Forum di Monte Argentario punto it - Elezioni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Elezioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stallone

Utente Senior



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 04/03/2018 : 21:39:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Pronostici, spettegulezz?



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/03/2018 : 15:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
I risultati sono quello che sono. Il bulletto di campagna ce l'ha fatta a distruggere il PD.



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/03/2018 : 20:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa non è roba mia, anche perché non sono capace a mettere in fila le parole così bene. La metto perché mi è piaciuta, avendo ascoltato in diretta il bulletto e mi ha fatto lo stesso effetto. Aggiungo a tutto quanto segue, che l'arrogante non ha capito che il popolo è sempre sovrano, anche se non vota come dice lui. Ecco l'articolo:

Mi domando se davvero Renzi non abbia amici. Non c'è davvero nessuno che lo aiuti, che gli voglia bene, che lo induca anche solo a migliorarsi un po'? E' appena riuscito a sbagliare tutto anche nel suo discorso post-voto. Nello specifico.
1. Dopo una sconfitta clamorosa e totale, peraltro l'ennesima, Renzi (presentandosi in largo ritardo) esordisce dando la colpa a chi ha votato "no" il 4 dicembre. Geniale: finge di non sapere che quel troiaio di Italicum è stato bombardato dalla Consulta, che il vile Rosatellum l’ha imposto il suo partito e che quell'abominio di "riforma costituzionale" scritta da Boschi&Verdini, laddove approvata, gli avrebbe consegnato il paese. Gettandoci seduta stante nella m**da.
1 bis. Dice che è colpa della data, come se nel 2017 avrebbe preso il 50%.
1 ter. Prende a esempio Minniti sconfitto "perfino" da Cecconi, non rendendosi conto di quanto ormai stia così sulle palle agli italiani che, pur di vederlo perdere, gli elettori appoggerebbero chiunque.
2. Continua a non capire che doveva e deve smettere, come aveva promesso, e se lo avesse fatto un anno e mezzo fa avrebbe arrecato bene anzitutto a stesso. Nonché incidentalmente al paese.
3. Si dimette, ma non si dimette. Decide lui il come e il quando. Minaccia, pontifica, straparla. E lascia intendere che imporrà un suo nome alle Primarie (Richetti, azzardo da mesi).
4. Soprattutto: fa ancora il ganassa e lo sbragione. Mena fendenti a Mattarella, a Franceschini, a Orlando e ad Emiliano, dall'alto di questo eminentissimo stoc***o. Quest'uomo perde da anni ogni partita, anche a briscola col Poro Asciugamano, eppure ancora fa il bomba e si pavoneggia. Quanto ci mette ancora il Pd a liberarsi di questo Mister Bean frainteso per Adenauer?
5. Si stupisce che dopo 14 anni a Firenze ancora lo votino (ammissione inconscia della propria insipienza) e si vanta di essere "il politico più amato a Scandicci". E non lo fa per scherzo. Per molto meno, nel Novecento hanno internato per disagio psichico milioni di persone.
6. Continua a essere spaventosamente refrattario a qualsivoglia autocritica, roba che in confronto Fonzie era umile.
7. La mena ancora con l'europeismo (lui che a novembre 2016 tolse le bandiere dell'UE su consiglio di Jim Messina per vincere il referendum), col Pil, col lavoro, con la "ripartenza" e con questa narrazione da Hello Kitty disagiato tipo "crediamo nell'ottimismo, nell'apertura e nel futuro". Parla di un mondo che esiste solo nella sua testa e non capisce che il tempo dell'asilo nido è finito da un pezzo.
8. Detta la linea al partito, come se nel frattempo il partito non esistesse quasi più e non fosse dilaniato da spaccature enormi al suo interno, figlie anzitutto del superomismo (ahahahah) renziano e di una classe dirigente che fa schifo al Gasparri.
9. Straparla del desiderio di essere un semplice membro del Senato (che ha peraltro finto di abolire), ma in realtà è sempre ben ancorato non solo alla poltrona quanto al dominio.
10 (e concludendo). Renzi oggi non si è dimesso: ha rilanciato la sfida. E nel Pd temo saranno in tanti a credergli ancora.
Una prece.
Andrea Scanzi




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.