Forum di Monte Argentario punto it - Dal Tirreno del 04-08-11
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Dal Tirreno del 04-08-11
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 04/08/2011 : 09:23:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
IL TIRRENO
Rassegna stampa quotidiana della Provincia di Grosseto a cura dell'URP
Web www.provincia.grosseto.it e-mail urp@provincia.grosseto.it 2011-08-04

Caos pontili all’Argentario, dal Consiglio di Stato ok allo Yachting club

Nel braccio di ferro tra il sindaco di Monte Argentario Arturo Cerulli e i pontilisti che ricorrono al Tar contro le nuove concessioni, c’è un ormeggiatore che ha incassato un colpo a favore, ed è Piero Chiozzi presidente dello Yachting club. Dopo la bocciatura del suo ricorso una settimana fa da parte del Tar, martedì l’associazione sportiva “spodestata” dal sindaco e che tra l’altro organizza da decenni regate nel mare del promontorio ha presentato ricorso d’urgenza al Consiglio di Stato a Roma (secondo grado del giudizio amministrativo) per opporsi alla decisione di primo grado e ancora al bando comunale che assegna le concessioni ai nuovi pontilisti. Già ieri mattina il tribunale ha pronunciato un decreto che riforma la sentenza del Tar. Il giudice - dice Chiozzi - «ha accolto la nostra domanda e sospende l’effetto dell’ordinanza comunale, rinviando la decisione in camera di consiglio al 30 agosto». Per Chiozzi, che giudica la decisione del Tar come «un’ingiustizia», questa sospensiva è «un passo avanti e adesso speriamo per la prossima sentenza». (el. gi)
#

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61662  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/08/2011 : 09:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma il bello è questo:

Rassegna stampa quotidiana della Provincia di Grosseto a cura dell'URP
Web www.provincia.grosseto.it e-mail urp@provincia.grosseto.it 2011-08-04

«Grazie, sindaco Per colpa sua dovrò chiudere bottega»
Il comandante Paolo Loffredo attacca Arturo Cerulli «Trasferendo la biglietteria ha ucciso il turismo»

GROSSETO. «Ringrazio il sindaco Arturo Cerulli e la sua giunta. Grazie davvero. A settembre per colpa loro chiudo e mando a casa 25 dipendenti». Paolo Loffredo, comandante della motonave Revenge, la più futuristica imbarcazione ecologica d’Europa, ed ex titolare della biglietteria in piazzale Candi (ora spostata) accusa il primo cittadino di un «atto di cattiveria pura».
Col trasferimento della biglietteria - attacca il comandante Loffredo - Cerulli ha condannato a morte sicura l’economia turistica del promontorio. I ticket office non sono più visibili e «noi - prosegue lui - non vendiamo più niente o quasi». I biglietti sono più che dimezzati, i turisti in crollo verticale, due dipendenti sono già stati mandati a casa e le prospettive continuano a non essere rosee. «Rispetto a luglio scorso abbiamo venduto il 60% dei biglietti in meno - dice - A luglio 2010 ne staccammo 6.500 ma ora siamo a meno della metà. Così non andiamo avanti, gli stipendi non riusciamo a pagarli». Secondo il comandante, il primo cittadino non ha voluto sentir parlare di problemi, è stato sordo alle richieste, «ai nostri segni di disperazione e al bisogno di aiuto di quando gli chiedevamo di ascoltarci. Lui e gli assessori non hanno voluto sentire neppure le esigenze più piccole». Un episodio esemplare?
«Abbiamo chiesto un semplice tavolino con ombrellone da usare come punto di assistenza ai clienti. La sua risposta è stata che ci vuole un modello ad hoc che è quello della concessione demaniale, con tanto di conferenza dei servizi eccetera. Grazie a tutti, sindaco e giunta. A settembre saremo costretti a chiudere baracca e mandare a casa 25 capi famiglia: proprio grazie a voi».
Ma non finisce qui e Loffredo annuncia una risposta di gruppo che si annuncia agguerrita. «A fine settembre faremo una riunione a bordo della motonave Revenge, e fonderemo un movimento per mandare a casa la giunta Cerulli: sarà il movimento che riunirà tutti gli scontenti. Abbiamo già qualche decina di adesione tra persone importanti e operatori del settore turistico affossati da questa pessima gestione del turismo del promontorio».
#

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61662  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 10:04:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che sto movimento sarà di proporzioni bibliche!!
Evvaiiiiiiii!!!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 04/08/2011 : 12:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
chissà se non mi ci metto in lista per candidarmi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 13:12:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Te zitto che l'hai votato e fatto votare!!
Ahahahahaha!!!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/08/2011 : 13:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Il movimento degli scontenti si unisce a quello meno numeroso ma più agguerrito degli scontentati...ovvero di coloro che l' hanno appoggiato e sostenuto per poi pentirsene amaramente...
Di questa schiera fanno parte alcuni personaggi ai quali oggi dico:-Te l' avevo detto-.......
Ma allora sbagliavo io e avevano ragione loro.... hanno detto che mi sarei ricreduta ....ancora sto aspettando di ricredermi.....in compenso si sono pentiti loro...
Tempo al pempo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 04/08/2011 : 14:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

chissà se non mi ci metto in lista per candidarmi...

non credo che sarà un movimento politico

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

nitobari

Utente Attivo

Inserito il - 04/08/2011 : 14:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nitobari Invia a nitobari un Messaggio Privato Aggiungi nitobari alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ahahahahaha!!!!!

Pure la motonave l'ha votato e fatto votare ......

Firma di nitobari 
Nitobari
"Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive."

Regione Toscana  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 14/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 14:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
nitobari ha scritto:

Lalla ha scritto:

Ahahahahaha!!!!!

Pure la motonave l'ha votato e fatto votare ......

...e qualcuno era pure delegato...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 18:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
...cospargetevi il capo di cenere....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 18:54:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Loro si lamentano anche a ragione, ma quando facevano propaganda per il sindaco e dopo facevano gli scudieri se lo sono dimenticato?! .... Il guaio è che nel didietro, anche per opera degli scontentati, come li chiama _io_, l'abbiamo preso noi!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61662  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 20:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche noi.....

Firma di _io_ 
...

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 04/08/2011 : 20:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Loro si lamentano anche a ragione, ma quando facevano propaganda per il sindaco e dopo facevano gli scudieri se lo sono dimenticato?! .... Il guaio è che nel didietro, anche per opera degli scontentati, come li chiama _io_, l'abbiamo preso noi!!

come al solito i danni li subiscono tutti

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 21:52:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando si sono chiuse biblioteca e ludoteca, e si voleva chiudere una scuola, tutte queste persone dove erano??

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 21:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
No, loro erano d'accordo con codeste idee

Firma di Dino 

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2011 : 22:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto? di un servizio che funzionava ( Ludoteca ) non se ne fà più nulla, per cosa in cambio? Biglietterie che da quanto è scritto sopra hanno mille problemi nell'essere situate così lontano dalla banchina...
Lo Stendardo del Palio? Sembrava che c'era la fila per farlo ed invece son due anni che si presentano in "meno" di quattro gatti...
I pontili? Casinissimo più totale quando poi i vincitori dei bandi sono quasi tutti i concessionari che c'erano prima...
Sò che pontili e stendardo sono argomenti che vanno in O.T, ma li ho messi volutamente per sottolineare che in tre questioni diverse si è usato lo stesso metodo: creare bagarre a più non posso, fare dichiarazioni che spaccano in due l'opinione pubblica e alla fine spreco ingente di risorse e tempo per dei risultati pessimi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.