Forum di Monte Argentario punto it - Assemblea Comitato Genitori
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Assemblea Comitato Genitori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

angioblue

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:7

Inserito il - 01/09/2010 : 17:40:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Immagine:

133,8 KB

Vi Aspettiamo !!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/09/2010 : 17:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima iniziativa che prende sempre più corpo e anima....
Condivido i vostri principi e gli ideali che vanno al di là di ogni bandiera....i miei complimenti!
State costruendo qualcosa di molto importante.
Da parte mia...nel mio piccolo... vi assicuro che...potrete sempre contare sulla mia collaborazione.
Grazie per il vostro impegno!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/09/2010 : 18:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Importantissimo organo costituito da cittadini che si interessano in prima persona dei propri bambini

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/09/2010 : 00:31:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Queste sono le "provocazioni" che preferisco.
Partecipiamo gente

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/09/2010 : 07:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non potrò essere presente causa lavoro. Comunque sarò degnamente rappresentato.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 02/09/2010 : 15:06:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
...azz... pure la stampa se ne occupa:
Immagine:

175,87 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 08/09/2010 : 20:38:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Una rinfrescatina.... Nei limiti del possibile non manchiamo

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 08/09/2010 : 21:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici  Rispondi Quotando
Non potrò esserci purtroppo tenetemi informata sulle prossime vi prego grazie

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 08/09/2010 : 21:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Non si può mancare alla prima... fate un piccolo sforzo e partecipate !
Vi aspettiamo numerosi

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2010 : 07:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
angioblue ha scritto:

Non si può mancare alla prima... fate un piccolo sforzo e partecipate !
Vi aspettiamo numerosi

Non posso venire (sono a lavoro a 150 km) comunque ho già parlato con Michele

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2010 : 13:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi mi fa un breve resoconto? Sono ansioso di sapere!!!!

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/09/2010 : 13:50:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai angioblue facci sapere!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2010 : 14:06:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi anticipo io che si è costituito (approvando uno statuto) sono state elette le cariche necessarie ed inizierà quanto prima a lavorare (di fatto ha già iniziato)

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/09/2010 : 14:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Comitato Genitori si è costituito e quindi ora è in grado di lavorare !
Sono stati eletti Presidente, Vice Presidente, Segretario , Tesoriere e 3 coordinatori.

Abbiamo fatto alcune importanti modiche allo statuto :
- al CG possono iscriversi tutti i genitori degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado , pubbliche e private, del Comune di Monte Argentario quindi ANCHE le scuole medie, le scuole di Porto Ercole e e scuole del Giglio ( perchè fanno parte dell'Istituto comprensivo Mazzini). Questa " apertura" a tutti è molto, molto importante !
Il nome del CG è stato modificato in CG Scuole di Monte Argentario.
- per poter essere eletti in carica ( Presidente, Vice presidente ecc) NON bisogna essere iscritti a partiti politici. Quindi la politica resta fuori dal CG.

Questo Comitato è appena nato, si migliorerà con le idee di tutti e creerà dei risultati solo con la collaborazione dei genitori iscritti ( tanti! ).
Personalmente mi sento soddisfatta. In poche settimane abbiamo creato un Comitato Genitori dal nulla e abbiamo fatto fare dietrofront all'Amministrazione Comunale sullo spostamento delle scuole ! Siamo stati proprio bravi!
Sono sicura che attraverso l'unione dei genitori nel Comitato riusciremo a fare altri importanti passi per i nostri figli.
Dateci tempo e vedrete, siamo appena nati!

Chi vuole ricevere copia dello Statuto definitivo può scrivere a:
cgcdidatticomonteargentario@gmail.com

Oltre al gruppo del CG su Facebook, stiamo creando anche un sito web , dove sarà possibile avere notizie, approfondimenti, ed essere sempre informati su tutto quello che riguarda il mondo della scuola nel nostro territorio e non.
Appena sarà pronto vi informeremo!

Grazie ai genitori che nonostante gli impegni hanno trovato il tempo e la voglia di partecipare ! GRAZIE

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2010 : 15:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si confermo , si può iniziare , di cose da fare c'è ne sono tante , e sopratutto per le conseguenze di decisioni a livello nazionale e non locale , le nostre scuole già da questo anno stanno subendo forti cambiamenti e ridimensionamenti , il primo compito del comitato sarà informare e vigilare , useremo tutti gli strumenti disponibili , siete tutti invitati ( per chi non lo avesse ancora fatto ) ad iscrivervi e a contribuire alla riuscita delle iniziative che intraprenderemo , in una realtà come la nostra il passaparola è il metodo più efficace e usato per venire a sapere le cose , ma con la pagina web e gli altri strumenti faremo in modo di avere uno strumento di verifica , e ovvio che qualsiasi consiglio , iniziative , idea o quant'altro sono e saranno sempre ben accetti.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/09/2010 : 16:36:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon Lavoro!!
Stamani ho visto tanta voglia di fare, avanti così...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.