Forum di Monte Argentario punto it - PD: La maggioranza non ascolta gli elettori
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 PD: La maggioranza non ascolta gli elettori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 28/02/2015 : 21:58:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.ilgiunco.net/2015/02/28/...grammazione/





 Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 28/02/2015 : 23:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che questa volta gli rispondo a questi ... questi chi direte voi? Quelli che prima prendevano i progetti di fattibilità e le direzioni lavori per centinaia di mgliaia di euro, quelli che prima ottenevano posti di lavoro per se e per i propri familiari, quelli che prima facevano fare tutte le cause legali ai "propri" studi legali, quelli che prima facevano lavorare solo le ditte a loro collegate, quelli che si sono letteralmente mangiati l'Argentario in lungo ed in largo, quelli che pensano che sia normale che ci siano persone di serie A (loro) e persone di serie B (gli altri) ......






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2015 : 08:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Quelli che...il calcio?
Era già una risposta questa o sbaglio?






  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2015 : 10:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora sarebbe bello se qualcuno del PD ti rispondesse qui. Ma non scrive più nessuno!!! boh!!!





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/03/2015 : 12:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Mi sa che questa volta gli rispondo a questi ... questi chi direte voi? Quelli che prima prendevano i progetti di fattibilità e le direzioni lavori per centinaia di mgliaia di euro, quelli che prima ottenevano posti di lavoro per se e per i propri familiari, quelli che prima facevano fare tutte le cause legali ai "propri" studi legali, quelli che prima facevano lavorare solo le ditte a loro collegate, quelli che si sono letteralmente mangiati l'Argentario in lungo ed in largo, quelli che pensano che sia normale che ci siano persone di serie A (loro) e persone di serie B (gli altri) ......

condivido .






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 01/03/2015 : 15:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Diciamo che era un accenno di risposta ....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2015 : 15:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il resto della risposta sarà qui? O altrove?






  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/03/2015 : 17:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
OT
.... e gobbo e Arturo hanno finalmente trovato un accordo






  Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 01/03/2015 : 17:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
non OT:

io ed il gobbo siamo sempre stati d'accordo contro i mangioni ..... a te di quelle abbuffate qualche bricioletta t'è pure toccata .... ma poca robba ..... i piatti boni se li sono tutti nGOZZati loro!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo



Inserito il - 01/03/2015 : 18:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo qui condivido anch'io!!!!!!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/03/2015 : 18:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
@Arturo Se ti riferisci a direzioni lavori e progetti, non m'è toccato niente, mentre di incarichi politici non posso negare, ma ho la coscienza a posto rispetto a tutta la mia attività amministrativa passata.
E a qualcuno ho fatto mandare qualcosa di traverso.... ma questa è un'altra storia






  Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/03/2015 : 19:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

OT
.... e gobbo e Arturo hanno finalmente trovato un accordo

su certi punti siamo stati sempre daccordo , sono il colore ed i comportamanti che sono diversi .






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2015 : 19:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Difatti Gozzo è secco secco, altro che mangioni.






  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2015 : 19:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

@Arturo Se ti riferisci a direzioni lavori e progetti, non m'è toccato niente, mentre di incarichi politici non posso negare, ma ho la coscienza a posto rispetto a tutta la mia attività amministrativa passata.
E a qualcuno ho fatto mandare qualcosa di traverso.... ma questa è un'altra storia


Quanto mi piace lo stile col quale rispondi alle ficconate!!






  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/03/2015 : 22:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Mi sa che questa volta gli rispondo a questi ... questi chi direte voi? Quelli che prima prendevano i progetti di fattibilità e le direzioni lavori per centinaia di mgliaia di euro, quelli che prima ottenevano posti di lavoro per se e per i propri familiari, quelli che prima facevano fare tutte le cause legali ai "propri" studi legali, quelli che prima facevano lavorare solo le ditte a loro collegate, quelli che si sono letteralmente mangiati l'Argentario in lungo ed in largo, quelli che pensano che sia normale che ci siano persone di serie A (loro) e persone di serie B (gli altri) ......

Se è illegale perchè non denunci???







  Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/03/2015 : 01:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro sig. Sindaco,
questo tipo di risposta, poteva fare effetto qualche anno fa quando faceva parte del gruppo politico delle Voci e ancora non aveva governato. Dopo sette anni che amministra il nostro comune francamente mi sarei aspettato esempi concreti contro la nostra tesi, ossia che la vostra politica non ha portato benessere, sviluppo e lavoro all'Argentario. Forse perchè esempi non ne può fare? Il suo modo di fare politica populista e personalistico (nei confronti di chi, poi, farebbe piacere saperlo a tutti e come detto da Astemio essendo paladino della legalità e avendo dimostrato di non aver paura di niente credo che le risulterà facile svelare l'arcano) non porta di certo benessere alla nostra comunità ma è solo sintomo forse di antichi rancori contro qualcuno. Come attuale segretario del PD mi sono però sentito in dovere di intervenire per capire verso chi dell'attuale consiglio direttivo erano riferiti i suoi sproloqui. I ragazzi che ne fanno parte, oltre il sottoscritto, sono i seguenti:
Alocci Cristiano
Canalicchio Maria Rosa
Bosa Leonardo
Fanciulli Alessandra
Loffredo amerigo
Schiano Eliana
Giovani Matilde
Bracci Gianluca
Schiano Valentina
Picchianti angelo
Galatolo Stefania
Schiano Luciano
Dubbiosi Valeria
Lorenzini Fabio


Sinceramente sono contrario alla politica fatta di personalismi che credo essere da anni il motivo del degrado politico e il vero freno dello sviluppo del nostro promontorio ma se ritiene che ci sia qualcuno che tra di noi ha commesso degli errori me lo può tranquillamente far presente, lo porterò in discussione nel prossimo consiglio direttivo del partito. Il trovare lavoro grazie ai partiti, comunque, credo che appartenga ad un periodo storico di cui faceva parte lei, oggi è più facile che qualcuno che è iscritto ad un partito lo perda il lavoro spesso per via di "editti bulgari" di cui anche qualcuno presente nella lista è stato recentemente vittima...
Ho deciso invece di fare politica (in un momento molto difficile sia perchè come partito siamo all'opposizione nel nostro comune sia perchè oggi si è portati a giudicare negativamente chi fa politica facendo di tutta un'erba un fascio proprio come ha cercato di fare lei con questo intervento) perchè non mi piace di stare a guardare dalla finestra e perchè credo che tutti dovrebbero dare anche un piccolo contributo in termini di impegno politico per la comunità in cui vivono.
La invito a dimostrare a noi cittadini che vi impegnerete di più per il nostro bene lasciando da parte antichi rancori personali.
(PS Spero che dopo questo intervento non sarò anche io vittima di qualche editto)
Carlo Baffigi






 Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.