Forum di Monte Argentario punto it - l'Iran e le scomuniche
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: l'Iran e le scomuniche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

olmo

Utente Attivo


Inserito il - 15/07/2011 : 17:43:10  Link diretto a questa discussione Aggiungi olmo alla lista amici
qualcosa non funziona...perchè non posso scrivere ,solo leggere,in quasi tutti i forum?l'unico è questo....ripeto:c'è un problema tecnico con l'IRAN?Qualche "aiatollà"ha mandato la bolla?



 Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011

olmo

Utente Attivo


Inserito il - 15/07/2011 : 17:45:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici
ora me ne devo andare,domani controllerò se l'onu è intervenuta...



 Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/07/2011 : 18:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
No è solo che ti avevo semi-bannato io, perché persona non grata ... e ora, dopo il tuo intervento, ti ho cancellato del tutto dal database.
Ora che non puoi più entrare: querelami pure, come è da tanto che vai a dire in giro, oltre aver sparso fango nei miei confronti su fatti mai accaduti.
L'ayatollah amministratore

Stronzata per stronzata: non è intervenuta l'ONU, ma la NU ....




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61932  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.