Forum di Monte Argentario punto it - Marco Sabatini - Sinistra per Gr. - Argentario 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Marco Sabatini - Sinistra per Gr. - Argentario 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarcoSabatini

Utente Normale

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 05/06/2009 : 21:17:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoSabatini Invia a MarcoSabatini un Messaggio Privato Aggiungi MarcoSabatini alla lista amici  Rispondi Quotando
..siamo arrivati al termine di questa campagna elettorale. Sono stanco ma felice soprattutto perchè questo periodo ha contribuito a far nascere delle amicizie e mi ha fatto conoscere ed apprezzare molte persone. Da domani non potro' più intervenire e quindi ci tengo a lanciare un mio ultimo appello.
Vi chiedo di sostenermi perchè intendo impegnarmi per dare una prospettiva ad una provincia, e soprattutto ad un promontorio, che sembra guardare al futuro senza speranza.

Ma soprattutto vi chiedo di sostenermi per mandare a tutti, ai più giovani in particolare, un segnale di discontinuità rispetto ai modi del fare e concepire la politica sul nostro promontorio. Le mie esperienze, tra cui quella fondamentale di Gente dell'Argentario, mi hanno insegnato che è necessario interrompere un metodo che cura esclusivamente le attese individuali perchè solo l'impegno per la comunità produce risultati positivi per il singolo e non viceversa.

Occorre superare la logica dei voti di scambio e delle "particelle edificatorie", se il nostro territorio e la nostra economia vogliono continuare a vivere è necessario porre un limite ad una politica che fonda il suo consenso sul soddisfacimento di interessi personali.

La mia eventuale elezione al consiglio provinciale non cambierà certo le cose ma spero almeno che sia recepita come un ulteriore segnale di speranza verso una politica che "non sia bramosia di potere ma etica di servizio, al servizio della Gente".

Grazie

Marco Sabatini, candidato al consiglio provinciale per La Sinistra per la Provincia di Grosseto Collegio Argentario 2 (Valle-Pozzarello-Porto Ercole) Candidato presidente Leonardo Marras

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: 15/06/2015
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.