Norma di Salvaguardia!!

Non sono certo io a dire che non c'è crisi, ma la crisi, caro mio, non è solo all'Argentario ... hai mai trovato il tempo di accendere la TV o di leggere qualche giornale? Conosci i livelli di disoccupazione giovanile? Io mi confronto con quel che ho intorno ed allora mi viene da dire che noi non siamo messi poi così male! Certo sarebbe stato meglio governare negli anni quando al governo c'erano certi tuoi compagnucci, quando si poteva spendere e spandere a piacimento, quando imperversavano i famosi "studi di fattibilità", quando si potevano assumere amici e parenti e dare lavoro senza passare dalle lunghe pastoie di gare d'appalti!

Il progetto per lo sviluppo dell'Argentario c'è e come!! Il fatto che tu non lo veda o non lo percepisca non mi sorprende... comunque provo a spiegartelo con la certezza e la consapevolezza che non ci riuscirò .... pazienza!! E' sei anni che sono Sindaco, sono stati anni difficili, ma in questi anni noi abbiamo prima individuato una rotta e poi l'abbiamo seguita ... la nostra rotta si chiama trasparenza amministrativa, i sempre meno soldi a disposizione li abbiamo spesi per riqualificare il paese perchè riteniamo che un paese più bello, più pulito e più ordinato possa attrarre più gente e l'abbiamo fatto proprio senza farsi tirare per la giacca da nessuno .... se invece pensi che qualcuno mi abbia pilotato fai nomi ed episodi oppure arrampicati sugli specchi dicendo che non ho capito il concetto di "farsi tirare per la giacca" .... ma per favore!!
te le canti e tele suoni , ma la realtà è un altra , da 80.000 a 100.000 euro l ' anno moltiplicato x 6 circa 500.000 euro che a parer mio avrei dato una struttura completa soprattutto per chi ha bisogno di tale , i miei compagni be forse i tuoi visto l ' esito delle elezioni , il paese pulito ? Ordinato ? Riqualificato ? , tu guardi troppo i simpson , io sostengo e credo che l ' argentario lo hai portato al collasso ,
Tu non sei pilotato non ti ascoltano proprio , adesso ti prepari per un altra cazzata delle tue , che farà discutere . Nomi cognomi città persone , non faccio il coglione di professione , a buon intenditor , buon pomeriggio .













 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 27/10/2014 : 15:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Bravo ... hai ragione te!

Viva tutti gli eroi di questo mondo!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/10/2014 : 15:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Arturo ha scritto:

Bravo ... hai ragione te!

Viva tutti gli eroi di questo mondo!!


Nooo!! Ti sei arreso??





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 27/10/2014 : 16:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Arresissimo ... è troppo più forte e più preparato di me .....
Quando uno ha ragione bisogna dargliela e che nessuno faccia il pierio dicendo che la ragione è dei fessi!! IL GOBBO HA RAGIONE PUNTO




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/10/2014 : 16:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ricevuto!!!





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/10/2014 : 16:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ma insomma..alla fine la discussione parlava degli assessorati..ci sono news?




  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/10/2014 : 16:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Per ora lo tiene lui quello assessorato..leggili i giornali lalla!!!
Poi dite che so io braccino...., Io in formato elettronico ma li compro!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/10/2014 : 16:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Li leggo e li capisco pure ..un pochino eh!! Ma li capisco!!




  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.