Forum di Monte Argentario punto it - Problemi connessione wifi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum di Aiuto Tecnico
 Problemi connessione wifi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ale

Moderatore




Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 18/02/2021 : 17:04:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, non riesco a collegare un Tablet asus alla rete WiFi del cellulare, metto il cellulare in hotspot, il Tablet riconosce la rete di inizia a collegare ma poi non completa la connessione, non trova l'indirizzo IP, dal Cell mi risulta che è connesso, ma non si connette





 Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/02/2021 : 18:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

59,59 KB






  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/02/2021 : 05:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Domanda ovvia: hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?
Alle altre reti ti si connette?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61156  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/02/2021 : 11:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
No. Non si connette, non trova l'indirizzo IP.. Rimane bloccato su acquisizione indirizzo IP, e poi non si collega..
Il Tablet e vecchio, poi credo che so almeno due/tre anni che non si provava a collegarlo a internet... Mi serviva ora per far fare la dad al mi nipote in prima elementare.
Credo che sia da aggiornare tutto.. Il Bluetooth funziona sono riuscito a passare le foto






  Firma di ale 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/02/2021 : 05:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Avrà problemi alla scheda di rete.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61156  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.