Forum di Monte Argentario punto it - Via Roma
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Via Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 26/04/2016 : 19:35:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi domando, come si fa a sfasciare il marciapiede appena costruito?
Siamo proprio un paese di m**da ... altro hashtag autocelebranti!!
Poi chiedo, chi è che paga quei lavori extra?
Io non ci credo nemmeno se lo vedo che chi "ha sbagliato" paga.



Immagine:

138,3 KB




Immagine:

88,52 KB






 Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 26/04/2016 : 19:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Dino .... nella posa di un lampione è stato danneggiato un collegamento telecom ... la ditta ci ha immediatamente messo mano ... dov'è il problema? Non è certo un lavoro extra!! Te forse nel tuo lavoro non sbagli mai?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/04/2016 : 20:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono due i buchi: uno dove Vitelli, uno dove Lello.
Io non mi posso permettere di sbagliare. E, non voglio essere presuntuoso, ma sto molto, molto attento a quello che faccio al lavoro.






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 26/04/2016 : 20:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la ditta Berti non sapeva dove aveva fatto danno ... altrimenti non lo avrebbe fatto .... riguardo agli sbagli io, a differenza di te che a quanto da te affermato non ne hai mai fatti, nella mia vita lavorativa ne ho fatti diversi ... come si dice "sbagliando s'impara!!"





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/04/2016 : 21:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti io non ho imparato niente, se avessi imparato qualcosa, magari adesso avrei qualche soldo in più ... invece eccomi qui!!





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/04/2016 : 20:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Curiosità: una volta che la strada è riaperta al traffico, i mezzi di una certa grandezza tipo pulman turistici, tir ecc... riusciranno ad imboccare via Roma dove Mataloni? Prima ci giravano a stento e adesso che è stata ristretta, la vedo più difficile...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/05/2016 : 14:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulia',com'e' la situazione dove Mataloni alla data odierna rispetto al quesito che hai fatto?Ci passano i pulman?





 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/05/2016 : 15:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Giulia',com'e' la situazione dove Mataloni alla data odierna rispetto al quesito che hai fatto?Ci passano i pulman?
ore 15 , 00 , dove mataloni camion in traverso impossibilitato a manovrare , classica fila , stallone quando non sai cosa dire e ' meglio che non dici nulla , eviti figure di m**da , ops ero presente .






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/05/2016 : 19:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda gobbo detto il "presente"che io ho soltanto chiesto.Non carichi a salve nemmeno nelle esercitazioni....per me hai qualche problema





 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/05/2016 : 20:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallo' e pure te fai delle domande!! Stai tranquillo che ne vedrai di filmati o foto che confermeranno quello che si diceva.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/05/2016 : 23:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Guarda gobbo detto il "presente"che io ho soltanto chiesto.Non carichi a salve nemmeno nelle esercitazioni....per me hai qualche problema
tu chiedi e sarai accontentato , stallone detto il "passato" , meno male ,






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/05/2016 : 07:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Sull'aria dei coretti del Palio:
"Che c'importa di via Roma noi ciavemo l'Onmi alè!!
Onmi alèèèè Onmi alèèèè
Che c'importa di via Roma noi ciavemo l'Onmi alè!!!"







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/06/2016 : 18:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone, invece di guardare Orbetello, guarda qui:
Oggi un camion non è riuscito a girare in via Roma, hanno dovuto spostare tre o quattro motorini dal parcheggio, perché sennò era ancora lì ... grandi gli ingegneri che hanno progettato la via...



Immagine:

131,01 KB



Immagine:

119,52 KB



Immagine:

114,36 KB






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/06/2016 : 21:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino.....ma che dici!!!
Secondo me il tuo è un fotomontaggio!!!
E non mi dire di no!






  Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/06/2016 : 21:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Negli altri paesi le strade le allargano.......noi le facciamo più strette. Siamo unici al mondo





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/06/2016 : 21:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

Dino.....ma che dici!!!
Secondo me il tuo è un fotomontaggio!!!
E non mi dire di no!

Sì, sì






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61157  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.