Forum di Monte Argentario punto it - MA CHE SCHIFO!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Sport
 Sport
 MA CHE SCHIFO!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/10/2010 : 23:20:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici
chissà se avevano la tessera del tifoso...

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 14/10/2010 : 06:22:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Del tifoso no, ma del neonazifascista di sicuro e di questi tempi spalanca parecchie porte... pure ai piani alti

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/10/2010 : 07:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
non ho capito
Comunque questa è una discussione dello sport, cerchiamo di evitare di fare commenti politici, i quali hanno i loro appositi spazi.
Grazie.
Thanks.
Merci.
Gracias.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61925  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 14/10/2010 : 08:44:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Giusto, il particolare "svolgimento" della partita, mi ha portato OT. (un po` anche la partita stessa lo e` stata rispetto allo sport)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/10/2010 : 14:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Dicevo in generale

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61925  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/10/2010 : 14:14:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici
la partita non si è svolta per quelle persone, non "tifosi", l'evento sportivo è stato annullato e stavamo commentando i motivi e le persone, fin dall'inizio della discussione. Sul tirreno di oggi avrete letto una pagina intera in cui è pubblicato che i "tifosi" serbi hanno amicizia e propabilmente avuto appoggi dal neofascismo veneto. C'è un'indagine in corso. Altro che politica, commentavo i fatti.
E ho appena saputo di una scritta con tanto di celtica fuori dall'arci di manciano, con tanto di banalissimo "arci me**a". Per me sono quattro sfigati. Pericolosi. Ma che esistono. E sulla manifestazione di domani a roma della fiom, maroni ha già messo le mani avanti su possibili infiltrazioni di gruppetti stranieri. Si teme una Genova 2, scegliete voi qual è la genova 1. E' bene che si affrontino questi argomenti, OVUNQUE e in OGNI SEDE.

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/10/2010 : 14:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Appunto negli appositi spazi del forum ... quella sopra e la tua opinione, che può coincidere con la mia, ma sicuramente non coincide con quella di tutti gli utenti del forum. Per cui la politicizzazione del cosiddetto tifo sportivo o gli avvenimenti sportivi come vetrina politica, devono essere discussi nella sezione riguardante la politica, non lo sport ...

Firma di Dino 

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/10/2010 : 15:55:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici
il nazismo non è politica. Manco a dargli tutta st'importanza. Italia-serbia è sport.
"Il fascismo per me non può essere considerato una fede politica... il fascismo è l'antitesi di tutte le fedi politiche, perché opprime le fedi altrui." sandro pertini

http://www.youtube.com/watch?v=TP_2w2oencM

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/10/2010 : 16:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Allora, te a me non mi devi insegnare niente ... hai capito Professorino? ...

Firma di Dino 

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/10/2010 : 16:57:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici
che toni alla cerulli...:-) ma chi ti vuole insegnare niente? spiegavo perchè ho commentato qua anzichè aprire un altro topic appositamente...
io la vedo che tutti mi possono insegnare tutto, dal confronto tutti imparano, e nessuno insegna niente a nessuno... anche con chi non è d'accordo con me...e ascolto tutti, nn faccio il professorino...e poi non posso e non voglio insegnare niente...ormai è tardi...dovevano pensarci prima semmai...se questo è il tuo modo di essere di sinistra e di solidarizzare. Non è che perchè non sono di api o del pd tutto quello che dico è me**a...rispondi cosi quando leggi pure di intimidazioni naziste verso l'associazione di cui faccio parte? mah...
che vuol dire che la mia opinione non coincide con quella degli altri utenti??? e che vol di??? in tutti i topic ci sono opinioni diverse...che c'è il pensiero unico ad personam? levami una stellina, bannami, squalificami 10 giorni...ma che toni so? Se smetto di scrive l'audience ti va ko, altro ke pera! ;-) ciao!!! nn fa l'acidume anticume che non lo sei! :-) e poi manco è un opinione, dicevo che sul tirreno era accertato su chi fossero quei tifosi e quali contatti avessero dalle nostre parti...se lo diceva gozzo applaudevi! ;-) statemi bene...mi prendo una settimana di meritato riposo...dal forum! ;-) lascio per una settimana alle "aspre" e "numerose" critiche o osservazioni sui temi concreti, vedi biblioteca, del pd e di api! non vedi quale passione e quale impeto ci mettono? manco un commento...sarà...non disturbiamo il manovratore, anzi i "manovratori".

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/10/2010 : 18:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ma cambia pusher ...
Uno: Ti ho spiegato che questo è un topic nel settore dello sport e non in politica, e quello che mi riferivo quando dicevo questa è un'idea tua che gli altri non condividono (che sia nel settore sortivo)... non lo so quante volte ancora te lo debba dire ... perché tu lo capisca.
Due: ma non sei un po' troppo egocentrico per pensare che le sorti del forum dipendano dai tuoi interventi?
Tre: Non sono né api, né vespe e tantomeno GDA...
Quattro: Quando io e altri due fondammo il Victor Jara (ARCI) qui, tempi più difficili di ora, te eri nei co.glioni di padre adamo.
Cinque: Quando rischiavamo le manganellate della polizia nelle grosse maifestazioni della metà e fine degli anni settanta, te eri nei co.glioni di padre adamo.
Sei: Come condurre il forum lo so io e non te ...
Sette: svegliati, io non castigo nessuno.
Ultimo: ti sto dando troppa importanza.

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.