Forum di Monte Argentario punto it - 24 APRILE- ANELLO DELLA FORCONATA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: 24 APRILE- ANELLO DELLA FORCONATA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GAT

Utente Attivo



Inserito il - 20/04/2016 : 16:28:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GAT Invia a GAT un Messaggio Privato Aggiungi GAT alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica 24 aprile, faremo un trekking denominato "Anello della Forconata". E' un percorso all'incirca di 13 km che si snoderà su diversi poggi dell' Argentario, per 3 ore/3 ore e mezza di cammino.
Partiremo dal Pozzarello, ed andremo all'interno dell'Argentario, da una strada che il GAT percorrerà per la prima volta, referente per il percorso stavolta sarà Floriano.
Il ritrovo è alle 9,00 al Pozzarello, con parcheggio auto nel punto dove inizia la bretella (per chi viene da Orbetello, 50 metri più avanti dell'hotel Baia d'Argento, sulla destra).
Per chi parte da Orbetello, il ritrovo sarà alle 8,40 al Porto; per chi vuol partire a piedi da P.S.Stefano il ritrovo è alle 8,40 al Cantiere Navale.
Per chi è interessato, nel dopo trekking, sul Lungomare dei Navigatori di P.S.Stefano alle 12 apriranno gli stand gastronomici della Festa di Primavera con pesce fritto, patate, salsicce e bruschette alla brace.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 18/01/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2020
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.