Forum di Monte Argentario punto it - MONACO BOAT SHOW
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 MONACO BOAT SHOW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

luigi

Utente Attivo


Inserito il - 23/09/2015 : 19:14:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi una delegazione di Destination Argentario Lavoratori del Mare parte per il Monaco Boat Show (per chi non lo sapesse, questa è la più importante manifestazione riguardante i megayachts del Mediterraneo).
Nei prossimi giorni, a Montecarlo, Maurizio Capitani ed io incontreremo molti operatori, charter manager e charter broker.
Momento clou: venerdì alle 12:00 incontreremo tutto lo staff del charter di Burgess (una delle cinque grandi sorelle mondiali della Nautica)
A loro spiegheremo le ragioni per le quali vale la pena consigliare, ai loro clienti ed agli armatori, una sosta all’Argentario ed in Maremma.
Porteremo con noi e daremo loro materiale informativo, fotografico e video del nostro territorio oltre, naturalmente, dire loro che sarà nostra cura coccolarli, armatori e clienti .
L’Argentario deve ritornare ad essere un ombelico del mondo del turismo.
Abbiamo mezzi e potenzialità.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/09/2015 : 10:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il fatto che certe annunciazioni vengono postate su politica locale credo evidenzi quantomeno che la campagna elettorale continua.C'e' da capire chi sara' il candidato o se il pd fara' le primarie.Per quanto riguarda invece la candidatura ad assessore ai porti del forum continuo a dire che secondo me per assegnare un ruolo cosi' importante si dovrebbero tirare fuori altri argomenti inerenti alla nautica e quindi scoprirsi oltre l'ombelico...forza ragazzi avete mezzi e potenzialita'



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/09/2015 : 12:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Il fatto che certe annunciazioni vengono postate su politica locale credo evidenzi quantomeno che la campagna elettorale continua.C'e' da capire chi sara' il candidato o se il pd fara' le primarie.Per quanto riguarda invece la candidatura ad assessore ai porti del forum continuo a dire che secondo me per assegnare un ruolo cosi' importante si dovrebbero tirare fuori altri argomenti inerenti alla nautica e quindi scoprirsi oltre l'ombelico...forza ragazzi avete mezzi e potenzialita'
comunque dimostri che rosichi ,




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/09/2015 : 12:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,non per contraddirti non sia mai,ma,mi spieghi o ci spieghi che ci sarebbe da rosicare?A Monaco ci sono stato un paio di volte,personaggi "importanti"con il mestiere che faccio sono all'ordine del giorno,l'assessore lo ho fatto e nessuno mi ha cacciato...vabbe' comunque non discuto su questo piuttosto dimmi se sei daccordo sul fatto che ci vedo un po' di campagna elettorale su queste annunciazioni fatte appunto sul forum dedicato alla politica locale da parte di aziende private o privati che vanno a Monaco piuttosto che a Dubai etc etc.



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/09/2015 : 14:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Gobbo,non per contraddirti non sia mai,ma,mi spieghi o ci spieghi che ci sarebbe da rosicare?A Monaco ci sono stato un paio di volte,personaggi "importanti"con il mestiere che faccio sono all'ordine del giorno,l'assessore lo ho fatto e nessuno mi ha cacciato...vabbe' comunque non discuto su questo piuttosto dimmi se sei daccordo sul fatto che ci vedo un po' di campagna elettorale su queste annunciazioni fatte appunto sul forum dedicato alla politica locale da parte di aziende private o privati che vanno a Monaco piuttosto che a Dubai etc etc.
certo ci stiamo organizzando , in questo forum siamo in democrazia ed anche se chi lo gestisce la puo ' pensare diversamente , non cancella e soprattutto non esclude chi non la pensa come lui , loro , nel sito vostro non c ' e' democrazia e chi non la pensa come il duce viene bannato automaticamente , fattene una ragione state galleggiando come gli stro**i ,




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/09/2015 : 15:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,allora anche te vai a Monaco?Il consiglio mio e' quello di farti frate invece che monaco almeno qualche volta puoi pure uscire dal convento perche' se non erro il monaco e' legato alla clausura



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/09/2015 : 15:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:
[...]
l'assessore lo ho fatto e nessuno mi ha cacciato...
[...]

...quasi....




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/09/2015 : 19:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

stallone ha scritto:
[...]
l'assessore lo ho fatto e nessuno mi ha cacciato...
[...]

...quasi....




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/09/2015 : 20:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Luigi dov'è prevista l'eventuale sosta dei megayacht? ... in rada? o in banchina?



  Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/09/2015 : 21:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la mia ignoranza in materia, penso che la sosta sia prevista in rada, non credo che la nostra banchina sia adatta a quelle navi anche se non molto grandi...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo


Inserito il - 24/09/2015 : 23:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ultima cosa che ho realizzato da assessore è stato creare due posti da ottanta metri alla banchina della pilarella. Prima era previsto l'ormeggio fino a cinquanta.
Avevo cominciato a lavorare alla cabina di media tensione per fargli avere la potenza necessaria senza correre il rischio di farll mandare via.
Come è finita lo sappiamo tutti.
Dopo?
Comunque quello che conta è come staranno quando scenderanno a terra.
Stasera parlavo con un broker e gli dicevo che per l'Argentario è importante che lui ed i sui colleghi sappiano che c'è un altro posto da aggiungere a quelli dove indirizzate i suoi clienti.
Un posto bello dove si può passare momenti superpiacevoli.
Spesso le grandi unità amano stare in rada, è quello che trovano a terra l'importante.
Cultura dell'accoglienza.
Siamo rotelle di un grande meccanismo che deve portare lo scoglio ad essere di nuovo un posto ambito dal turismo, ricco e meno ricco.
Se ogniuno di noi ci mette del suo tra qualche anno il benessere sarà diffuso e ne godremo tutti.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/09/2015 : 09:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
E' finita perche' nemmeno i "tuoi"ti hanno sostenuto e sono rimasti fedeli ad Arturo con micheletto al tuo posto,tanto e' vero che Fabiana non vi ha nemmeno invitato al meeting di quest'anno.Purtroppo era un film che io mi ero immaginato e che in qualche modo mi ha fatto sembrare rosicone quando invece mi sono sempre prodigato per evitare questa situazione .Ora si, facciamo come i sugarelli che quando li peschi fanno tanta caciara e quindi per carita' va bene il fiato alle trombe con le navi da crociera e quant'altro,ma,sono dell'opinione che si e' snobbato un ruolo importante e ripeto poi che non ho visto nessuno in questa maggioranza che si e' strappato i capelli.Cmq si sa io sto con il gobbo!!!



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/09/2015 : 13:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

E' finita perche' nemmeno i "tuoi"ti hanno sostenuto e sono rimasti fedeli ad Arturo con micheletto al tuo posto,tanto e' vero che Fabiana non vi ha nemmeno invitato al meeting di quest'anno.Purtroppo era un film che io mi ero immaginato e che in qualche modo mi ha fatto sembrare rosicone quando invece mi sono sempre prodigato per evitare questa situazione .Ora si, facciamo come i sugarelli che quando li peschi fanno tanta caciara e quindi per carita' va bene il fiato alle trombe con le navi da crociera e quant'altro,ma,sono dell'opinione che si e' snobbato un ruolo importante e ripeto poi che non ho visto nessuno in questa maggioranza che si e' strappato i capelli.Cmq si sa io sto con il gobbo!!!
io sto con il gobbo lo scriveva arturo , questa cosa mi puzza di bruciato ,




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/09/2015 : 13:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ormai mi sembra chiaro, quello che dice Arturo lo dice pure Stallone e dove va Arturo va Stallone (politicamente parlando, eh!).
Quando Arturo era di forza italia, stallone ha votato forza italia, poi quando Arturo è passato con ncd anche Stallone ha votato per ncd, ora se per caso Arturo dovesse passare con i leghisti o grillini vedrai che anche Stallone voterà di conseguenza...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/09/2015 : 13:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sapevo che ti soffermavi solo su quella che voleva essere una battuta per sdrammatizzare una riflessione un po' piu seria



 Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/09/2015 : 18:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

stallone ha scritto:

E' finita perche' nemmeno i "tuoi"ti hanno sostenuto e sono rimasti fedeli ad Arturo con micheletto al tuo posto,tanto e' vero che Fabiana non vi ha nemmeno invitato al meeting di quest'anno.Purtroppo era un film che io mi ero immaginato e che in qualche modo mi ha fatto sembrare rosicone quando invece mi sono sempre prodigato per evitare questa situazione .Ora si, facciamo come i sugarelli che quando li peschi fanno tanta caciara e quindi per carita' va bene il fiato alle trombe con le navi da crociera e quant'altro,ma,sono dell'opinione che si e' snobbato un ruolo importante e ripeto poi che non ho visto nessuno in questa maggioranza che si e' strappato i capelli.Cmq si sa io sto con il gobbo!!!
io sto con il gobbo lo scriveva arturo , questa cosa mi puzza di bruciato ,

Ti fa caso gobbo?




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61175  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.