Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2011 : 13:44:02
|
| DINDON ha scritto:
| , ritroviamoci tutti nelle strade delle nostre città e dei nostri villaggi Sabato 15 ottobre 2011 (Giornata internazionale degli INDIGNATI) ... e fate circolare questa storiella....
|
dato che si parla di INDIGNADOS! vediamo se si indigna qualcuno anche PER QUESTO!
Allegato: credo sia...pdf 74,76 KB
|
Si, leggete, leggete!!! Poi ci sono i problemi a scuola per i tagli!! I bambini devono uscire alle 14,00 perchè ci sono i tagli!! Questi qui però non si tagliano mica niente!! Usano i voli di Stato per portassi in giro le veline, glielo farei io un bel taglio...che SCHIFOOOOO!!!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2011 : 21:21:28
|
| mapix ha scritto:
[quote]gozzo ha scritto:
dall'articolo della nazione di oggi, indignati (e pentiti) locali Paolo Loffredo: Cerulli ha fatto la squadra per vincere, ma non per governare. Le biglietterie, i pontili sono giusti, ma quegli interventi non dovevano essere fatti in quella maniera. Io ho puntato su una persona sbagliata, e quindi mi scuso.
|
ah...ah...ah...: Non nutro nessun astio verso Paolone ma comunque... se vuole puntare ai cavalli... andasse all'ippodromo no????!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/10/2011 : 21:23:02
|
| gozzo ha scritto:
dall'articolo della nazione di oggi, indignati (e pentiti) locali Paolo Loffredo: Cerulli ha fatto la squadra per vincere, ma non per governare. Le biglietterie, i pontili sono giusti, ma quegli interventi non dovevano essere fatti in quella maniera. Io ho puntato su una persona sbagliata, e quindi mi scuso.
|
ah...ah...ah...: Non nutro nessun astio verso Paolone ma comunque... se vuole puntare ai cavalli... andasse all'ippodromo no????!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Discussione  |
|
|