|
tildeblonde
Utente Attivo

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 08/06/2009 : 23:50:29
|
Questa sera ho deciso di rivestire i panni che con cui sto più comoda, quelli di segretario di partito , per dire a tutti voi GRAZIE per la fiducia che avete dato al Pd... 20 % come risultato in provincia, mi rende orgogliosa delle scelte coraggiose fatte da tutto il direttivo dell'unione comunale e da tutti i sostenitori ed amici...e mi dona la speranza che da domani, piano piano, le sedie delle nostre sezioni cominceranno a riempirsi per ascoltare e continuare a dare fiducia a tante persone che hanno deciso di impegnarsi a decolorare un po di nero dal nostro promontorio... a tutti voi che ci avete sostenuto, a chi sosterrà Marras al ballottaggio, a chi vorrà ascoltarci ma anche e soprattutto a chi ancora non ci conosce GRAZIE perchè 710 voti nel collegio I e 608 nel collegio II da oggi per me ed ottorino sono un motivo in più per lavorare meglio di prima e per incentivare tutti a farlo con noi. dal cuore, grazie
ps.. forza ora a correre per il ballottaggio!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ccKzusBCZKc
|
|
|
« Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso. »( W. Goethe )
M@tilde |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 28/03/2008 ~
Ultima visita: 01/12/2011
|
|