L'Italia è uscita, possiamo dare la colpa a Lippi, ad Abete, a Pepe, A Busonero, a Cannavaro, a Berlusconi, a Cerulli, a Marchisio, a Iaquinta...chissà come sarebbe andata col maxischermo! ;-) credo allo stesso modo, perchè il motivo per cui Lippi è uscito sconfitto e distrutto come Ferrara con la Juve è lo stesso: non aver creduto in colui a cui devono tutto (non moggi), che pure a 50 anni rimarrà più forte di Pepe, Iaquinta,ecc...ALESSANDRO DEL PIERO. Sono evidentemente di parte in questo caso, ma credo che con Totti, Del Piero e forse anche Cassano (lo ha detto anche uno che di calcio un pò capisce) qualcosa sarebbe cambiato...adesso è inutile rimuginare, fare processi e attribuire colpe, l'unico grido che si dovrà levare sarà questo: " olè olè olè oleeeè DIEGOOO, DIEGOOOOOOO!" vamos a ganar argentina!!! ;-)
Firma di pietrolubrano
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 451 ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
"la mano de dios" del potro rodriguez o rodrigo equivale ad un inno nazionale per gli argentini. el potro la scrisse per maradona dopo argentina inghilterra e le parole che ho scritto sono l'incipit della canzone! ti devo sempre spiega' tutto
Firma di paolina
paolina
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1601 ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
Maradona a pallone ci ha sempre saputo giocare e si e` portato gente che ci sa giocare (al contrario del borioso di Lippi e di quelli che si e` portato) , non so se tifare Argentina o Ghana, comunque sarei contento se vincesse una delle 2
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Ve` horry sai quanta gente messa molto male dimenticherebbe i problemi per qualche tempo trovando un appiglio di gioia e orgoglio ma questo vale anche per gli argentini
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012