Forum di Monte Argentario punto it - web cam guaste, la vendetta!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 web cam guaste, la vendetta!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 23/04/2014 : 18:24:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO COME VEDO CARO CORNAIL ci risiamo e da quando mi sono registrato sul forum che c è questo problema delle web cam non si esce piu fuori , allora UNA PAROLA SOLA E IL MANCIANESE l uomo giusto per sistemare la questione web cam lui lo fa senza scopo di denaro ma gratis sarebbe disposto a ripararle ogni volta che anno un problema dato che lui come c è una web cam nella provincia di grosseto che non va lui la vede, e molto appassionato e qualificato in questo campo lui le smonta e l arravoglia come niente allora e una buona idea per risolvere una volta per tuttI questo problema CERTO non so se lui riesco a convincerlo magari mi dice che non è dell argentario e questo il problema .LUI MI DICE SEMPRE ma quale ditte ci penso io con un cacciavite storto e senza punte a riparare , quali appalti FORZA PROVIAMOCI CON IL MANCIANESE E IL MOMENTO GIUSTO DELLA SVOLTA IL GIORNO DELLE WEB STA INIZIANDO



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/04/2014 : 18:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
VAI!! TE L'APPOGGIAMO!!!





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/04/2014 : 19:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
(e poi ti spoggio..cara Lalla)

il Palazzo non ha mai funzionato bene come in questi ultimi anni!!

non sò se si può fare un affidamento delle web cam "a gratis"... che garanzie offre!!?? è in grado di risolvere anche guasti di software e non "fisici"!!?? forse si potrebbe fare un affidamento in comodato a questo "mancianese"...spero che A.C. legga.... poi eventualmente parlo io con A.C. appena posso... tanto per i pirati ...lo vedo di sicuro!!! al 99% viene a mangià con noi dell organizzazione....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/04/2014 : 19:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se lo racconmandi te, allora è il momento che non lo ingaggia



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/04/2014 : 19:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io non raccomando nessuno...io posso solo proporlo..gli dico che sto "mancianese" è disposto a venire a sistemarle "a gratis" .... ma a me sembra strano che ci perde tempo "a gratis"....

sta storia del mancianese non ci ho mai capito niente...ma secondo me..ha sempre PUZZATO di bruciato...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/04/2014 : 19:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sono mica tutti rappicusi come te!!



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/04/2014 : 19:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ma che esperienza ha sto mancianese!!?? è un elettricista!!?? e poi..deve venì da manciano... mi sembra strano che fa tutti sti km "a gratis"...
la cosa PUZZA PUZZA..e... PUZZA PUZZA!!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/04/2014 : 19:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma la vuoi fare finita di dire str**z*te!!



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/04/2014 : 19:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ok...allora parlerò con il mio amico A.C.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/04/2014 : 19:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Corny è geloso del Mancianese!!!





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/04/2014 : 20:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...nci pole passa'...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/04/2014 : 21:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Corny...



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/04/2014 : 21:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io non sono contro il mancianese...
noi vogliamo fare le cose con la massima trasparenza e nella legalità!!!
vedremo cosa si può fare...se la legge ci dice di non fare così..non lo faremo..se ce lo dice...affideremo le telecamere "a gratis" a questo signor "Mancianese"
...non posso distrubare A.C. con questa cosa... per i pirati lo vedo..e gle ne parlo!!!
sappiate che per risolvere SERIAMENTE il problema delle wbe cam...secondo me ci sarà da fare un bel pò di modifiche e cambiare dei pezzi rotti (o comunque vecchi), quindi è già un costo quello... + il costo della manutenzione+ il costo della benzina su e giù da Manciano... se offre tutto "a gratis" ... ben arrivato benefattore...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/04/2014 : 00:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
CERTO ROBERTO NON SARA CONTENTO PER IL COMPORTAMENTO DI CORNEIL AVEVAMO UN TECNICO IN GRANDE FORMA PER UNA VOLTA POTEVA VENIRE A DARE UN OCCHIATA ALLE CAM roby lui con cacciavite in mano al casificio fa andare le bestie a macellarsi da sole ANCHE SE E CONTADINO è LAUREATO IN TELECOMUNICAZIONI SAT E TERRESTRI ALTRIMENTI NON SI FAREBBE AVANTI VUOL DIRE CHE QUALCOSA SA O NO??? LE WEB NOSTRE HA GIA CAPITO quello che anno e non cia messo le mani figuriamoci quando scopre se sono sole da buttare che risate che si fa e mi a detto che forse le web non sono INDEMUVING SAT bo non so cosa voleva dire ALLORA LUI RIPETO E LA PERSONA GIUSTA perche bisogna pagare una ditta MAGARI E GENTE CHE ROBERTO SE LE METTE IN TASCA conoscendolo UN SALUTO A CORNAIL SENZA RANCORE GRAZIE




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/04/2014 : 07:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Moreno mi fai schiantà!!!!

Cmq ti sei perso qualcosa...CORNAIL ha parlato con A.C. del Mancianese!!! L'ha raccomandato! Leggi qui!!!

http://www.monteargentario.it/forum...PIC_ID=12992




  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/04/2014 : 09:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io non raccomando nessuno...io propongo... poi bisogna seguire le leggi...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.