Forum di Monte Argentario punto it - consiglio comunale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 consiglio comunale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 12/01/2011 : 14:32:05  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
il consiglio comunale è fissato il.......???

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 12/01/2011 : 15:14:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/01/2011 : 18:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
il 27 0 28 Gennaio 2011.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 00:17:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
il 27 o il 28? anche l'ora è importante, perchè se mi perdo l'inno poi lo so che non me lo perdonerei...l'ultima volta che ho sentito l'inno all'Argentario abbiamo vinto i mondiali ed eravamo tutti quanti a jacovacci a festeggiare. Adesso non c'è niente da festeggiare tantomeno dalle parti di Jacovacci. Spero solo di non trovarci anche la cnn, la bcc e il national geographic...

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2011 : 14:30:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
sto consiglio comunale proprio non lo volete fa,eh? :-)

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2011 : 15:22:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
metà marzo mi pare un pò lontana come data...non è che per caso si vuole far passare la data (presumibilmente in febbraio) oltre il quale in caso di crisi non ci sarebbero le elezioni in primavera, ma il commissario? e magari attribuire le colpe di un eventuale commissariamento ad altri? sarebbe il caso di anticipare un pò...magari già settimana prossima...e andiamo oltre a quanto era stato annunciato dal neoassessore costanzo su questo forum (27 o 28 gennaio) e dai primi di febbraio che diceva il sindaco...perchè? strategie? un modo originale di pensare al bene dell'Argentario? A cosa stiamo continuando ad assistere?

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/02/2011 : 08:12:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che va bene a tutti.... di pronti e accordati per un "governo" non vedo nessuno.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 22:42:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
non si vota domani, forse a maggio...nel frattempo...riguardo il consiglio...ci manca che lo chiede il papa all'angelus! i vari gruppi si incontreranno e si esprimeranno a breve, spero parlando più alla cittadinanza di temi, che tra segreterie di poltrone. Io posso assicurare già da adesso che non mi vedrete in nessuna lista. Le cose che ho detto, che dico, e che dirò saranno esclusivamente per senso civico, per informare, per cercare di portare un piccolo contributo al dibattito, per proporre, perchè rappresento l'Arci e Sel a livello provinciale. Non ho alcuna intenzione di candidarmi alle comunali all'Argentario, lo dico già da ora, nè ho aspiraziani di fare di mestiere il "politico". Tra 2 mesi mi laureerò, poi non so neanche se sarò qua, dove lavorerò, se lavorerò, se sarò vivo,ecc. :-) ma la mia e la nostra la continuerò e la continueremo a dire. La soluzione sarebbe semplicissima. Dopo averla condivisa e discussa con chi mi è più vicino e con gli altri la ufficializzeremo. Per adesso la cosa più urgente a livello locale e nazionale è di liberarci al più presto del malgoverno che sta distruggendo i Paesi. Solo dopo un consiglio comunale in cui ci saranno norma di salvaguardia e dimissioni si potrà parlare di possibili scenari. Sennò staremo a guardare non solo la prossima stagione saltare, ma anche le altre tre. Non credo che questa amministrazione possa continuare oltre a far male a tutte e tutti i cittadini di Monte Argentario.
A breve

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.