Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto? 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto? 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore




Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 12/08/2010 : 08:31:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Continuiamo qui ....

Riporto anche l' avviso già postato negli eventi e nella precedente discussione.....


"Vi informo che mercoledì 18 agosto, alle ore 9, presso i locali della Scuola Primaria "De Amicis", si terrà un Consiglio di Circolo straordinario, aperto a chiunque voglia partecipare.
Si discuterà della situazione dei 2 plessi della Scuola Primaria del Circolo Didattico di Monte Argentario, per opportune informazioni ed eventuali chiarimenti.


Auspichiamo una presenza numerosa e l' intervento di tutte le parti interessate ...."







 Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/08/2010 : 08:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
molto interessante...





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/08/2010 : 11:29:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
A questo punto credo che seguiranno interessanti aggiornamenti. Speriamo buoni





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/08/2010 : 13:18:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Mi stanno arrivando telefonate per avvisarmi dell'evento... la macchina del passaparola è già in moto.





 Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

flawer

Nuovo Utente



Inserito il - 12/08/2010 : 15:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flawer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flawer Invia a flawer un Messaggio Privato Aggiungi flawer alla lista amici
ho creato anche un evento su facebook per informare piu gente possibile sulla riunione che si terrà il 18, speriamo di essere numerosi!!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/08/2010 : 15:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Secondo me non si tratta solo di far numero....lo scopo della riunione è informare l' utenza scolastica sulla reale situazione della nostra scuola oggi, che vive numerosi e continui cambiamenti di per sè....al di là degli allarmismi causati da un certo tipo di informazione mirata proprio a creare sconcerto.....ci si riunisce per confrontarsi, per conoscere davvero lo stato attuale delle cose.
Mi auguro che la partecipazione, numerosa o meno, rispecchi l' interesse della gente nei confronti dell' istruzione dei propri figli e delle condizioni in cui essa viene praticata.






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/08/2010 : 21:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Può partecipare anche chi come me non ha "interessi" scolastici diretti?





  Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/08/2010 : 21:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Si. Porta un pò di magliette "ULTRAS PIANETTO"...





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/08/2010 : 21:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
trigellina ha scritto:

Può partecipare anche chi come me non ha "interessi" scolastici diretti?


...non è mai troppo tardi...






  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/08/2010 : 21:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Lalla ha scritto:

Si. Porta un pò di magliette "ULTRAS PIANETTO"...

Sì...si fa un flash mob...






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/08/2010 : 07:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Vi ricordo la riunione di domani...alle 9 presso la Scuola Primaria De Amicis...







  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/08/2010 : 09:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Ci sarò...





  Firma di angioblue 
angioblue

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo



Inserito il - 17/08/2010 : 09:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
Le motivazioni che ho sentito paiono assurde.
Non ci sarebbe la scala di sicurezza.
Perchè se ci spostano il comando dei Vigili la scala non va messa?

Sarebbe un peccato se la scuola storica del paese venisse riconvertita ad altri usi.
Questo disprezzo per il nostro passato e le nostre storie la dice lunga.






  Firma di guglielmo 
pax et bonum

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/08/2010 : 10:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici
Le ultime notizie sul giornale:
http://www.provincia.grosseto.it/ra...text=t200268

Intanto un passo avanti: si riconoscono le competenze della direzione didattica.






  Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/08/2010 : 11:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Le scuole non vanno chiuse , vanno tenute aperte , il sindaco invece di pensare di " espropriare " si impegni ad integrare quello che il governo centrale stà togliendo alla scuola .





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/08/2010 : 12:21:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Dell'olivo, se per alcuni e` un accusa, per altri e` motivo di vanto, teniamo sempre presente che il Sindaco, la giunta e la maggioranza in consiglio comunale, perseguono con orgoglio gli stessi obbiettivi del governo centrale, quindi inutile lanciare "inviti", si fanno sicuramente grandi risate.
Chissa` se i tanti sostenitori che hanno se ne sono gia` accorti? Forse no perche` troppo impegnati a "seguire" il grande "risiko"?
Direi... "Attenzione che il banco vince sempre e lo tengono in pochi, specialmente al gioco delle tre carte".






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.