Forum di Monte Argentario punto it - Digitale terrestre
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum di Aiuto Tecnico
 Digitale terrestre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 13/12/2016 : 20:04:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Per piacere avete un misuratore di segnale del digitale terrestre da prestarmi? ?? Ho un problema su una frequenza da risolvere

Grazie




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/12/2016 : 20:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non hai un tv troppo vecchio lo puoi trovare nelle impostazioni dell'antenna.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/12/2016 : 22:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io devo fare delle prove sul tetto ..sugli attacchi dell antenna. ..
Il palazzo è formato da 6 piani. .io sto al primo. ..non mi sembra il caso di usare il sintonizzatore della televisione. ..ho bisogno di quel misuratore che hanno anche gli antennisti. ..costa 1000€ (forse anche di più)...non mi sembra il caso di comprarlo per una mezza volta. ..





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/12/2016 : 22:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e allora chiama un antennista.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/12/2016 : 22:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
No. .faccio da solo. .ho solo bisogno del misuratore. .che qualcuno me lo presta! !!!
Per esempio il miscelatore dell antenna si era rotto e l ho cambiato io 5 anni fa! !!
E ora con questo strumento voglio capire cosa crea interferenza su questa frequenza....
Il problema è che i canali su quella banda provenienti dalla stessa postazione. .non hanno problemi. .e questa si. ...
1000 chiamate a ei towers (gestore della frequenza).. ma per loro è tutto apposto. .





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/12/2016 : 23:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio a sprofondatti giu' dal tetto.




  Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2016 : 15:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE CORNAIL NE L 2017 ARRIVERANNO TUTTI I DECODER DI NUOVA GENERAZIONE IN UHD SEMPRE SE TU SEI UN CLIENTE MEDIASET PREMIUM SARANNO UN PO PIU GRANDI MA MOLTO EFFICACI COMPATIBILI CON TV 4K




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2016 : 17:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Già na fregatura l'avemo presa col digitale terrestre, se ci dicessero che c'è da ricambiare le tv, stavolta butto tutto dal balcone, con il rischio che accoppo la sorella di Lalla.



  Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/12/2016 : 18:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah quindi Lalla ha una sorella? ? Quanti anni ha? ??è sposata? ? Come si chiama? ??




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/12/2016 : 21:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedilo al mi cognato...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2016 : 21:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Ah quindi Lalla ha una sorella? ? Quanti anni ha? ??è sposata? ? Come si chiama? ??

Si chiama Lalletta.




  Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2016 : 22:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Io devo fare delle prove sul tetto ..sugli attacchi dell antenna. ..
Il palazzo è formato da 6 piani. .io sto al primo. ..non mi sembra il caso di usare il sintonizzatore della televisione. ..ho bisogno di quel misuratore che hanno anche gli antennisti. ..costa 1000€ (forse anche di più)...non mi sembra il caso di comprarlo per una mezza volta. ..

Se mi spieghi ke ci dei fa, te l'ho do io.
te l'ho gia spiegato 100 volte se avete un antenna condominiale e tutti vedeno e te no....
comincia a cotrollare il filo att.giunture ecc testina...
ps se paghi venimo io horry giuliano e dino.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/01/2017 : 19:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
problema risolto...c'era uno spinotto del cavo lento e c'erano i fili laterali del cavo che facevano "massa" sul filo di ferro centrale....
comunque l antenna è singola..non abbiamo un antenna centralizzata (per fortuna)... così ognuno si gestisce la sua....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/01/2017 : 17:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando




 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/01/2017 : 20:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Né mica vero, si inventa tuitte ste str**z*te pe sta al centro del perimetro.



  Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/01/2017 : 21:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
allora dillo te...pierinhorry!!!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.