Forum di Monte Argentario punto it - Considerazioni da "assessori da scegliere"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Considerazioni da "assessori da scegliere"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 10/08/2009 : 07:59:50  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma qui` ci siamo chiesti cosa volevamo prima delle elezioni?
Quelli che ora governano, mi pare che offrivano un programma di "intenzioni di governo" fin troppo generico, eppure hanno avuto successo, come ce lo vogliamo spiegare?
Promesse "ufficiose a voce" ai "serbatoi di voto? Molto probabile (secondo me) inoltre in molti abbiamo (anzi... hanno o avete) fatto esattamente come il resto d'Italia, hanno/avete "comprato" influenzati da un tormentone pubblicitario, non credo che se avesse vinto GDA o l'altra lista civica, avremmo avuto un emulazione dell'arroganza del governo nazionale come si e` avuta con questi, le prossime amministrative se non sbaglio ci saranno tra 3 anni e mezzo, credo o spero che tutti i "contendenti" faranno sapere prima, riguardo i propri intenti amministrativi e le persone che dovranno materializzarli. Consideriamo poi che il PDLA e` nato dopo le elezioni e anche il PDA, mentre GDA e` una lista civica (l'unica che non e` stata un cavallo di t***a dei partiti) di un movimento politico-culturale, quindi credo non ricevendo ordini dall'alto, prima di prendersi degli impegni ha di certo un lavoro di assemblee partecipative piu` lungo, inoltre non hanno mai governato, chi lo sa` se "qualcosa" sarebbe andato meglio?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.