Forum di Monte Argentario punto it - ultimo dell anno
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: ultimo dell anno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/12/2011 : 09:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
cioè??dove vai mapix??
dai..che fate l ultimo dell anno!!??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/12/2011 : 11:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

lo trascorrerò in un luogo esotico... pure troppo esotico...

Se vuoi, mandiamo Corneil a farti compagnia...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2011 : 12:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a parte scherzi!!che fate l ultimo dell anno!!!??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2011 : 14:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Cornè...semo vecchi..'ndamo dal prete....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2011 : 14:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
da chi prete andate??

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/12/2011 : 14:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ma come sei curioso!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61920  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2011 : 14:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
daiiii!!da chi andate!!!??

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2011 : 15:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi siate, dove andiate, da dove veniate, ....ma che ore sono...ma quando si maaaangiaaaa???
Cornè, mi sembri l'alieno...

Ma come fai a non sapere da quale prete si va a capodanno?

Firma di _io_ 
...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2011 : 15:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
venite a porto ercole!!???

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2011 : 17:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
forza!!che fate!!??
lalla..te che fai??

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 30/12/2011 : 19:00:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla va ai Caraibi, ci vuoi andare pure te?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 30/12/2011 : 19:01:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/12/2011 : 20:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Corneil mica è tanto galante il tuo modo di fare se non ti lasciavano a piedi col cavolo che pensavi di invitarmi a passare l'ultimo dell'anno con te!!!io che sono una persona previdente pur essendo fallito il programma della cena tranquilla tranquilla e il capodanno alle terme, avevo già il piano di riserva che è andato in porto!!!prova a chiedere nei vari locali!altrimenti vai dal prete!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/12/2011 : 20:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Triellina, ma ti lasci scappare quest'occasione?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61920  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/12/2011 : 20:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh si!mica tutte le occasioni sono da prendere

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.