Forum di Monte Argentario punto it - problema pc
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum di Aiuto Tecnico
 problema pc
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 14/04/2017 : 10:01:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ho un pc che appena lo avvio, si spegne da solo, premetto che ciò avviene anche togliendo le ram e le periferiche....
ho notato che se stacco uno spinotto dell alimentazione con 4 fili di colore giallo e nero la scheda madre rimane accesa, però sullo schermo non si vede niente...
da cosa può dipendere..??




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/04/2017 : 14:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo spinotto è del processore?



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/04/2017 : 15:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non lo so... è uno spinotto che dall' alimentatore va sulla scheda madre sono 2 fili gialli e 2 neri




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/04/2017 : 15:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non sbaglio dovrebbe essere lo spinotto che alimenta il processore. Prova a staccare il processore e guarda se la scheda ti si accende, in caso affermativo il processore potrebbe essere bruciato oppure è in corto la parte che alimenta il proc.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/04/2017 : 16:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Saccoccia a lumaca compralo novo



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/04/2017 : 18:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non è mio poi ...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/04/2017 : 20:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Se non sbaglio dovrebbe essere lo spinotto che alimenta il processore. Prova a staccare il processore e guarda se la scheda ti si accende, in caso affermativo il processore potrebbe essere bruciato oppure è in corto la parte che alimenta il proc.


Senza il processore va.... il processore l ho trovato con la pasta termica secca...ora ogni tanto parte bene...potrebbe essere la pasta termica secca che conduce male il calore??





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/04/2017 : 21:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
La pasta termica secca non aiuta a dissipare il calore, ma non credo che sia la causa del mal funzionamento da te descritto. Controlla che non ci sia ossido sui piedini del processore.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/04/2017 : 21:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho tolto il processore, l' ho pulito dalla pasta termica secca, l ho rimontato ho messo la pasta termica nuova, ho rimontato tutto e ora sembra che va bene...
Te pensa la tecnologia.... e io che davo la colpa allo spinotto...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/09/2017 : 22:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il problema ha continuato a persistere (anzi c'è sempre)... ho messo mani ovunque e solo ieri ho scoperto da cosa dipende..un falso contatto sul bottone dell accensione... qualcuno ha un bottone di accensione o un pannello di ricambio???
e pensare che ho messo mano da tutte le parti per risolvere quel problema... e alla fine... un problema stupido...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 31/10/2017 : 21:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ho tirato avanti per un po e ora ho sistemato in maniera definitiva...ho smontato l'interruttore...un po di CRC e si è sbloccato!! praticamente il tastino rimaneva bloccato e mandava in corto tutto... mi sa che ho anche rischiato di bruciare la scheda madre




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.