Forum di Monte Argentario punto it - Assessorati meritevoli
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Assessorati meritevoli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 20/04/2016 : 15:43:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente da fare!! Una volta questa pagina era molto gettonata ... ora non tira più!! Abburriti i vecchi soloni di sinistra, politicamente impresentabili i nuovi entrati ..... mi vedo costretto a buttare un po' di prumeggio ....
Stavo pensando di istituire un nuovo riconoscimento ... (un po' come SKY che poco prima della fine della partita cerca di individuare il miglior giocatore della partita): IL MIGLIOR ASSESSORE dei miei dieci anni da Sindaco .... io stavo pensando ad Alfredo Ballerano .... voi che ne pensate?




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2016 : 16:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io penso che stai a spara' sull'ambulanza che poveretta gia' e' tutta un buco anche prima di questa idea.Comunque mi sembra doveroso ringraziarti non solo per questo gesto di stima ,ma, per avermi aiutato a portare il tema della nautica dove ho sempre sognato che dovesse essere collocata e cioe' tra le priorita' del nostro promontorio. Mi riservo di intervenire di nuovo quando la discussione prendera'piede



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2016 : 17:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
pensa arturo il peggiore come era ,



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/04/2016 : 18:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...o come è, perché al peggio non c'è mai fine...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/04/2016 : 19:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61156  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2016 : 21:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2016 : 23:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sa ' che li tocca il guzzo d ' oro ,



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/04/2016 : 07:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Al danno la beffa! Non solo gli ha dato un calcione lo prende anche per il c**o!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/04/2016 : 09:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente pensavo peggio comunque per ora grazie a tutti.



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/04/2016 : 09:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno io non parteciperò al sondaggio del migliore. "Pigliene uno...disse Bazzino"



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/04/2016 : 11:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Sinceramente pensavo peggio comunque per ora grazie a tutti.


...ritenta, sarai più fortunato...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/04/2016 : 16:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio,guarda che se avesse proposto Mario che e' stato uno tra gli assessori piu' eletti di questa maggioranza mica me la sarei presa,Anzi come marittimo ne sarei andato orgoglioso,non sono uno di quelli da microfono in mano, pubblicita' e medaglia.Tranquillo,se vuoi ci vediamo ad un autogrill che ti piacciono tanto e ne discutiamo davanti ad una bella camomilla



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo



Inserito il - 21/04/2016 : 21:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
si hai ragione!! ci vorrebbe un pò di prumegio!!!! cosi si prenderebbe una bella murena da far scavecciata?
me là mangerei volentieri!!!!!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/04/2016 : 09:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gale,per gli amici del forum mi sono gia' espresso abbondantemente e chiaramente su questa faccenda che ha veramente del tragico comico e che haime' ha evidenziato la pochezza di intelletto da parte di chi si e' fatto manovrare per far raggiungere ad altri i propri obiettivi personali.Tralaltro quella non e' stata neanche la mossa necessaria e sufficiente affinche' io passassi il testimone a Mario poiche' lo avrei fatto tranquillamente anche senza tutta quella montatura del caso celeberrimo "autogrill"e nemmeno per tagliarmi fuori da quelle eventuali critiche che mi hanno visto protagonista in seguito su quello che io chiamo il caso "guru dei papielli".Per il mio animo ribelle che mi ha visto sempre esprimere la mia anche a costo come dite voi di rimanere antipatico a tutta una categoria, credo, nonostante tutti gli accadimenti che ancora oggi tra me e te chi debba chiedere il permesso a qualcuno sia tu e non io.E non mi venire a parlare di decisioni collettive che non vi si fila piu' nessuno e te forse lo dovresti aver capito dalla tua bocciatura a presidente dell'associazione



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

SerPe

Utente Normale


Inserito il - 22/04/2016 : 14:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerPe Invia a SerPe un Messaggio Privato Aggiungi SerPe alla lista amici  Rispondi Quotando
.......................................



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo Stefano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 24/03/2015  ~  Ultima visita: 01/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

SerPe

Utente Normale


Inserito il - 22/04/2016 : 14:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerPe Invia a SerPe un Messaggio Privato Aggiungi SerPe alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho ritrovato le parole.....
Alfredo ci siamo visti quando in cassa marittima.....parlavi e parlavi e ancora parli,ma con che faccia parli,hai tradito una intera categoria,dicevi cose ne facevi altre,puoi scrivere quello che vuoi sperando ti creda chi le cose non le sa,ma noi purtroppo per te sappiamo chi sei e questo non lo puoi cambiare....




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo Stefano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 24/03/2015  ~  Ultima visita: 01/07/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.