Forum di Monte Argentario punto it - auguri sindaco
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: auguri sindaco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/11/2010 : 20:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Comunque Nefer non ha torto, normalmente qui funziona così ... Nefer ha risposto giustamente al post di Astemio, che anche se diretto a te, poteva essere interpretato come un rimbrotto agli utenti del forum che non ti hanno augurato buon compleanno, per cui il suo intervento ha un fondamento ... E io appoggio Nefer, perché c'è una cosa mi ha fatto rimanere male, riguardo a questa specie di rituale di auguri e simili ... ma non mi fare dire che cosa è ... soprassediamo che è meglio

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61666  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/11/2010 : 21:50:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Dino ha scritto:

La mia rubrica ha solo 10 items

E pensare che io pensavo che tu ne avessi solo 4!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2010 : 21:51:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Dino ha scritto:

E io appoggio Nefer, perché c'è una cosa mi ha fatto rimanere male, riguardo a questa specie di rituale di auguri e simili ... ma non mi fare dire che cosa è ... soprassediamo che è meglio

Francamente a me non piace soprassedere .... questa non l'ho capita e se me la spieghi è meglio!!!

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2010 : 21:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Certo ... mi dispiace dirlo, ma è così: non ci hai neanche ringraziato per le condoglianze che tutto il forum dette per la bonanima del tu' babbo, nonostante tu abbia letto quella discussione ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61666  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/11/2010 : 22:06:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Non è certo per politica che la maggior parte degli utenti non ti ha dato gli auguri, mentre le condoglianze te l'abbiamo date tutti... anzi ti dirò caro Arturo che forse per politica sarebbe stato il caso di darteli... ma evidentemente io, come chi ha preferito non darteli, non sono falsa... dopo tutti i cari trattamenti che mi hai riservato in altro forum, che volevi pure il regalo? del resto quando è stato il mio compleanno, non ho mica preteso gli auguri da tutti...
Io appoggio la lealtà e la non falsità degli utenti che si sono astenuti... è un loro diritto... mentre non condivido la non educazione... forse sono più educata ad astenermi che a farti bello e bellino prendendoti in giro... sbaglio?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 14:02:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Guarda che questa "polemica" non l'ho certo inziata io.
Chi me li voluti fare gli auguri me li ha fatti ed io li ho ringraziati, chi non me li ha fatti .... li ringrazio lo stesso .... vorrà dire chefacciamo pari per quanto detto da dino sopra e nella speranza che non mi debbano fare altre condoglianze!

Firma di sindaco 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 14:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Questa discussione è squallida, non degna di questo forum, mica dico niente ... io che rispondo ... la chiudo guai a chi risponde di nuovo!

Firma di Dino 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.