Forum di Monte Argentario punto it - w xp e w7
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum di Aiuto Tecnico
 w xp e w7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 25/09/2010 : 20:12:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei sapere se c'è qualcuno che ha esperienza di W7 e che sa dirmi se è più o meno veloce di XP

Firma di di prima mano 
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/09/2010 : 23:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sul mio pc ho installato XP e W7 e continuo ad usare XP, ma nulla toglie che avendo un pc un po' più potente W7 possa girare bene ugualmente.
p.s. io ho un P4 da 2GB con 1,2 GB di ram

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 26/09/2010 : 09:13:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sarei per lasciare XP...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/09/2010 : 10:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho uno di questi netbook , ho partizionato e installato xp e win 7 , xp non lo avvio più , mi trovo benissimo con quindows 7 , ho come l'impressione che il sistema operativo si adegui alle potenzialità della macchina , tieni presente che per funzionare a dovere il pc deve essere connesso perchè win 7 cerca driver e soluzioni adeguate e ti propone di scaricarle

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 26/09/2010 : 12:24:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, vabbe` che io so` fissato, ma di usare GNU/Linux no eh? Perlomeno provate, specialmente sui netbook va` benissimo la Ubuntu dedicata

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2010 : 12:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lascia perdere, linux serve per giocarci, se devi lavorare e non perdere tempo devi per forza ricorrere alla concorrenza .. configura un po' una web camera o uno scanner vecchio tipo, non parlando di schede wireless e poi mi dici a che che ora fa giorno ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61920  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2010 : 12:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Ragazzi, vabbe` che io so` fissato, ma di usare GNU/Linux no eh? Perlomeno provate, specialmente sui netbook va` benissimo la Ubuntu dedicata

ho 3 piattaforme sia linux-edubuntu che xp che vista che funziona malissimo e quindi volevo passare da vista a w7 se fosse veloce come xp edubuntu va sempre bene ma purtroppo a causa del monopolio se devi consegnare dei lavori ad utenti devo anche avere windows mio malgrado altrimenti no posso costruire il prodotto specifico per l'utente.Ciao

Firma di di prima mano 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2010 : 14:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
questo è il mio notebook:

ASUS Notebook K40AB,K50AB Series
4,1 Indice prestazioni Windows- Non classificato
AMD ATLON™ X2 Dual-Core QL-64 2.10 GHz
RAM 3,00 GB
Sistema operative a 32 bit

vale la pena di passare da VISTA a w 7 o è meglio ancora xp?

Firma di di prima mano 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2010 : 14:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si prova e vedrai , poi non perdi nessun programma windows 7 funziona perchè a differenza dei precedenti sistemi operativi targati windows hanno lavorato insieme agli utenti , hanno rilasciato a chiunque lo richiedesse licenze gratuite a tempo con le quali comunicavano per rilevare i problemi e le inefficienze , ne è uscito un ottimo prodotto , nulla a che vedere con Vista

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2010 : 15:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
dellolivo ha scritto:

Si prova e vedrai , poi non perdi nessun programma windows 7 funziona perchè a differenza dei precedenti sistemi operativi targati windows hanno lavorato insieme agli utenti , hanno rilasciato a chiunque lo richiedesse licenze gratuite a tempo con le quali comunicavano per rilevare i problemi e le inefficienze , ne è uscito un ottimo prodotto , nulla a che vedere con Vista

Grazie ti farò sapere!

Firma di di prima mano 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/10/2010 : 00:04:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
di seconda mano ha scritto:
mapix ha scritto:

ho 3 piattaforme sia linux-edubuntu che xp che vista che funziona malissimo e quindi volevo passare da vista a w7 se fosse veloce come xp edubuntu va sempre bene ma purtroppo a causa del monopolio se devi consegnare dei lavori ad utenti devo anche avere windows mio malgrado altrimenti no posso costruire il prodotto specifico per l'utente.Ciao

Ti rispondo... "dopo i fochi"... sorry
Ho dei colleghi che stanno usando w7 e lo trovano decisamente migliore di vista.
PS
E` vero, lottare contro il monopolio informatico, se devi "lavorare" in molti casi (non tutti) e` impossibile

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2010 : 08:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...aggiungo che con W7 c'è il rischio che alcuni programmi un po' datati non possano funzionare...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.