Forum di Monte Argentario punto it - assessorati
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: assessorati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 22/10/2014 : 06:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
gobbo ha scritto:

Non lo voleva nessuno in maggioranza , purtroppo e' sempre il cittadino a rimetterci , questa maggioranza perde i pezzi a breve avremo un altra bomba che il sindaco non è al corrente , come si suol dire , a buon rendere .


Caro Massimo ... ma perchè continui a sparare caz..te?

Che non lo volesse nessuno non è vero al punto che era assessore e quindi almeno io ce lo volevo!
Dov'è che ci rimettono i cittadini? Spiegamelo perchè io proprio non lo capisco!
Perde pezzi? Non mi sembra e poi anche se perdesse qualche pezzetto i numeri sono ancora a favore nostro ...
Altra bomba di cui non sono al corrente? Vediamola ma ti ricordo che sono 5 anni che costantemente annunci mie "cadute" ..... a furia di gridare "al lupo al lupo" sono sempre in meno a darti credito!!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/10/2014 : 10:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Arturo quello che dici te è tutto vero.. Ma devi sapere che su questo forum i CorneilCretini ci sono come ci sono stati i funghi quest anno...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/10/2014 : 11:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
E meno male che di grulli come te ce n'è uno solo!!



  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61180  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/10/2014 : 12:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ora siccome è un discorso serio, le prossime cavolate le CASSO.




  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/10/2014 : 13:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
gobbo ha scritto:

Non lo voleva nessuno in maggioranza , purtroppo e' sempre il cittadino a rimetterci , questa maggioranza perde i pezzi a breve avremo un altra bomba che il sindaco non è al corrente , come si suol dire , a buon rendere .

Arturo ha scritto:

Caro Massimo ... ma perchè continui a sparare caz..te?

Che non lo volesse nessuno non è vero al punto che era assessore e quindi almeno io ce lo volevo!
Dov'è che ci rimettono i cittadini? Spiegamelo perchè io proprio non lo capisco!
Perde pezzi? Non mi sembra e poi anche se perdesse qualche pezzetto i numeri sono ancora a favore nostro ...
Altra bomba di cui non sono al corrente? Vediamola ma ti ricordo che sono 5 anni che costantemente annunci mie "cadute" ..... a furia di gridare "al lupo al lupo" sono sempre in meno a darti credito!!!

quando parlo lo faccio con condizioni di causa , potrei farti nomi e cognomi compreso te , i cittadini ci rimettono in immagine e soprattutto in forma economica visto che il progetto dei lavoratori del mare va a pu***ne (spero fortemente di no) , dei numeri non ne sono convinto , sinceramente visto quello che propone l' opposizione della tua caduta me ne sbatto .






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 22/10/2014 : 14:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Il progetto dei Lavoratori del Mare .... ma che hai bevuto? La Nostra Anmministrazione porta avanti progetti pubblici ... quelli dei privati li lasciamo ai legittimi loro interessi!! L'hai detta proprio grossa!!
Riguardo poi al fatto che tu te ne sbatta della mia ipotizzata caduta non ti sembra in contraddizione con la tua esternata (ed a parer mio falsa) preoccupazione per le ricadute sull'immagine del fine rapporto con l'Assessore!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/10/2014 : 14:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
La polemica infuria...Vediamo cosa risponderà il Gobbo...





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/10/2014 : 14:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Arturo ha scritto:

Il progetto dei Lavoratori del Mare .... ma che hai bevuto? La Nostra Anmministrazione porta avanti progetti pubblici ... quelli dei privati li lasciamo ai legittimi loro interessi!! L'hai detta proprio grossa!!
Riguardo poi al fatto che tu te ne sbatta della mia ipotizzata caduta non ti sembra in contraddizione con la tua esternata (ed a parer mio falsa) preoccupazione per le ricadute sull'immagine del fine rapporto con l'Assessore!!!


ormai caro arturo ti hanno pesato , sai bene che tale associazione lavora nell ' interesse del bene comune , se non fosse così chi ha bevuto sei tu , non ho stanziato io i famosi euro per dare un impronta turistica nel settore nautico , dimenticavo , i miei rapporti con l' ex assessore sono alquanto di reciproco rispetto , vorrei che tale ass.ne potesse muoversi liberamente , ma sappiamo che l' argentario sta ' vivendo un momento di totale corrente dal mio punto di vista oltre la destra , lalla m sto arturo chi è il dj ?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/10/2014 : 15:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
E magari, Gobbo..saremmo stati più giovani!



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/10/2014 : 15:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Lalla ha scritto:

E magari, Gobbo..saremmo stati più giovani!
ti dirò , l' età non mi da fastidio anzi ne vado orgoglioso , mi dispiace per qualcuno non aver vissuto una vita intensa ,










 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/10/2014 : 15:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Anche io ne vado orgogliosa..ma non possiamo giudicare la vita degli altri...solo la nostra. E forse neanche quella.



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 22/10/2014 : 16:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Menomale che c'è il gobbo .... grande gobbo ... a proposito qualcuno istruito mi vuol spiegare il significato recondito di "reciproco rispetto" .... nel frattempo, caro gobbo te continua a ballare
..... balla balla .... a proposito lalla perchè non mi metti "balla linda" ... (non mi dembra di ricordare che esiste una canzone dal titolo balla gobbo) ........ così il gobbo lascia il bancone e scende in pista




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/10/2014 : 16:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
No dai..poi litigate...già la vita è difficile..



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/10/2014 : 16:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
In fondo anche il vostro è un amore finito.



  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/10/2014 : 16:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Arturo ha scritto:

Menomale che c'è il gobbo .... grande gobbo ... a proposito qualcuno istruito mi vuol spiegare il significato recondito di "reciproco rispetto" .... nel frattempo, caro gobbo te continua a ballare
..... balla balla .... a proposito lalla perchè non mi metti "balla linda" ... (non mi dembra di ricordare che esiste una canzone dal titolo balla gobbo) ........ così il gobbo lascia il bancone e scende in pista


eccolo!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.