Autore |
Discussione  |
panoramix
Utente Medio

|
Inserito il - 20/04/2011 : 14:52:15
|
| maumanno ha scritto:
| olmo ha scritto:
agg | maumanno ha scritto:
Caro Olmo, ma quando lo fate l'incontro che mi avevi annunciato? Per te un bel discorsetto me lo preparo, visto che fino ad oggi sono andato a braccio... sempre se sarò invitato, se invitate il Sindaco assicurati la disponibilità di una palestra vicina :D
|
aggiungo:lapalestra vicino:D....che è ?
|
E' il concetto di concertazione del sindaco, che è un politico talmente bravo e con talmente tanti argomenti, che quando gli chiedi di fare un confronto propositivo e discutere del futuro del territorio, preferisce andare in palestra . Invece partecipa se gli garantisci che non ci sono domande imbarazzanti e se gli lasci l'arringa finale dove non c'è diritto di replica. Vediamo se da Voi viene, magari con l'ennesima proposta di assessorato (forse stavolta tocca a te)... nun si sa più che pesci prendere ... e se te lo dico io 
|
che vorresti di che c'è la crisi del pesce......n'damo bene!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s stefano ~
Membro dal: 17/03/2010 ~
Ultima visita: 08/12/2015
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 15:26:20
|
Grazie a Dio nessuna crisi per ora, almeno per il commercio.... se continua ad aumentare il Gasolio, fra poco si rivedranno gli scioperi dei pescatori... allora dovranno rifare un Consiglio Comunale in cui all'unanimità promettono di dargli una mano...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 20/04/2011 : 18:12:38
|
| maumanno ha scritto:
Grazie a Dio nessuna crisi per ora, almeno per il commercio.... se continua ad aumentare il Gasolio, fra poco si rivedranno gli scioperi dei pescatori... allora dovranno rifare un Consiglio Comunale in cui all'unanimità promettono di dargli una mano...
|
giusto..con il senso delle proporzioni:nelGoverno ,con il suo bel dicastero al commercio anche estero,ci si occupi di grande pescato ,in Giunta comunale e poi in Consiglio ci si occupi solo di perchie....
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/03/2011 ~
Ultima visita: 15/07/2011
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 19:52:38
|
Olmo, ma come l'hai presa?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 19:54:16
|
Panoramix com'è andato l'incontro in Comune oggi... risolto qualcosa?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 20:19:51
|
| maumanno ha scritto:
|
Ah ...meno male....credevo fossi la sola ad essere perplessa....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 20:36:28
|
Olmo, Woody Allen in confronto a te è una sega.
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 20/04/2011 : 22:31:55
|
| maumanno ha scritto:
|
accendo ora ...io l'ho presa bene amico ,ti sto semplicemente rispondendo...forse tu ancora sei dispiaciuto per quello che è successo...ti capisco..
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 20/04/2011 : 22:40:22
|
| Pluto ha scritto:
Olmo, Woody Allen in confronto a te è una sega.
|
pPLUTO PLUTO,già il nome disneyniano indica il soggetto...ti credi anche simpatico offendendo...meglio la canina delle PIANGI che abbaia dietro uno scatolone...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 22:52:54
|
Pluto non "si crede" simpatico....lo è davvero!  
E non offende.....ruzza....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 20/04/2011 : 23:06:55
|
aggi | maumanno ha scritto:
|
aggiungo dandoti la buonanotte(a te e tutti gli altri,Pluto compreso) cerchiamo di riflettere tutti rispondendo a delle riflessioni che poneva giorni fa ,intelligentemente,un chitarrista del forum(Woodkook?) e da lì partiamo ....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 23:09:12
|
Ahahah... ...WoodKooK...è bellissima.... 
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/04/2011 : 23:26:33
|
A proposito di LOTTE COMUNI, la quale frase spesso la leggo e ne sento parlare: Secondo me andrebbero fatte ed andrebbero bene per tutti i comuni (compreso il nostro) quelle per raggiungere i seguenti obbiettivi.
1) Revoca della cittadinanza onoraria al FU` dittatore e criminale fascista Benito Mussolini! (perche` in mezz'ora di consiglio comunale e` possibile togliere tal vergogna)
2) Studiare come poter agire adottando il principio generale che le pubbliche risorse devono essere di pubblica proprieta` e i pubblici servizi devono essere di pubblica gestione! (perche` in tali situazioni, se ci guadagna una ditta che permette qualche posto di lavoro, puo` guadagnarci benissimo il comune permettendo maggiori e migliori posti di lavoro)
3) Diffusione del consumo alimentare di acqua potabile dell'acquedotto pubblico! (perche` in tal caso il risparmio ambientale ed economico e` certo)
4) Riduzione della produzione e del tragitto da percorrere dei rifiuti urbani ed incrementare la pratica del riciclo! (perche` in tal caso il risparmio energetico, economico e la salvaguardia ambientale sono certi)
5) Eliminare tutte le vecchie barriere architettoniche e soprattutto non crearne di nuove! (perche` e` fin troppo ovvio)
6) Realizzare il massimo risparmio energetico degli edifici pubblici e la massima produzione di energia elettrica fotovoltaica e termo-solare sui tetti degli stessi, promovendo cio` anche per quelli privati (perche` in tal senso aumenta l'autonomia energetica locale che mette anche al riparo dalle fluttuazioni del mercato e si salvaguarda l'ambiente)
7) Garantire la massima efficienza e qualita` degli standards di sicurezza e di efficienza di tutti gli edifici comunali, soprattutto quelli scolastici, promovendo cio` anche per quelli privati (il perche` e` fin troppo ovvio)
8) Creazione di parcheggi periferici, ridurre il traffico e le dimensioni dei veicoli nei centri urbani al massimo (perche` piu` si tolgono i veicoli dai paesi, piu` si riconsegna qualita` della vita alle persone)
9) Creare uno spazio pubblico comune dove tutti i cittadini possano riunirsi liberamente e comodamente, e togliere le concessioni di privilegio a singole associazioni private (perche` si farebbe "pari per tutti")
10) Adottare il software libero nei pubblici uffici e promuoverlo nella scuola e nel privato (perche` si favorirebbe la condivisione della conoscenza e si eviterebbero i costi delle licenze del software e dell'obsolescenza forzata dei computer, che le lobby multinazionali del settore ci impongono vigliaccamente)
Piu` o meno, oltre che per i sopracitati obbiettivi, credo che le lotte difficilmente possano essere di comune interesse e francamente dico che non mi sento affatto di farle, perche` senza personali interessi... mi sentirei solo un banale "galoppino" 
Sono punti di vista... OVVIAMENTE!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/04/2011 : 00:09:59
|
| olmo ha scritto:
| maumanno ha scritto:
|
accendo ora ...io l'ho presa bene amico ,ti sto semplicemente rispondendo...forse tu ancora sei dispiaciuto per quello che è successo...ti capisco..
|
Perchè che è successo? Forse intendevi per quello che non è successo?
Buonanotte anche a te ... purtroppo sono fuori dall'amato paesello, ma torno presto...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |