Forum di Monte Argentario punto it - Naufragi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Naufragi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chiomadoro

Utente Attivo



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 16/03/2016 : 19:42:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
Sto facendo delle ricerche sui naufragi santostefanesi e di santostefanesi. Ho bisogno cortesemente di notizie sulla motonave A .Elisabhet affondata nel golfo di Guscogna negli anni trenta . Grazie



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/05/2016 : 21:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho avuto mio nonno che affondo in guascogna in quegli anni cosi mi dice mia mamma , si salvarono in pochi si sbando il carico di marmo sempre se si tratta della stessa nave ,. IL NOME di mio nonno DEL LUNGO ANTONIO nato nel 1897 nostromo di bordo di questa nave inghiottita dal micidiale golfo di guascogna



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/06/2016 : 21:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
sono interessato alla storia...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.