Forum di Monte Argentario punto it - Boxe all'Argentario..
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Sport
 Sport
 Boxe all'Argentario..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/09/2014 : 18:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...se l'unica cosa che ti è rimasta impressa è stata la pubblicità....!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/09/2014 : 19:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
A me non piace il pugilato... l'ho visto solo per qualche minuto,



  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/10/2014 : 14:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
salve ha tutti dopo la riparazione del pc posso commentare l incontro di box al palazzetto anche se devo dire che a me piace piu calcio e atletica leggera corsa su strada. allora inanzituttto volevo commentare che dal vivo e un altra cosa , in tv invece sembra piu violenta e cruda infatti dal vivo e piu tattica che colpi e meno cruda di come pensavo . anzi mi e proprio piaciuta per la sportivita del campione italiano e lo sfidante INTERESSANTE //////////// perche non organizziamo un incontro TRA DINO E ROBERTO IL MANCIANESE ///////// SEMPRE SE DINO E DACCORDO IO FACCIO IL PREPARATORE CON LALLA attendo conferme



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/10/2014 : 14:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Sotto il Palazzo io lo farei...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/10/2014 : 14:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma se ancora me lo devi presentare il Mancianese...




  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/10/2014 : 14:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Sotto il Palazzo io lo farei...

Tra te e il mancianese...




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61152  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/10/2014 : 14:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

salve ha tutti dopo la riparazione del pc posso commentare l incontro di box al palazzetto anche se devo dire che a me piace piu calcio e atletica leggera corsa su strada. allora inanzituttto volevo commentare che dal vivo e un altra cosa , in tv invece sembra piu violenta e cruda infatti dal vivo e piu tattica che colpi e meno cruda di come pensavo . anzi mi e proprio piaciuta per la sportivita del campione italiano e lo sfidante INTERESSANTE //////////// perche non organizziamo un incontro TRA DINO E ROBERTO IL MANCIANESE ///////// SEMPRE SE DINO E DACCORDO IO FACCIO IL PREPARATORE CON LALLA attendo conferme


Facciamo tra Corneil e il mancianese ... io non ci ho mica voglia di pigliacci du' ficconi...




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61152  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/10/2014 : 22:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
OK STO ORGANIZZANDO L INCONTRO PERO LO SFIDANTE LO VORREBBE FARE DENTRO IL CASIFICIO COSI MENTRE CORNAIL ci prende i ficconi da roberto noi dino mangiamo e beveno sarcicce e vino bono formaggi di pecora polli ruspanti funghi sottt olio ammazzafegati siete tutti invitati a manciano PERO PENSO CHE L INCONTRO SARA DURO PER IL NOSTRO ATLETA PORTO ERCOLESE LO VEDO MALE SEI SICURO DINO DI FARE QUESTO INCONTRO roberto a un bel gancio cornail dovra allenarsi la data il 8 dicembre 2014



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/10/2014 : 05:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora mi garba di più con sarcicce e vino bono ... Certo a Cornail lo facciamo allenare bene bene a pigliare i ficconi.



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61152  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/10/2014 : 06:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma a CORNAIL sicuro darà noia l'odore del formaggio...




  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/10/2014 : 07:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...allora l'incotro sarà fatto fuori del casificio...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/10/2014 : 08:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma poi quel giorno avrà sicuramente da fare ....



  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/10/2014 : 09:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi qualche corneilcretino ci spiegherà perché proprio io devo fare liincontro...
L ammazza fegato puzza e fa schifo, i funghi sott olio pure.. Bene non fanno E il vino se non è fatto a regola d arte sa di acido...e il formaggio fa venire il colesterolo





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/10/2014 : 10:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ti sei scordato di dire (come hai già detto diverse volte!!) ops ora me lo facevi ridire ....



  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/10/2014 : 13:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Poi qualche corneilcretino ci spiegherà perché proprio io devo fare liincontro...
L ammazza fegato puzza e fa schifo, i funghi sott olio pure.. Bene non fanno E il vino se non è fatto a regola d arte sa di acido...e il formaggio fa venire il colesterolo


Apposta per questo che te devi fare l'incontro, perchè a noi, tutte quelle cose che a te puzzano o ti fanno schifo, piacciono un sacco ... così mentre te combatti, noi ti liberiamo da tutte quelle robacce .... perino!!




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61152  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.