Forum di Monte Argentario punto it - Spaccatura PD Argentario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Spaccatura PD Argentario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2014 : 14:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Credo che al di la' di tutte le incomprensioni che stanno caratterizzando la minoranza ci dovrebbe comunque essere un appoggio esterno che coscienziosamete non permetta l'esistenza di un governo con la mancanza completa di una opposizione permettendogli cosi'di fare almeno il minimo sindacale



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/04/2014 : 14:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
traduci.



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61176  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/04/2014 : 14:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
..effettivamente...!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2014 : 15:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
gozzo ha scritto:

Dino ha scritto:

Te che ce n'hai tanta diccelo te.


tutta la vicenda delle mancate primarie non ha permesso un reale rinnovamento, anzi ha inserito elementi di disturbo

la stagione congressuale non ha dato quella svolta che sarebbe stata necessaria dopo la sconfitta: è diventato uno stato d'animo irrequieto e schizzofrenico

poi se qualcuno vede tutta 'sta sinistra nel pd locale....beat'a lui


tanti lo pensano io te lo dico , ti sei cacato sotto questo e ' il riassunto .




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2014 : 16:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Dino ,dico semplicemente ( credo e spero) che soprattutto per inesperienza alla data odierna siamo obiettivamente senza una opposizione in grado di reagire in qualche maniera e che invece di stare a recriminare sulle colpe di questa situazione chi magari e' o pensa di essere in grado di dargli una mano dovrebbe farlo .Io ho sempre affermato che un buon governo si esprime nella sua interezza nel senso che anche l'opposizione dovrebbe fare mi ripeto almeno il minimo sindacale



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/04/2014 : 16:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Se ho capito l'opposizione deve diventare maggioranza? Mah ... Io, la tua visione della politica, non la condivido per niente. I am very sorry



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61176  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/04/2014 : 16:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io dico che si devono sforzare per fare una buona opposizione ... Ma chieder loro di reggere il sacco alla maggioranza, mi sembra un'idea alquanto balzana.



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61176  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2014 : 16:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Dino,se sei dell'avviso che i cittadini che hanno votato per quelli dell'opposizione poi non vengano rappresentati con fermezza nelle sedi opportune ebbene si' siamo di visione politica diversa.Se poi ritieni che questa opposizione stia facendo eccellentemente il proprio ruolo siamo ancora una volta di due opinioni diverse.No problem,magari io sono troppo democratico per i tuoi gusti



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/04/2014 : 16:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
L'opposizione sarà pure di qualità scadente, ma la maggioranza fa pietà misericordia. Giusto giusto c'è un articolo sul Tirreno di stamani, dove tra le altre cose vi chiedono di levare di mezzo quella figura da voi creata solo per dare un contentino a qualcuno, con i nostri soldi, ovvero il presidente del consiglio. Richiesta ampiamente condivisa dal sottoscritto.



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61176  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2014 : 16:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Se l ' opposizione e ' in difficolta ' , la maggioranza latita , i risultati ad oggi turisticamente parlando , sono alquanto deplorevoli anzi siamo al momento il parcheggio desiderato del giglio , ancora parli .



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2014 : 17:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Comunque quello che dicevo io e' che anche tra voi in questo forum ci sono persone in gamba e potreste organizzare un tavolo di lavoro per dargli dei supporti anche tecnici per arrivare almeno a quel minimo sindacale di rappresentanza che obiettivamente o almeno per me fino ad adesso non riescono a raggiungere da soli



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/04/2014 : 18:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Caro gobbo,
la memoria è corta anche tra chi pensa che ho ritirato la candidatura per paura. Ma di cosa? Di fare una figuraccia peggiore di Sandrelli? Non credo.
Oltretutto se uno ricorda le mie vicissitudini politiche sono fatte di errori sicuramente ma non di paura.
Ed effettivamente nella vicenda ho sbagliato a perseguire un obiettivo politico che includesse e che fosse responsabile, e quindi le primarie sia col Pd che con Gente. E invece sembrava di giocare a 'vinciperdi'.
L'errore è stato aver creduto in un percorso normale e non personalistico, quando invece avrei dovuto convincere il gruppo di argentariolab a lanciare una lista in solitaria da gennaio, senza aspettare i tentennamenti di Gente o le garanzie di Marras e della Punzuti.
Ma del senno di poi.....




  Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/04/2014 : 18:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Dino ha scritto:

Io dico che si devono sforzare per fare una buona opposizione ... Ma chieder loro di reggere il sacco alla maggioranza, mi sembra un'idea alquanto balzana.

...è proprio ridicolo, se la maggioranza governa male la colpa è dell'opposizione...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2014 : 18:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
OK,ma lasciando perdere che evidentemente tra tutti non ne avete azzeccata una ,ora che fate continuate a prendervi per i capelli e non create tra tutti quanti quel supporto anche tecnico che e'evidente che manca a chi poi e' passato ed e' li' un po' nel dramma?



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2014 : 21:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
gozzo ha scritto:

Caro gobbo,
la memoria è corta anche tra chi pensa che ho ritirato la candidatura per paura. Ma di cosa? Di fare una figuraccia peggiore di Sandrelli? Non credo.
Oltretutto se uno ricorda le mie vicissitudini politiche sono fatte di errori sicuramente ma non di paura.
Ed effettivamente nella vicenda ho sbagliato a perseguire un obiettivo politico che includesse e che fosse responsabile, e quindi le primarie sia col Pd che con Gente. E invece sembrava di giocare a 'vinciperdi'.
L'errore è stato aver creduto in un percorso normale e non personalistico, quando invece avrei dovuto convincere il gruppo di argentariolab a lanciare una lista in solitaria da gennaio, senza aspettare i tentennamenti di Gente o le garanzie di Marras e della Punzuti.
Ma del senno di poi.....

stiamo parlando la stessa lingua e come vedi ti o vi siete cacati sotto , il risultato non cambia . La barba ha colpito ancora ,




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.