Forum di Monte Argentario punto it - performance ovvero rapporto prestazioni/prezzo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum di Aiuto Tecnico
 performance ovvero rapporto prestazioni/prezzo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 20/08/2016 : 10:58:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando



sullo smartphone a me interessano 3 cose x ora:

Parlare sempre, sms/mms, navigare velocemente in internet quando serve.

E' difficile x me capire quanto Spendere.

x ora ho capito che se non uso il sistema di RICARICA ma faccio tramite conto on line
il prezzo diminuisce.
Sarà vero?




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/08/2016 : 12:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui non ti posso aiutare, uso poco il telefono.Ho 200 minuti di conversazione, 200 sms e un GB per internet per un totale di 10€ ogni 28 giorni e userò circa il 10% /20% di quanto ho a disposizione...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/08/2016 : 12:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Qui non ti posso aiutare, uso poco il telefono.Ho 200 minuti di conversazione, 200 sms e un GB per internet per un totale di 10€ ogni 28 giorni e userò circa il 10% /20% di quanto ho a disposizione...


usi la ricarica?




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/08/2016 : 20:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Si.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.