|
pietrolubrano
Utente Attivo
  
Utente Valutato:
 |
Inserito il - 10/02/2011 : 14:26:32
|
per farsi meglio un'idea
Nella puntata di “Annozero”, dal titolo “Via con te”, in onda su Rai2 giovedì 10 febbraio alle 21.05, si parlerà della situazione di stallo della politica. “L’Italia è finita nel pantano perché la politica è diventata una melassa informe” dichiara Nichi Vendola, che promette di “destrutturare il centrosinistra com’è adesso” e si candida a guidarlo. Mentre lo scontro istituzionale fra governo e magistratura raggiunge un livello senza precedenti, l’indignazione per gli scandali sessuali si esprime nel raduno del PalaSharp a Milano e nella manifestazione delle donne del 13 febbraio e si affida ad esponenti della società civile come Roberto Saviano. Come si esce da questa situazione? Vendola ha la forza politica per unire tutto il centrosinistra? Qual è la sua proposta politica, economica, sociale e culturale per sfidare Berlusconi alla guida del Paese?
Ospiti di Michele Santoro il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, l’economista Irene Tinagli e i giornalisti Lucia Annunziata, Pierluigi Battista e Nicola Porro.
|
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 451 ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
|