Forum di Monte Argentario punto it - Le nuove panchine
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Le nuove panchine
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

penelope

Utente Attivo



Inserito il - 27/08/2015 : 15:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
vi posso solo dire che tutte quelle non c'è una che mi ci posso sedere ,
perché non mi ci posso appoggiare con le spalle!!!
vado sempre in quelle vecchie!!Si ogni papa di morto ( però non bisogna solo pensare hai propri gusti??
bisogna anche pensare alle persone non più giovani, è con tanti problemi)






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/08/2015 : 18:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ho detto io? Che come comodità rasentano lo zero. Non lo sapevi che contà di più l'aspetto?!

Ma poi Penelope, io e te che protestiamo non contiamo niente, ci sono tremila ottocento e più ammiratori del sindaco che hanno dato il loro benestare e come sempre la maggioranza vince. Anche se poi, da perfetti stoici, quando si sederanno su quelle panchine e proveranno la (s)comodità delle stesse, sicuramente diranno che sono il massimo.






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo



Inserito il - 27/08/2015 : 19:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
veramente protestare è un diritto del cittadino?
anche se sono state regalata dal russo, per quale motivo si è disturbato tanto??'
non per la mia faccia, non credo,
Dino se vai su FB vedi il progetto di come deve venire perché Arturo ha già fatto il Disegno.....
mi auguro di campare tanto per rivedere la spiaggia in piazza!!!!!!

non vorrei che il Sindaco si offenda? perché questi sono i nostri nomi di Forum......







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/08/2015 : 19:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho letto stamani sul Tirreno ... Si vede che il sindaco vuole seguire l'esempio del suo predecessore, quello della misura dei preservativi, che ha voluto lasciare la sua impronta facendo fare la nuova piazza, con la pietra che si sfalda nella parte bassa e con i tombini di ferro sulla banchina. Si vede che anche il nostro Arturo vuole la gloria e con questi momenti di "vacche grasse" non sa come spendere i nostri soldi.
Comunque sono d'accordo con Anteo, quando dice che tutte queste cose vengono pubblicate per distogliere l'attenzione da altre più importanti, come per esempio lo spostamento delle scuole.






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 28/08/2015 : 08:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
La realtà ti fa male lo so ..... come faccio a mettere questa canzone?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/08/2015 : 08:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Perché mi dovrebbe far male la realtà? ...
Hai vinto le elezioni e fai come ti pare, questo lo so e me ne sono fatto una ragione. (Anche perché hai una opposizione stratosferica che non ti permette di fare niente.)
Il fatto è che abbiamo idee diverse sia sull'arredamento urbano (scomodo) e sia sulla costruzione di una spiaggia in ambito portuale, che non serve a niente. Oltre chiaramente a tante altre cose più importanti.
Spero tanto che i prossimi amministratori seguano delle vie diverse, magari che condivido ... ma ho i miei dubbi, perché tanto, secondo il mio punto di vista, al peggio non c'è mai fine.






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/08/2015 : 11:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

La realtà ti fa male lo so ..... come faccio a mettere questa canzone?


...forse volevi dire "la verità", ma quella credo che faccia male più a te che a lui...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 28/08/2015 : 15:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente canzone di caterina caselli allora mettiamo quella dei somari che siam rimasti in tre ....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/08/2015 : 17:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...crisi anche per voi, eh?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/08/2015 : 18:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Niente canzone di caterina caselli allora mettiamo quella dei somari che siam rimasti in tre ....

Occhio che il gioco gira






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/08/2015 : 21:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
quando divento sindaco vi faccio vedere monte argentario rinascere , portate pazienza .





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/08/2015 : 21:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...però niente grilli per la testa,eh !?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/08/2015 : 22:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

...però niente grilli per la testa,eh !?
non preoccuparti , tu e dino avrete un incarico sicuro , i vigili torneranno ad avere il controllo del territorio , qualche moglie fara ' le valigie .






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/09/2015 : 23:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
il russo e troppo forte sta facendo OLMO CITY ANDATE A VEDERE COSA C E LASSU ci sono andato a correre da quelle parti e una bellezza unica un giardino galattico, e io alla MIA vigna per mettere un paletto ho rischiato di andare ALL UCCIARDONE DI PALLEMMO MA E proprio vero come diceva ZI NIKKE i soldi fanno la felicita altro che la salute





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/09/2015 : 19:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi i soldi ce l'hanno i russi... noi al massimo russiamo la notte





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.