Forum di Monte Argentario punto it - PROPOSTA DI ALTERNATIVA UNITARIA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 PROPOSTA DI ALTERNATIVA UNITARIA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pietrolubrano

Utente Attivo


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 10/02/2011 : 02:15:25  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
Parlo a titolo personalissimo, non è un comunicato di nessun partito, anzi, può essere una palla che i singoli partiti o movimenti possono cogliere, o discutere nelle proprie sedi, tra loro, e con la gente. Commentare per chi segue su questo forum. O anche ignorare.

ho deciso di scegliere la forma di scrittura da libero cittadino, piuttosto che il comunicato di partito, perchè non ne ho discusso con nessuno neanche in Sel, e non credo che tutti siano d'accordo su tutto. Però già iniziare a parlare anche in un forum così partecipato di possibili scenari già da ora non sarebbe male. Come ho già scritto non mi candiderò in nessuna lista. Questo è solo il mio pensiero.

AI EV E DRIM

Preso atto del disastro più volte annunciato verso il quale ci hanno portato l'amministrazione Cerulli e la cattiva politica in generale, spero che quest'incubo finisca presto. Un incubo che ha messo di fatto a rischio l'economia dell'Argentario, il lavoro di famiglie, compiendo spesso scelte autolesioniste ai limiti dell'assurdo, basti pensare al caos parcheggi ad esempio. Un modo di fare autoritario e presuntuoso che di fatto ha portato più a creare "nemici" e "mostri" dove non c'erano, più che a governare per il bene dell'Argentario. I risultati adesso sono sotto gli occhi di tutti. Siamo in piena emergenza, a un passo da una catastrofe senza precendenti. Le responsabilità sono precise e non resta che provare a salvare il salvabile. Al sindaco non rimane che convocare il consiglio comunale, fare la procedura concordata con Regione e Provincia, e poi togliere il disturbo. Questa maggioranza, decimata, con spaccature interne enormi e insanabili, e soprattutto, dopo quello che ha combinato, non può continuare a governare. Per questo le opposizioni dovrebbero cominciare ad incontrarsi ed a lavorare su un progetto alternativo. Unitario se possibile. Un altra prospettiva. Le forze di opposizioni dovrebbero partecipare tutte insieme, oltre alla cittadinanza che si è stufata, a un tavolo comune che porti a una proposta seria, nuova e vincente in vista delle prossime elezioni, a prescindere da quando ci saranno, un progetto di sviluppo per l'Argentario condiviso, in cui siano al centro i temi più che le persone, il bene comune piuttosto degli interessi privati. Un buon punto di partenza sarebbe dire che alle prossime elezioni questa eventuale alleanza non presenti in lista persone con procedimenti in corso o condanne, e che non abbiano ricoperto incarichi di governo nelle brutte pagine per la nostra comunità delle legislature passate alla storia e alla cronaca, purtroppo giudiziaria, purtroppo nazionale, di "Argentopoli" e "Pontili puliti". Con queste premesse ci dovrebbe essere la voglia e la massima disponibilità a parlare di tutto con tutti. Sarebbe un bel segnale in attesa del vero cambiamento. Cominciamo noi ad unirci, a rinnovare, a migliorare, a rilanciare l'alternativa. Poi tutto sarà in discesa.






 Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

sindaco

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/02/2011 : 06:32:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Beatufil! Grande documento! L'apoteosi della politica dell'argentario!........ Manca un'apostrofo ..... ce lo aggiungo io dove non ci vuole e così siamo alla perfezione!





  Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2011 : 07:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
A me piace...





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2011 : 07:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come idea non è male





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61174  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/02/2011 : 07:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Pietro.....ti quoto in pieno...





  Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe


 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2011 : 08:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Come si fa a dire di no?





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/02/2011 : 08:50:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella idea Pietro e ti faccio tanti auguri, ma ti dico che siccome è 2 anni che un tavolo simile piace a 3 o 4 persone sole non capisco come mai dovrebbe piacere adesso.

Personalmente non mi interessa più, al limite sono a disposizione per difendere cose comuni e singole battaglie giuste, per tutto il resto c'ho il travaglio di stomaco.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/02/2011 : 13:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
non credo pietro che possa succedere quello che suggerisci,GDA in questi anni ha lavorato molto bene con proposte ed opposizione mirata con tanto di responsabilita' e preparazione nei vari problemi del paese,non credo che vogliano buttare al vento tutto il lavoro svolto per unirsi ad un PD ormai in caduta libera per giunta andando a braccetto con chi qualche mese fa' stava in maggioranza.Vedrei bene un accorpamento,SEL,IDV,GDA.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/02/2011 : 15:03:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
un'altra :-) qualcun altro così a primo impatto vede altri errori ortografici o di concetto? ;-)





  Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/02/2011 : 15:21:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
ciò 'l sei politico di terza media, a me non mi tirate in ballo per la cultura, lo "strogoto" e l'ortografia perchè non sono autorovole





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/02/2011 : 19:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Bella idea Pietro e ti faccio tanti auguri, ma ti dico che siccome è 2 anni che un tavolo simile piace a 3 o 4 persone sole non capisco come mai dovrebbe piacere adesso.

Personalmente non mi interessa più, al limite sono a disposizione per difendere cose comuni e singole battaglie giuste, per tutto il resto c'ho il travaglio di stomaco.



Forse il tavolo di cui parla Pietro NON PIACE a 3-4 persone.....
Il che è molto diverso...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/02/2011 : 19:57:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Fosse il cielo che ho finora capito fischi per fiaschi, confermo a Pietro gli auguri che già gli ho fatto e spero di veder uscirci delle meraviglie da questo tavolo.





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/02/2011 : 20:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
pietrolubrano ha scritto:

un'altra :-) qualcun altro così a primo impatto vede altri errori ortografici o di concetto? ;-)

Troppo banale scovare errori grammaticali....troppo difficile scovare errori di concetto laddove i contenuti latitano....


Fatti furbo Lubri....fai come quelli che, per evitare errori di concetto, scrivono post senza contenuto.....furrrbisssimi....intelligentissssimi....delle vere volpi!






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/02/2011 : 20:52:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Volpi? .... o Lalla? Non è che questa ce l'ha con te?





  Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2011 : 20:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...faina?





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/02/2011 : 21:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
No....semplicemente...lupus in fabula....





  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.