taralla
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 30/07/2009 : 17:59:12
|
seguendo le indicazioni di lalla, angioblue ed _io_, ho strizzato le meningi ed ho scritto i versi per un rap della palma che spero sia apprezzato dai palmaroli della giunta. i versi si potrebbero adattare ai ritmi di eminem o, più italianamente a quelli di jovanotti che però ha il difetto di essere di sinistra. mi piacerebbe il parere di zio jack, in proposito. comunque ecco il rap:
I pini secolari sono stati tagliati E noi tutti li abbiamo scordati. E la memoria, al solito corta Dei governanti la fantasia esorta: Orizzonti e luci dei Caraibi lontani Non prevedono pini o ippocastani Se le esotiche palme sul lungomare piantiamo Di aura tropicale il paese ammantiamo.
E superando di corsa il gap Tutti uniti facciamo un bel rap. Perché danzando col rap della palma Si contorce e balla pure la salma. Tutti allegri, felici e contenti Come son belli ‘sti addobbamenti! E con le palme in mezzo alla piazza La moltitudine, grata, impazza!
Ma che bellezza, che meraviglia Ora all’Affrica il paese assomiglia Su queste palme che non sono nane Chissà se crescono le dolci banane. Che meraviglia, che grande bellezza Con le palme scordiamo puzza e monnezza!
|
|
Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
|