Forum di Monte Argentario punto it - EEEEE.... 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 EEEEE.... 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 11/02/2012 : 09:03:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
scorpione ha scritto:

horry ha scritto:

Ma fammi capi' Scorpio..... ma te pe fa ste foto sei andata a piedi fino a li? occhi che ti scapicolli

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61920  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/02/2012 : 09:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
Inserisco una foto storica a nome di Chiomadoro..... lascio a lui i commenti

Immagine:

108,21 KB

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 09:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Horryyyyy....e mi metto le carze di seta, pe anda' fino lì...le ho prese in giro si, ma su FB e non lo dire a nessuno...

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/02/2012 : 11:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
...e stamani è stato localizzato in via Roma

Immagine:

127,06 KB

chi? l'admin, lì sulla destra

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/02/2012 : 11:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
ma in attesa dell'album nevoso dell'admin....

via dell'argentiera "filtrata"

Immagine:

78,66 KB

il porto

Immagine:

96,1 KB

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 11/02/2012 : 11:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
poggio del valle isolato,un grande grazie a Walter che ha spalato mezza via delle delle fornaci altrimenti saremmo stati fuori dal mondo.Grazie Walter........

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/02/2012 : 12:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ecco chi ho avvistato io stamani, in versione neve...

Immagine:

103,71 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61920  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 12:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
ANCHE LUNEDI' SCUOLE CHIUSE
E’ stata prorogata anche a lunedì 13 febbraio la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a causa della situazione derivante dalle precipitazioni nevose che si sono abbattute sul Promontorio.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 12:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Terza serie di foto ... ora però la smetto perché la maggior parte delle foto che ho fatto sono banali ... le metto, come dice Teo, per coloro che ci leggono da fuori paese.

Sono qui!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61920  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 12:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
scorpione ha scritto:

ANCHE LUNEDI' SCUOLE CHIUSE
E’ stata prorogata anche a lunedì 13 febbraio la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a causa della situazione derivante dalle precipitazioni nevose che si sono abbattute sul Promontorio.

dove l'hai letto?

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 13:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
L'ho letto anche io sul sito del comune

Firma di Dino 

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 14:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici
1956 a dx è Pluto con sorelle in primo piano una parente del barcailo del Re ?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 14:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici
dimenticavo siamo sopra la Pilarella "la Montagna"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 14:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici
Dino ha scritto:

Terza serie di foto ... ora però la smetto perché la maggior parte delle foto che ho fatto sono banali ... le metto, come dice Teo, per coloro che ci leggono da fuori paese.

Sono qui!

Grazie x le foto!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/02/2012 : 14:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dal terrazzino su da me....

Immagine:

411,76 KB

Il vialetto di casa poco fa...

Immagine:

449,71 KB

Alla Fortezza ce n'è proprio tanta....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2012 : 15:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Belle ...

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.