Forum di Monte Argentario punto it - Punta nera
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Punta nera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/07/2016 : 19:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh, neanche l'ho scritto e ha iniziato a tuonà! Ahahahah!!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/07/2016 : 19:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai che mpo d'acqua ci vole.



  Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/07/2016 : 20:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh ma non ce l'ho fatta....mi devo impegnare di più!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo



Inserito il - 24/07/2016 : 21:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
dal momento, che finalmente hanno riaperto quel cancello sono contenta non perche ci devo andare io ..
ma per la prepotenza che che avevano .. io quando avevo i nipoti piccoli li portavo alla bionda?
passando si vide il cancello aperto simo entrati ,quando siamo andati per uscire abbiamo trovato chiuso
si siamo messi li aspettare che venisse qualcuno ad aprirci..
quando vennero ad aprire fra poco ci mangiano perche eravamo entrati dentro una proprietà privata
ora mi vorrei levare la soddisfazione di sapere perche al fortino dove c'e la Madonnina hanno messo
un cancello ha quella scalinata che porta ha mare e più anche li io sapevo quando c'e una strada con uscita
non si può chiudere dal momento che le ville hanno la loro protezione tramite muraglia d'ambo i lati è quella scalinata
prche li dava noi se era aperta
scusatemi se vi faccio perdere tempo con tutto questo papie che ho fatto.... buona sera ha tutti..Penelope





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/07/2016 : 21:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Penelope!!! Non fai perdere tempo anzi mi fa piacere sentirti!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/07/2016 : 21:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutto questo si fa per un vanto personale o per il bene della comunità?



  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo



Inserito il - 24/07/2016 : 22:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei solo sapere se è legale quel cancello dove c'e la madonnina....



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/07/2016 : 23:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

Tutto questo si fa per un vanto personale o per il bene della comunità?



...ma cosa vai a pensare!?




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/07/2016 : 11:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
penelope ha scritto:

vorrei solo sapere se è legale quel cancello dove c'e la madonnina....


A parte che non ci avevo fatto caso... ma veramente non capisco proprio quale sia l'utilità della chiusura di quella scalinata...




  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo



Inserito il - 25/07/2016 : 19:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulian, io non penso niente!
sono le circostante che ti fanno pensare!!!!!!!!!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/07/2016 : 21:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so Penelope, la mia voleva essere una battuta...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo



Inserito il - 26/07/2016 : 15:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ho so che la tua era solo una battuta? è la mia era solo curiosità...
come alla spiaggia della Giannella che ci stanno costruendo sopra proprio sopra alla sabbia.. io so che la spiaggia è demaniale
cosa che non si può mettere cemento cmq è tutta questione di soldi...
puoi si fà come la cantoniera!!!!!! tutti ha casa...









 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.