Forum di Monte Argentario punto it - Assemblea Coop
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Assemblea Coop
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 02/06/2016 : 11:52:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il 16 giugno ore 16.30 a Porto Santo Stefano presso la Sala Gasparrini Immacolata al Valle - via Baschieri

ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2015 e deliberazioni relative;
2. Nomina nuovo consigliere;
3. Approvazione del Regolamento sullo scambio mutualistico;
4. Nomina dei delegati effettivi e supplenti all’Assemblea Generale Ordinaria.


p.s. in anteprima il bilancio per chi è registrato sul sito... (io per esempio).... i dati non ve li dico perche ancora non sono pubblici... però posso fare un commento...secondo me il risultato finale... è peggio del previsto..anche se ..in leggerissimo miglioramento... pesa ancora il risultato negativo di qualche partecipata e ancora il risultato negativo (anche se migliore dell anno scorso) di ipercoop tirreno..
speriamo che il prossimo anno sia ancora meglio!!! c'è un lieve miglioramento sulle vendite all ingrosso

a tutti i soci presenti verrà regalata una borsetta riciclabile e un buono per il ritiro di una bottiglia da 1 litro di olio extravergine mediterraneo coop





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/06/2016 : 17:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ci andate voi. ..mi evitate la fatica di venire di la




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/06/2016 : 23:06:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci sono andato perche avevo un impegno..però ho fatto la delega a un parente che c'era.... gli argomenti sapevo già tutto... (comunque ho anche il buono per ritirare l olio coop)

a proposito di bilanci... la società partecipata da Unicoop Tirreno IGD (società a cui unicoop tirreno ha venduto l anno scorso la galleria commerciale del nuovo centro commerciale di Grosseto http://iltirreno.gelocal.it/grosset...o-1.11236145 ) di cui unicoop possiede il 13% ha staccato un dividendo pari a 4 centesimi con un ROI del 5,40 % circa...per questo presto proporrò di aumentare la quota di possesso dal 13 al 20%





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/06/2016 : 05:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
... e che dovemo fa'?



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61152  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 20/06/2016 : 08:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
... niente!! .... speriamo che venga l'estate ....



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/06/2016 : 15:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
alla Coop (a Orbetello) già ci sono... e quando ho tempo scrivo tutto quello che mi pare..sempre e comunque... e poi..proprio alla coop prendo ispirazione e mi vengono in mente proposte da fare alla unicoop tirrenoper migliorare l attività e ....i conti.... (anche il bilancio del 2015 non è stato così roseo... 19 milioni in rosso...quasi come l anno scorso.. causato soprattutto dalle voci straordinarie...tipo la costante perdita di ipercoop tirreno..anche quest anno..8 milioni di perdita)... occorre quindi analizzare il perche queste partecipate sono in perdita...
c'è stato anche un calo di vendite di alcuni PDV al sud... anche lì..andare a vedere il motivo di questo calo (negozi troppo in periferia, negozi con troppa concorrenza intorno, (cattiva reputazione del PDV ??) ... poi espandere il servizio di spesa a domicilio (ultile soprattutto per ritoranti, alberghi, ville, ecc..) ....e poi ci sono alcune proposte che mi sono venute in mente stamani... cioè...

- introdurre dei spot pubblicitari (ovviamente non di negozi concorrenti..ma tipo concessionarie auto, professionisti, macrhe alimentari, ecc... ) all interno della radio coop (la radio che sentite nei punti vendita)
- servizio newsletter/sms nel caso in cui un prodotto non è in disponibilità....appena torna disponibile così il cliente avrà la notizia della disponibilità
- sconti particolari riservati a chi usa il SALVATEMPO...che..come già detto..non inficia sul personale...visto che quello che sta alla cassa è lo stesso che fa rifornimento..quindi... meno cassieri= più gente a rifornire= negozio più rifornito= più scelta= maggiori possibilità di acquisto da parte dei clienti







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/06/2016 : 17:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

non ci sono andato perche avevo un impegno..




Strano!!!
Non me lo sarei mai aspettato.....




  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/06/2016 : 18:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:
... e quando ho tempo scrivo tutto quello che mi pare..sempre e comunque...



...ovviamente rispettando le regole del forum, perché come ben sai, come sbagli paghi...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/06/2016 : 18:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque giuliano. ..cambia quella foto su Google. ..non si può vedere. ..te sdraiato sul tavolo...è brutta. ..




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/06/2016 : 22:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ho calcolato quanto ha incassato unicoop tirreno dal dividendo di questo società IGD... 4,25 milioni di euro circa!!!!(lordi)

ho calcolato anche che entro fine anno...massimo inizio 2017...dovremmo arrivare a quota 1 milione di soci di Unicoop Tirreno...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/06/2016 : 22:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai calcolato anche quante str**z*te hai detto da quando sei iscritto al forum?



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/06/2016 : 22:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Un euro ogni stronzata, sarebbe ricco.



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61152  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.