| Autore |
Discussione  |
|
apollonia
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/06/2010 : 15:10:54
|
Mitica Lor..... Due anni fa mi ha fatto un pestooooo 6-0 6-0 e gridava pure.....
|
|
|

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 08/08/2014
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/06/2010 : 18:09:53
|
Una volta, a un torneo a Capalbio eravamo avversarie sotto rete in un doppio misto, non so se ero più avvilita per le smashate prese...o spaventata dalle urla...... 
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/06/2010 : 19:32:39
|
rispondo qua. mi scuserete, a chi continua a diffamarmi sugli altri forum...di solito sn anichini e pera, stavolta è martina, e di questo proprio mi dispiace. Visto che siamo stati amici, e non avendo la minima intenzione di iscrivermi a quel forum, voglio risponderle qua. Ti dispiaci di quello che scrivo, invece che della situazione del tennis all'argentario, che è penosa? allora ti sei dimenticata tutto, oltre che i miei risultati che sminuisci...qua non c'è da far politica...c'è da essere obiettivi. Nessuno si sente importante perchè ha pranzato con nessuno, era l'occasione la vittoria della schiavone per parlare di tennis e guardarci anche un pò in casa. Conosco perfettamente la situazione del tennis attuale, quella precedente, e i miei risultati...in rappresentazione provinciale c'erano ilaria pucci, silvia rocchi, mimma zanaboni...di santostefano mi trovavo sempre solo soletto...benedetta sabatini è una ragazza di talento e ammirevole, non a caso per diventare cosi non ha potuto di certo continuare ad allenarsi a porto ercole nè al c.t.argentario... il tricolore è stato vinto per merito di sara grechi, lei si che era una campionessa... per il c.t.orbetello o il c.t.grosseto, di certo non per il ct argentario...perchè non giocavi all'argentario ai tempi? di cose per vantarmi ne avrei a bizzeffe e non solo nel tennis, non era mia intenzione e non lo è mai...affrontare una situazione penosa come quella che è diventata il ct argentario, e promuovere il tennis Vero, quello di francesca schiavone, partendo da questo aneddoto, si. Ma evidentemente invidie e politica subentrano sempre anche nei più comuni ragionamenti, che dovrebbero esserne immuni. Tu pensa che ero cosi scarso che mi hanno rivoluto al c.t. grosseto l'anno scorso dopo anni che ero fermo, tramite Sauro Dani in persona, presidente della federazione italiana tennis Toscana...se lo conosci chiediglielo...come si invecchia male! ;-)
|
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/06/2010 : 19:58:08
|
OK Pietro...però è una polemica che non riguarda questo forum..._io_ non so di chi parli e a chi ti riferisci....perchè non necessariamente tutti leggono tutto... ...per esempio non so a quale altro forum alludi e cosa ti dicono.....pur comprendendo lo sfogo.... Forse faresti meglio a chiarire con i diretti interessati: così diventa un monologo...di cui non conosciamo le risposte... Penso che, finchè si parla della situazione del tennis nel nostro paese, questa può riguardare gli utenti sportivi e non...ma le sciocche diatribe e le misere recriminazioni di paese...dai retta a me....lasciale a chi, in queste cose, si crogiola illudendosi di esprimere qualcosa di sensato....perdendo così un' opportunità per tacere... ....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/06/2010 : 21:50:26
|
mi appello alla saggezza di lory, che ha vissuto la storia mia e del tennis all'argentario fin dall'inizio...se volete sapere la verità su di me chiedete a lei...io faccio come mi ha consigliato oggi un amico: "non mi fogo"...però mi son rotto le palle. Che si fa quando pubblicamente si dicono inesattezze o menzogne mirate a scredirarti? io da ora non parlo più, volevo parlar di tennis e, ovviamente, chi si sente tirato in causa cerca di schivare l'argomento o mette in giro barzellette di frustrazione...basta, da adesso non parlo più...mi verrebbe da fotografare le 36 coppe che ho in camera con l'ingrandimento di cosa c'è scritto sopra, mi verrebbe da dire che io le palle non le ho mai raccattate a nessuno e mi serve chi mi le raccatta a me ogni volta che apro quel forum...faccio prima: non vado più su quel forum...sulla politica, sull'associazione,ecc...spesso ho sorvoltato...sui miei risultati sportivi prima della rottura del tibiale anteriore a cui ella ha assistito non posso sorvolare: ho vinto torneetti di provincia tipo nel lazio contro manuel ribeca, che era campione regionale umbro ed ora gioca in serie b...non ho messo il palmares, lo devo fare? poi mi dicono che sono presuntuoso e polemico...vorrei veder voi tutte le volte..., io mi trattengo, ho imparato ad essere molto diplomatico a volte, però permettetetimi per l'ultima volta di difendere la Verità. Grazie, per informazioni rivolgetevi a lory e ad agosto venite a vedermi al torneo, comprese determinate facce che mi motivano. Una in più. Se poi esce fuori un nome di un abitante in questo promontorio che abbia vinto con me in un torneo ufficiale sarò lieto di dire: hai ragione... fate una selezione da farmi sfidare quando volete, e poi vediamo chi spara cazzate e chi no...adesso basta, farò una luuunga pausa forum, soprattutto altri...come faccio a rispondere di là se non mi ci iscrivo? scusate il disturbo, forza lory, forza francesca, w la verità! :-)
|
|
|
Pietro Lubrano
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2010 : 11:13:54
|
hanno tolto quelle barzellette, non so perchè...forse perchè erano barzellette, per cui chi legge non capirà più a chi e cosa mi riferisco...meglio cosi, chiuso l'argomento...giovedi faccio la visita sportiva e lunedi inizio un torneo a roma, sempre per il ct grosseto...buon compleanno lory e parliamo d'altro!
|
|
|
Pietro Lubrano
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
alexa
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2010 : 11:35:22
|
Bravo Pietro! Passa all'azione!!!! 
|
|
|
| Alexa |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 27/02/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2017
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2010 : 11:36:04
|
Vai Pietro... a Roma fatti valere
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/06/2010 : 15:33:19
|
in bocca al lupo al nuovo presidente del ct argentario mauro atzori. Per quel poco che ci conosciamo posso dire che almeno è un ragazzo appassionato di sport e simpatico, giù dal piedistallo, con il quale c'è stima umana e sportiva reciproca. Non so chi saranno gli altri consiglieri, ma so che il circolo si è finalmente liberato di alcuni grossi pesi. Se c'è l'entusiasmo giusto sono sicuro che il tennis all'argentario potrà risorgere. Buon lavoro!
|
|
|
Pietro Lubrano
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/06/2010 : 15:49:07
|
chiederei gentilmente all'admin,di chiudere questa discussione in'opportuna,sarei costretto a pronunciarmi in difesa di alcuni,prego l'admin grazie.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/06/2010 : 19:52:51
|
per me va bene, ma non fai prima a pronunciarti in difesa di alcuni (che non ho nominato) che chiedere che si cancelli il post? Non è vietato pronunciarsi a difesa di alcuni, se si pensa sia giusto farlo...non vedo il problema :-)
|
|
|
Pietro Lubrano
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/06/2010 : 22:07:39
|
tu dovresti prima di criticare l'operato di ogni societa' sportiva all'argentario viverlo,ti assicuro non e' facile,campioni come te ce ne sono molti all'argentario tutto,purtroppo le strutture ed i sostegni economici del comune sono zero,certo orbetello e' piu' organizzato,ma guarda i soldi che vengono stanziati per lo sport,non devi prendere tutto per politica.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/06/2010 : 02:17:56
|
sono in parte d'accordo con te. Ti assicuro che stavolta la politica non c'entra niente, io chiedo semplicemente più passione per il tennis e competenza tecnica e sportiva, molte scelte o situazioni l'ho viste dal vivo e vissute sulla mia pelle, per cui so di cosa parlo. Non parlavo di soldi o della gestione economico/amministrativa, ma proprio di Tennis, volontà di promuoverlo nel migliore dei modi, ecc...certo con i fondi che ha orbetello tra giuliano amato, aurelio regina, gli sponsor, i patrocini,ecc...è sicuramente ben più facile. Però, e questo loro ( che da tanti punti di vista non ho da criticare) lo sanno, il tennis all'argentario ha subito un grave declino, a prescindere dai fondi...le mie non sono polemiche politiche o personali, ho mantenuto ottimi rapporti con diversi dell'ambiente, frequento i loro figli, non ho di questi problemi, posso anche avere stima umana per le persone ma non sportiva... Il mio sfogo era legato all'amore per il tennis. E quindi la politica, almeno per stavolta, non c'entra niente, te lo garantisco. L'amore, come tutti o quasi abbiamo imparato a capire sulle nostre spalle, non è un sentimento che ha a che fare con la poltica. Il partito dell'amore non esiste, l'amore per lo sport si. Se la politica fosse un tantinello più nobile potremmo anche affermare "la politica è Amore", per il paese, per il territorio, per le nostre spiagge, per i nostri mari, per il bene comune...ma qui, e più in generale in Italia la classe politica tende ad essere onanista, ovvero ad amare sè stessi e basta, il proprio orticello, e i propri interessi. In ogni caso quello che dici è in parte molto vero. Ciao! :-) p.s. ma quale campione?! ;-)
|
|
|
Pietro Lubrano
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/06/2010 : 14:39:47
|
PIETRO,abbiamo perso il passo,quando l'argentario era ARGENTARIO,facevano a c***otti in tutti i sport pur di allenare una squadra dell'argentario,ogni giocatore desiderava giocare per ogni squadra dell'argentario,adesso come dice dino siamo 0--,siamo naufragati in un marasma dal quale ci vorra' molto tempo ed impegno da parte di tutti,il tutto perche?hanno usato lo sport per politica.ciao
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|