Forum di Monte Argentario punto it - strafalcioni e altro in hotel
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 strafalcioni e altro in hotel
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gozzo

Utente Maestro




Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 17/04/2010 : 11:43:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
vi segnalo http://newhotelbizarre.blogspot.com, dove ci sono una serie di storie vissute in hotel ma anche il gruppo crazy hotel su Facebook - a volte possono sembrare storie inventate, ma conoscendo l'ambiente è davvero vita vissuta!





 Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/04/2010 : 15:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mio padre....e 50 anni di lavoro in hotel....me ne ha raccontate di tutti i colori.....

Una volta un cliente tedesco ha bevuto l' acqua con i petali di rose, la classica ciotolina che si usa per sciacquarsi le dita.....bene: ha gradito e...chiesto il bis!






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2010 : 07:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Capomastro al Faraone :

La piramide le costerà 2000 lingotti d'oro...schiavi in mano.






  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.