Forum di Monte Argentario punto it - Manifestazione pubblica Marittimi Italiani
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Manifestazione pubblica Marittimi Italiani
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stallone

Utente Senior



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 29/01/2016 : 17:41:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando


Buona giorno cari concittadini, vi rubiamo un piccolo spazio per invitarvi alla manifestazione pubblica del 3 Febbraio alle ore 10.00 nel Piazzale Candi . Per un giorno Porto S.Stefano sarà la capitale della protesta di un intera categoria, i MARITTIMI ITALIANI. Molte persone verranno da tutte le parti d'Italia per protestare contro una legislazione italiana che, a dispetto di una regolamentazione internazionale, che vuole favorire il lavoro in mare, sta cercando in tutti i modi di estinguere il MARITTIMO ITALIANO. Perché il nostro paese? Perché direttamente o indirettamente tutti noi paesani siamo coinvolti, chi non ha un parente, un amico, un conoscente che lavora in mare? ECCO, queste persone, il loro lavoro, il loro futuro è in pericolo , l'economia di un intero territorio è in pericolo, ed è per questo che chiediamo il vostro aiuto, dobbiamo far straboccare quella Piazza, dobbiamo dimostrare che la nostra comunità è all'altezza,per un giorno, di rappresentare e difendere un intera categoria . Allora ci vediamo mercoledì 3 Febbraio alle 10.00 nel Piazzale Candi. FORZA ARGENTARIO. FORZA MARITTIMI.




 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/01/2016 : 17:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato ad incollare anche le locandine fatte dall'associazione marittimi di porto s stefano ,ma , non ci sono riuscito.Cmq,questa e' una faccenda seria che dovra' essere risolta.Io sono andato la settimana scorsa in capitaneria e mi hanno rinnovato i titoli IMO(titoli professionali) solamente sino al 1 gennaio 2017 senza sapere dopo cosa succedera' con le nuove normative



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/01/2016 : 17:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sarà qualche relatore? Qualche rappresentante istituzionale? Dicci qualcosa di più preciso...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/01/2016 : 17:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco ,qui piu' che in politica locale sarebbe doveroso che qualcunaltro intervenisse,io purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto seguire bene il tutto anche se so per certo che il presidente dell'associazione (il com te Maurizio Amato)si e' prodigato per organizzare al meglio questa manifestazione ed e' insieme ad altri molto dentro la questione.A livello normativo credo che adesso non ci siano certezze



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/01/2016 : 19:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

109,53 KB




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61131  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/01/2016 : 19:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero di esserci
#iostoconac
Farò come con la manifestazione dell edilizia! !!
Mi metterò vicino ad AC per sostenerlo nella gioia e nel dolore nella buona e nella cattiva sorte. ..





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo



Inserito il - 29/01/2016 : 19:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Spero di esserci
#iostoconac
Farò come con la manifestazione dell edilizia! !!
Mi metterò vicino ad AC per sostenerlo nella gioia e nel dolore nella buona e nella cattiva sorte. ..
Ma che te lo sposi?




  Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/01/2016 : 21:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
No! !!! Ma che stai a di gobbo! !!???




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/01/2016 : 22:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dove hai letto il post del gobbo??



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61131  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/01/2016 : 22:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo dire Mark. ..




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/01/2016 : 23:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

No! !!! Ma che stai a di gobbo! !!???
ormai te ed il tuo marito , mi sognate anche la notte ,




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/01/2016 : 22:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono uno... e logicamente mi abbino con una...
E poi non sono sposato ...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/01/2016 : 05:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Io sono uno... e logicamente mi abbino con una...
E poi non sono sposato ...


Il termine "logicamente" non è corretto, visto la legge che stanno votando in parlamento, della quale attualmente se ne parla tanto

Fine degli OT se vuoi ancora intervenire scrivi cose attinenti alla discussione.




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61131  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 31/01/2016 : 09:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Quel giorno casualmente ce l'ho di riposo. ...quindi vengo a vedere la manifestazione e a mettermi vicino a AC! !!
Spero che facciate altrettanto anche voi!!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/01/2016 : 11:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...sie, vicini vicini...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/01/2016 : 18:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Quel giorno casualmente ce l'ho di riposo. ...quindi vengo a vedere la manifestazione e a mettermi vicino a AC! !!
Spero che facciate altrettanto anche voi!!!!
mi raccomando , nfate nodo ,




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.