Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto? 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto? 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore




Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 19/08/2010 : 21:57:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Siamo giunti alla terza discussione sulla protesta nata a seguito dell' annuncio, da parte dell' amministrazione comunale, dell' intenzione di voler accorpare i 2 Plessi di scuola primaria "Appetito" e "De Amicis", per requisire il Pianetto con lo scopo di destinarlo ad altri usi....
Nell' impossibilità di riassumere gli interventi degli utenti che hanno partecipato esprimendo la propria opinione su questa vicenda, vi invito a rileggere le 2 precedenti discussioni...






 Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/08/2010 : 22:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
Ancora un'altro problema che viene liquidato con arroganza da questa giunta......invece di pensare al bene della cittadinanza pensano solo ai propri interessi.





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/08/2010 : 22:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ti correggo Silver...che credevano di liquidare con poco....ma hanno fatto male i conti....





  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/08/2010 : 00:04:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Siccome già si dice che si protesta solo per fare politica sfruttando i bambini, mettiamo i puntini sulle giuste "i": Quì a qualcuno potrebbe interessare sfrattare e sacrificare i bambini per fare o far fare affari, dato che ancora non si è visto e sentito nessun serio progetto nel loro interesse, ma solo interventi per disagiarli. Quindi se tante volte questa protesta fosse politica, direi pure FINALMENTE, SE ADOPERARSI CONTRO LO SCEMPIO DELLA SCUOLA VUOL DIRE FAR POLITICA BEN VENGA, LA PREFERISCO ALLA "POLITICA" ACCAPARRATRICE E DISTRUTTIVA DEI SERVIZI E BENI PUBBLICI FIN QUÌ VISTA. ARIVERGOGNA ALL'AMMINISTRAZIONE E..... "SPARATELE" PIÙ PICCINE CHE ORMAI CI CREDETE SOLO VOI.





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/08/2010 : 01:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
EVVAI!





  Firma di angioblue 
angioblue

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/08/2010 : 07:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Mapix dice il giusto...tutto ciò che riguarda la gestione di un paese è politica......al Consiglio di Circolo straordinario, il sindaco sottolineava quest' aspetto come se fosse un' accusa....
Quella dei genitori, della scuola, per la tutela dei diritti dell' infanzia, del diritto allo studio, al gioco....è una lotta politica....contro la politica della prepotenza...
Accusano di strumentalizzare i bambini?
E' un' ingiuria che rimandiamo al mittente....noi ci stiamo battendo per tutelare i diritti dei bambini...che non hanno voce...che non hanno strumenti per protestare da soli...
Noi ci battiamo per i nostri bambini...il futuro del paese.....e sul futuro si investe.....non si lucra....






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/08/2010 : 07:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Nefer ha scritto:


Vorrei fare un appunto riguardo la dirigente della direzione didattica, interventi a modo, senza offendere chicchessia e senza arroganza alcuna, benchè sia stata più volte provocata e tirata in ballo... praticamente è stata grande!! Grazie Signora Rosa!



Ho aspettato che fosse qualcun altro a dirlo, per ovvie ragioni....
Nefer l'ha chiamata "Signora"...e infatti lo è a pieno titolo...

Sta gestendo una situazione bollente col piglio di un generale, con la forza, la calma e l' equilibrio di chi ha la stoffa per farlo....un grande esempio contro le illazioni, i sottintesi, le provocazioni, le affermazioni calunniose, le pugnalate...

Qualcuno l' ha chiamata "Signora" con ben altro tono....e quella sfumatura così volutamente marcata...non è sfuggita ai presenti....
Che tristezza....che bassezza...che totale mancanza di educazione e di civiltà......






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/08/2010 : 07:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
cara maestrina ti vedrei molto bene come assssora in futuro. Finalmente qualcuno che è capace di parlare e non di spiccicare una parola.





  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/08/2010 : 07:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ma nemmeno se mi puntano un fucile .....per essere assessori...ci vogliono altre qualità...che _io_ non ho....e che sono fiera di non avere






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/08/2010 : 07:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
con dipiacere ne prendo atto.
ribadisco che leggerti è sempre un piacere, non solo per quello che dici, ma sei una dlelle poche-i che scrivono un bellissimo italiano.






  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/08/2010 : 08:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Grazie...del gradito OT





  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/08/2010 : 09:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Comunque è vero, la Dirigente scolastica ha mantenuto la calma nonostante tutte le accuse e gli attacchi del Sindaco. Certe accuse fatte meritavano addirittura una querela...
Non è che perchè sei sindaco puoi aprire bocca e fare accuse e offese così, davanti a 300 persone
Non è stato un bello spettacolo da vedere ma la dirigente è stata bravissima!
E i genitori hanno capito benissimo che lei ha esclusivamente difeso i diritti e la sicurezza dei bambini .






  Firma di angioblue 
angioblue

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/08/2010 : 09:32:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Vorrei ricordare che abbiamo un ex cinema inutilizzato, dove non potendo rifarci il cinema perchè bla bla bla, il Sindaco espresse il desiderio di farci una sala congressi... già fatta all'ex ONMI... ma dove ci starebbe bene una bellissima biblioteca centralissima e con parcheggio annesso... senza toccare le aule della scuola ma anzi liberandone alcune dove si potrebbero fare dei laboratori o altre attività... ma questa è fantascienza...





 Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/08/2010 : 09:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Non è fantascienza...è doveroso!





  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/08/2010 : 09:42:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Il Sindaco ha detto che non c'è collaborazione, ma così non mi sembra... già da questo forum sono uscite più soluzioni... esempio: La ludoteca anzichè chiusa poteva essere momentaneamente spostata al piano terreno di Villa Varoli, praticamente per metà inutilizzato, dove ci sono i tavoli per giocare a carte BOCCIATA!!... la biblioteca se proprio all'ONMI non ci va per via delle troppe finestre che impediscono di mettere gli scaffali potrebbe andare all'ex cinema, ma sarà bocciata pure quella... i vigili: tanto al pianetto non possono andare, perchè non un capannone fuori paese o perchè non lasciarli dove sono? Soluzioni per la Scuola ce ne sono tante, infinite... ma non se ne prende in considerazione nessuna... perchè devo vendere e venderò!





 Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/08/2010 : 09:47:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Le voci che girano sono tante: Centro medico dai vigili... Hotel al comune... c'è chi dice che già c'è il compratore, ma sta benedetta trasparenza dov'è? Vogliamo sapere le cose come stanno, non rinunciamo ne alla scuola ne al palazzo comunale... beni centenari dei santostefanesi... che tali dovrebbero rimanere. Ci sono paesi sperduti che non hanno entrate e possibilità del nostro, eppure non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere... i beni pubblici, le notre tradizioni, le generazioni che ci sono passate... non si devono toccare.
Nel 1974 mi sembra, il Sindaco Agnelli fece costruire una seconda scuola... nel 2010 il Sindaco Cerulli ce la toglierà... mentre il resto del mondo va avanti, noi andiamo indietro.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.