Forum di Monte Argentario punto it - Dal Giunco - Consigliere con doppia residenza
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dal Giunco - Consigliere con doppia residenza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pirata

Utente Attivo



Inserito il - 01/12/2014 : 14:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
Rileggevo il post di Dino e mi viene una considerazione: eh già, la vendetta è un piatto che va servito freddo e più freddo è più buono è





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/12/2014 : 15:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche calda mica è male...






  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 01/12/2014 : 19:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa della vendetta proprio non la capisco ..... ci sono le leggi ed i tutori della legge .... non rispettare le leggi è una cosa grave .... se poi a non rispettarla sono proprio i tutori ....
In questo momento di grossa disaffezione alla politica penso che ci sia l'obbligo da parte di noi politici di far capire alla gente che non tutti i politici sono uguali ....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/12/2014 : 19:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci scommetto che se fosse stato uno dei tuoi, non avresti fatto tutta questa pubblicità ... e non mi dire di no, perché non ci credo nemmeno se lo dovessi vedere!!





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61175  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/12/2014 : 20:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Questa della vendetta proprio non la capisco ..... ci sono le leggi ed i tutori della legge .... non rispettare le leggi è una cosa grave .... se poi a non rispettarla sono proprio i tutori ....
In questo momento di grossa disaffezione alla politica penso che ci sia l'obbligo da parte di noi politici di far capire alla gente che non tutti i politici sono uguali ....
anvedi , adesso è diventato anche politico ,






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/12/2014 : 22:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ah come sto bene lontano da tutto ciò!


Idem!






  Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 02/12/2014 : 06:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ci scommetto che se fosse stato uno dei tuoi, non avresti fatto tutta questa pubblicità ... e non mi dire di no, perché non ci credo nemmeno se lo dovessi vedere!!


Caro Dino ... tanti miei nemici sono miei ex amici ... secondo te perchè?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/12/2014 : 07:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti , personalmente penso sia uno dei tuoi , conoscendoti , tenete le chiappe strette a voi che entrate .





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/12/2014 : 14:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
willy ha scritto:

E' un consigliere della minoranza altrimente la cosa non avrebbe avuto tutto questo clamore,avrebbero tenuto tutto ben segreto,una buona scusa per le dimissioni e via!!!!
Hai ragione Dino la vendetta è un piatto che si mangia freddo!!!

a volte però la roba fredda rimane sullo stomaco e ti si riversa ,






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/12/2014 : 20:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
deplorevole è sicuramente un termine appropriato, deplorevole il comportamento di chi sfrutta questi cavilli per sottrarsi alle tasse , specie se investito di cariche istituzionali , altrettanto deplorevole chi usa questi avvenimenti per puro scopo propagandistico , bastava la denuncia è laccertamento della cosa .
Quindi desumo che ci saranno controlli su tutti i cittadini residenti nel comune?? O la legalità sbandierata serve solo per strumentalizzare






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/12/2014 : 21:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei essere sempre controtendenza,ma,io sono dell'opinione che quando delle scorrettezze vengono fuori anche solo morali e soprattutto di tendenza economica visto il periodo che stiamo attraversando tutti, dovrebbero sempre avere una bella risonanza mediatica.Soprattutto se vengono fuori dalla parte politica aggiungo





 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 03/12/2014 : 06:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
dellolivo ha scritto:

deplorevole è sicuramente un termine appropriato, deplorevole il comportamento di chi sfrutta questi cavilli per sottrarsi alle tasse , specie se investito di cariche istituzionali , altrettanto deplorevole chi usa questi avvenimenti per puro scopo propagandistico , bastava la denuncia è laccertamento della cosa .
Quindi desumo che ci saranno controlli su tutti i cittadini residenti nel comune?? O la legalità sbandierata serve solo per strumentalizzare


I controlli sono in atto su tutti sia che essi siano consiglieri o non consiglieri ... basta andare in Via Marconi negli uffici di Andreani (società a cui è stato affidato il servizio) e vedere quanta gente sta andando a "lamentarsi"

Rimane il fatto che se a fare certi "errori" sono degli "eletti" il fatto mi sembra più grave!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/12/2014 : 20:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

dellolivo ha scritto:

deplorevole è sicuramente un termine appropriato, deplorevole il comportamento di chi sfrutta questi cavilli per sottrarsi alle tasse , specie se investito di cariche istituzionali , altrettanto deplorevole chi usa questi avvenimenti per puro scopo propagandistico , bastava la denuncia è laccertamento della cosa .
Quindi desumo che ci saranno controlli su tutti i cittadini residenti nel comune?? O la legalità sbandierata serve solo per strumentalizzare


I controlli sono in atto su tutti sia che essi siano consiglieri o non consiglieri ... basta andare in Via Marconi negli uffici di Andreani (società a cui è stato affidato il servizio) e vedere quanta gente sta andando a "lamentarsi"

Rimane il fatto che se a fare certi "errori" sono degli "eletti" il fatto mi sembra più grave!!
un conto è un errore , piú grave un abuso , Comunque ne vedremo delle belle .






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 04/12/2014 : 07:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha riparlato cassandra ..... quand'è che casco? ..... L'esser dato per cascante in continuazione mi porta bene!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/12/2014 : 13:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Ha riparlato cassandra ..... quand'è che casco? ..... L'esser dato per cascante in continuazione mi porta bene!!!
personalmente sei cascato da tempo , fare il primo cittadino come lo stai facendo tu non ha senso , non sei cacato da nessuno .






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.