Forum di Monte Argentario punto it - GENTE DELL'ARGENTARIO: ORMEGGI ALLA PILARELLA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 GENTE DELL'ARGENTARIO: ORMEGGI ALLA PILARELLA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GentedellArgentario

Utente Attivo



Inserito il - 28/08/2011 : 18:31:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GentedellArgentario Invia a GentedellArgentario un Messaggio Privato Aggiungi GentedellArgentario alla lista amici  Rispondi Quotando
Gente dell’Argentario

Comunicato stampa 16/2011


Ormeggi alla Pilarella: Argentario Approdi ha visto un altro film.

Nei giorni scorsi si è tenuta una conferenza stampa di Argentario Approdi per illustrare una iniziativa che riguarda la messa a disposizione dell’utenza di una serie di opuscoli.
A leggere sui quotidiani, le dichiarazioni rilasciate per la circostanza dal Presidente di Argentario Approdi, società di cui il Comune di Monte Argentario possiede circa l‘80% delle azioni, si resta allibiti, senza parole.

Il Presidente Cutini, appositamente scelto dal sindaco Cerulli per gestire la società partecipata che, tra le altre cose, ha in concessione tutta la banchina della Pilarella, per sottolineare la movimentazione dei natanti ha affermato:“che abbiamo avuto in gran numero (di utenti ndr) alla Pilarella, specie le grosse imbarcazioni

Queste cose il Presidente di Argentario Approdi le potrà raccontare agli estranei ma non certo ai santostefanesi o a tutti coloro che in questa o nelle scorse settimane hanno passeggiato lungo il molo della Pilarella.

Tanti, troppi ormeggi, questa estate sono rimasti senza collocazione e quasi mai, a differenza di qualche anno fa, si è potuto registrare il tutto esaurito. Eppure, se non altro per la indisponibilità prolungata di alcuni pontili del porto del Valle a causa delle note problematiche sulle concessioni, ben più intenso avrebbe dovuto essere l’utilizzo del molo.

Per una realtà come quella dell’Argentario, i posti barca sono, purtroppo, gli unici servizi in grado di sostenere l’offerta turistica; non averne o, come nel caso di Argentario Approdi, non utilizzarli appieno è una sconfitta non solo per la società partecipata ma anche per tutti gli esercizi commerciali (bar, ristoranti, boutique ecc.) che ne traggono un evidente beneficio.

Tra l’altro il Presidente Cutini si metta d’accordo con l’assessore all’economia del mare Ballerano, il quale, consapevole della evidenza del fiasco della stagione, per confortare gli sfiduciati e i preoccupati, ama ripetere che anche altrove le cose non sono andate bene. Ci si accontenti quindi, pare consigliare l’assessore, del mal comune, mezzo gaudio.

Una cosa però può allietare l’amministratore di Argentario Approdi: i complimenti da parte dell’assessore provinciale Chelini per l’iniziativa della diffusione di opuscoli.
Come dire: per essere soddisfatti a volte può bastare poco.


Monte Argentario 24 agosto 2011









 Firma di GentedellArgentario 
conoscete, accettate, superate (Agostino)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 11/08/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.