Forum di Monte Argentario punto it - consiglio comunale 28 settembre 2009
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: consiglio comunale 28 settembre 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2009 : 20:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
sindaco ha scritto:

Siete solo capaci di dare notizie false .......

Dai sindaco, in questo forum hai la possibilità di dire come stanno le cose, siamo in attesa di conoscere la verità.






  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/10/2009 : 21:12:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Giuliano ha scritto:

sindaco ha scritto:

Siete solo capaci di dare notizie false .......

Dai sindaco, in questo forum hai la possibilità di dire come stanno le cose, siamo in attesa di conoscere la verità.


Come ho già detto più volte se vuoi risposte ufficiali scrivimi direttamente alla mia e-mail personale arturocerulli@hotmail.com

.... sul forum ti dovrai accontentare di quel che viene ..... dipende se ho voglia, quanto mi va di sfottere, quanto mi va di esere preso in giro, quanto mi va di divertirmi e di farvi divertire.
Io non parlo con comunicati ufficiali ..... ma a proposito .... ma possibile che con tutti i soloni della poltica santostefanese non c'è nessuno (a parte Gozzo che piano piano per questo motivo mi sta diventando non dico simpatico ma "sopportabile") che ha il coraggio di "scrivere" a braccio?






  Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2009 : 21:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Sindaco, stasera ti vedo in forma! Saranno stati i salassi che ti hanno fatto le zanzare...





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2009 : 21:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Vedo che vai secondo l'umore ... non penso che a tutti i salottari della politica paesana piace scrivere, probabilmente no ... Per quanto riguarda gozzo, è stato sempre su questo forum fin dal 2000, quando è nato. Quando era delegato all'acqua (Fiora), ci ha preso tante di quelle cenciate nel muso, poarello, che con te, in confronto, usiamo i guanti di velluto, e non ha mai mancato di rispondere!!





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61175  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2009 : 21:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Si, gozzo è un grande...





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/10/2009 : 21:41:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Lalla ha scritto:

Si, gozzo è un grande...



.... ed infatti lo sto rivalutando ..... peccato che tempo fa si è dimesso dalla presidenza di argentario vivo e che ora è costretto ad una sorta di presidenza ombra......






  Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2009 : 21:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io la so un po' diversa, cioè che è stato costretto a dare le dimissioni





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61175  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/10/2009 : 21:54:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
lalla ha scritto:
Sindaco, stasera ti vedo in forma! Saranno stati i salassi che ti hanno fatto le zanzare...

Per favore non me le ricordare le zanzare, ne stò "sfamando" a migliaia e mi hanno ridotto ad un colabrodo.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2009 : 22:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
torniamo in tema...e la diretta del consiglio?





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2009 : 23:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Potresti almeno motivare questa tua affermazione dicendoci come stanno le cose.

sindaco ha scritto:

Siete solo capaci di dare notizie false .......






  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/10/2009 : 00:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
sindaco ha scritto:

.......
(a parte Gozzo che piano piano per questo motivo mi sta diventando non dico simpatico ma "sopportabile")
.......


e che ho fatto di male?






  Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/10/2009 : 00:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Dino ha scritto:

Io la so un po' diversa, cioè che è stato costretto a dare le dimissioni


OT
pure io la so' diversa
e so' pure di non fare presidenze ombra, sia perchè non ce n'è bisogno, sia perchè non sarebbe dignitoso per chi ricopre il ruolo in modo ufficiale






  Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/10/2009 : 07:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
sindaco ha scritto:

Giuliano ha scritto:

sindaco ha scritto:

Siete solo capaci di dare notizie false .......

Dai sindaco, in questo forum hai la possibilità di dire come stanno le cose, siamo in attesa di conoscere la verità.


Come ho già detto più volte se vuoi risposte ufficiali scrivimi direttamente alla mia e-mail personale arturocerulli@hotmail.com

.... sul forum ti dovrai accontentare di quel che viene ..... dipende se ho voglia, quanto mi va di sfottere, quanto mi va di esere preso in giro, quanto mi va di divertirmi e di farvi divertire.
Io non parlo con comunicati ufficiali ..... ma a proposito .... ma possibile che con tutti i soloni della poltica santostefanese non c'è nessuno (a parte Gozzo che piano piano per questo motivo mi sta diventando non dico simpatico ma "sopportabile") che ha il coraggio di "scrivere" a braccio?


Come cittadina mi sento profondamente offesa da queste dichiarazioni....non posso credere che sia un sindaco a scrivere....ma siete sicuri?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/10/2009 : 08:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
sindaco ha scritto:

.... sul forum ti dovrai accontentare di quel che viene ..... dipende se ho voglia, quanto mi va di sfottere, quanto mi va di esere preso in giro, quanto mi va di divertirmi e di farvi divertire.

Pensi come sono (siamo?) ingenuo/i.....io credevo che scrivere sul forum fosse una maniera di restare in contatto con i cittadini del comune che amministra, un ponte fra noi e lei che magari servisse anche a dialogare delle problematiche che ci sono addirittura servisse a risolvere qualche problema, invece si scopre che il forum è solo il suo "giochino" per ( nella peggiore delle occasioni) sfotterci quando più le aggrada ....che delusione!!!!






  Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/10/2009 : 08:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Ragazzi, ma davvero vi aspettavate qualcosa di più...?





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.