Forum di Monte Argentario punto it - Profughi, per voi non c'è posto....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Profughi, per voi non c'è posto....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 01/09/2015 : 17:12:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

288,18 KB




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/09/2015 : 20:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
mi dissocio da questo articolo , e ' vergognoso soltanto pensarle certe parole , hai superato salvini ed a noi l ' ennesima figura di m**da anche in tv adesso .



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo



Inserito il - 04/09/2015 : 14:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah, per quel poco che conosco Arturo non mi sembra affatto una persona cattiva, e poi non è senz’altro uno di quei vetero-fascisti e razzisti che gravitano nel centro-destra, inoltre avendo un nipotino piccolo, capirà senz’altro il dramma di quei bambini soffocati o morti sulla spiaggia.
Per me sotto ci deve essere qualcos’altro, la butto lì: magari ha in testa qualcosa tipo la ristrutturazione dell’Aereonatica che dovrebbe passare al comune dal 2016 ed ha paura che magari mandino lì i profughi, oppure alle scuole elementari del Pianetto, liberate di fresco.
Per il resto l’uomo, si sa, è ambizioso, ma io di fronte a certe tragedie epocali, metterei da parte anche dei progetti futuri e me ne farei una ragione, sennò non si capirebbe nemmeno il vanto che ha sempre fatto verso la solidarietà mostrata dalla popolazione locale nel caso della Costa Concordia, se una popolazione è generosa una volta, deve essere generosa sempre.




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/09/2015 : 01:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
chi è andato per mare capisce i drammi dei naufraghi...e chi ha subito piu' di cento bombardamenti capisce il dramma delle bombe almeno si spera !!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/09/2015 : 08:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...c'è anche chi fà demagogia sulle disgrazie altrui...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/09/2015 : 22:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi segue la politica si rende conto dell'inefficienza dimostrata da questo governo su questa specifica materia.E' troppo facile dare la colpa ad alcuni sindaci che non essendo "obbligati"ad essere ruffiani si ribellano a tali inefficienze.Alcuni sindaci si sono visti arrivare dei pulman carichi senza nemmeno essere avvisati....bravo Arturo se tutti facessero come te si darebbero una svegliata ammesso che sia nelle loro corde ed io ho qualche dubbio



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/09/2015 : 23:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è caso che l'accoglieranno le parrocchie e i conventi....



  Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/09/2015 : 23:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Chi segue la politica si rende conto dell'inefficienza dimostrata da questo governo su questa specifica materia.E' troppo facile dare la colpa ad alcuni sindaci che non essendo "obbligati"ad essere ruffiani si ribellano a tali inefficienze.Alcuni sindaci si sono visti arrivare dei pulman carichi senza nemmeno essere avvisati....bravo Arturo se tutti facessero come te si darebbero una svegliata ammesso che sia nelle loro corde ed io ho qualche dubbio
non vale la pena risponderti .




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2015 : 02:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Chi segue la politica si rende conto dell'inefficienza dimostrata da questo governo
Il cui ministro degli interni, cioé colui da cui dipende la gestione dei rifugiati é il capo del partito a cui é iscritto il nostro Sindaco.




 Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/09/2015 : 07:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
L'avete pure votato!!



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61152  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2015 : 10:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

stallone ha scritto:

Chi segue la politica si rende conto dell'inefficienza dimostrata da questo governo
Il cui ministro degli interni, cioé colui da cui dipende la gestione dei rifugiati é il capo del partito a cui é iscritto il nostro Sindaco.


Di cui tra l'altro ricopre pure la carica di Vice-Premier




  Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2015 : 12:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non e' che a dare le colpe ad Alfano si salva la faccia di Renzi e di questo governo su come affrontano la questione e credo siamo tutti daccordo che potrebbero averla gestita meglio.E' come la questione Marino che se e' pur vero che lui nonostante tutto rimane appiccicato alla poltrona ,dall'altra parte non e' che il governo si dissocia da questa altra situazione imbarazzante ...anzi.Ma per voi anche in questo caso la colpa e' del vice non del premier ci mancherebbe.Ho sempre sostenuto che il male del pd sono i tifosi del pd e finche' ci saranno non potra' che peggiorare come in effetti sta facendo



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2015 : 14:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
renzi a alfano una stessa faccia (2 x halfano) stessa razza ...



 Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2015 : 15:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Non e' che a dare le colpe ad Alfano si salva la faccia di Renzi e di questo governo su come affrontano la questione e credo siamo tutti daccordo che potrebbero averla gestita meglio.E' come la questione Marino che se e' pur vero che lui nonostante tutto rimane appiccicato alla poltrona ,dall'altra parte non e' che il governo si dissocia da questa altra situazione imbarazzante ...anzi.Ma per voi anche in questo caso la colpa e' del vice non del premier ci mancherebbe.Ho sempre sostenuto che il male del pd sono i tifosi del pd e finche' ci saranno non potra' che peggiorare come in effetti sta facendo


Ti rileggi quando scrivi??
L'unico che ha dato la colpa ad Alfano, sei stato te, buttando le responsabilità sul governo, anzi, parole tue "inefficienza dimostrata da questo governo"
Qui ti è solo stato fatto notare l'incongruenza e l'incoerenza delle tue idee.
Roma: ma siamo in OT, Marino dovrebbe dimettersi? Per me sì, ma visto che non sono romano è più un'opinione basata su quello che si sente ai TG, quindi lascia il tempo che trova.
Il male del PD sono i tifosi? Siamo ancora in OT, ma è vero, i tifosi sono quelli che poi votano a fanno votare, quindi....che prenda i voti destra, dei grillini scontenti ecc.
Ah, poi se il PD prende i voti di destra a destra ci vota? La sinistra per far un dispetto al PD?... Ma sì, si scambiassero pure i tifosi/voti




  Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2015 : 16:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sipaman ,ma, perche'secondo te il governo Renzi ha e sta gestendo questa situazione in modo esemplare?Ma perche' un partito che si e' sempre dissociato verso atteggiamenti di speculazione almeno a parole e si e' scandalizzato su cio' che fece Maroni per quanto riguarda i campi profughi si sta comportando bene?C'e' bisogno di essere romano per giudicare in senso critico quello che politicamente sta succedendo a Roma?Poi pero' si punta il dito verso quei sindaci che cercano di difendersi da tali inefficienze.Per carita' io mi dovro' pure rileggere quando scrivo,ma, sto vedendo haime' una politica veramente di basso profilo che continua a sopravvivere di annunci



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2015 : 17:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Stallone, le cose si possono commentare anche per sentito dire, io non lo faccio.
Non conoscendo a fondo le situazioni, le leggi e tutta la pletora di regolamenti non sono in grado di dire se il "governo PD-NCD" stia facendo bene o male.
Posso fare commenti da bar, ma come si dice :"so'tutti f******i col c**o dell'altri". Non ho la soluzione.
Ti ripeto il discorso Roma: Marino, in base a quanto detto dagli organi di informazione, penso che sarebbe opportuno si dimettesse.
Non mi sembra di aver puntato il dito contro nessuno, RILEGGI il mio intervento.
Hai ragione su un fatto: la politica che sopravvive di annunci




  Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.