Forum di Monte Argentario punto it - Come mai??
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Come mai??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 05/05/2017 : 19:04:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi chiedo perché l'ultimo scalino è così alto ...



Immagine:

187,1 KB

in dettaglio



Immagine:

106,12 KB






 Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

poi

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/05/2017 : 21:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella domanda....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/05/2017 : 13:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Non c'avevo fatto caso....anche perché io preferisco passare lato cassa di risparmio. Penso sempre che sono lavori fatti alla " Vanderberghe "... partiti in volata con spese faraoniche e ora siamo a corto di spiccetti... vedi le bitte, vedi questi passamani che non arrivano mai, i lavori che non finiscono mai....e le famose ringhiere che se tanto mi da tanto arriveranno nel 2053...





  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/05/2017 : 13:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ero dimenticato che Dino è sempre Dino...un grande !





  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/05/2017 : 13:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ringhiere??






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/05/2017 : 15:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Il paese verrà tutto ringhierato .... da est a ovest





  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/05/2017 : 15:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
I fiori s'appassiscono....le ringhiere so per sempre ...come i diamanti





  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/05/2017 : 15:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma perché non venite su facebook ?





  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/05/2017 : 15:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora m'aspetto la risposta di Dino....tuoni e fulmini....





  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/05/2017 : 15:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Dino

Mi chiedo perché l'ultimo scalino è così alto ...



Qualcuno avrà distratto i carpentieri mentre lavoravano.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/05/2017 : 19:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Risposta dovuta, visto l'assist fattomi da Pluto.

Pluto ha scritto:

Ma perché non venite su facebook ?

Che ci vengo a fare su FB?... a mettere "mi piace" alle foto per dovere anche a chi cambia la foto del pofilo? E rispondere a chi non mi va nemmeno di rispondere, ma devo farlo per dovere? Ma dai!! ... Non sono narcisista e soprattutto non mi piace mettermi in mostra. Stare in un ambiente globalizzato "non mi piace", per me essere su FB è come mettere il cervello all'ammasso.
Ovviamente poi ognuno agisce come vuole. Quanto detto non è assolutamente un dogma, nemmeno un consiglio, ma una semplice opinabile opinione.






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/05/2017 : 19:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Non c'avevo fatto caso....anche perché io preferisco passare lato cassa di risparmio. Penso sempre che sono lavori fatti alla " Vanderberghe "... partiti in volata con spese faraoniche e ora siamo a corto di spiccetti... vedi le bitte, vedi questi passamani che non arrivano mai, i lavori che non finiscono mai....e le famose ringhiere che se tanto mi da tanto arriveranno nel 2053...

Ma mamma mia, ho visto le torte alla base delle "campanelle" ... ma mancalicani, dove l'hanno visto un affare del genere. Forse nel Burundi che non c'è nemmeno il mare.
L'unica soluzione era tagliarle, levarne un pezzo e risaldarle, non farci la base in cemento.
I lavori in piazza sono "molto" fermi ... la "mega-aiola" è ancora a terra viva. Lo scaletto (scalo piccolo) ha sempre lo zoccolo duro delle barre di ferro sporgenti di una decina di centimetri, il bordo esterno della piazza in plastica dura avvitato su un telaio in alluminio, pronto ad essere divelto dal mare, è ancora come allo stato iniziale, eccetera eccetera ... Pasqua è passata, le uova ce le siamo mangiate, ma le reti rosse sono sempre lì. E te aspetti le linghiere??






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/05/2017 : 20:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
So finiti l'euri. Bisogna far cassa e verga a multe, dalla piazza al molo. Ci sono le guardie svizzere di casa e di bottega...li ci manca l'accetta e i pantaloni come pitteri e siamo a posto.





  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/05/2017 : 22:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Ma perché non venite su facebook ?

Perché mi basta la mia libertà...come Califano...







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior



Inserito il - 07/05/2017 : 19:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessun problema di soldi ... solo di procedure ..... vi facciamo rodere un poco per volta ......

Riguardo le cose ancora da fare, caro dino, te ne sei dimenticato di molte .... d'altra parte l'età avanza e con essa, caro compagno di scuola, viene a mancare lucidità ed attenzione






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/05/2017 : 20:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Artu' e che palle co' 'sto rode' su A me una cosa sola al mondo mi rode e invidio: chi mangia e non ingrassa, tutto, ripeto tutto, il resto proprio no.

Hai ragione che perdo colpi, ma penso che pure te perdi colpi, sei stato tutto il tempo a controllare i lavori e non hai visto quello scalino, argomento di questa discussione ... qualcuno ha toppato le misure: o il disegnatore o l'esecutore. Altrimenti rendici edotti sulla sua dimensione anomala.






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61161  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.