Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

devil

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/09/2010 : 07:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
Caro dino che domande mi fai?
La DEVOLUTION no te la ricordi più?
per noi esiste sempre la DEVOLUTION e comunque se qualcuno ha ancora dubbi della sua esistenza, le tariffe per porto ercole sono state decise degli amministratori che a suo tempo facevano parte della maggioranza. purtoppo l'iter per arrivare alla realizzazione dei parcheggi a pagamento è stato lungo e complesso e no si poteva tornare indietro su certe decisioni anche perchè nessuno ci ha fatto notare di questa""""INGIUSTIZIA""". per noi va bene così hanno deciso LORO.
ps. CARO CICLONE PER CORTESIA EVITA DA OGGI DI CHIAMARMI AMICO.
STANNO SUCCEDENDO COSE E ATTACCHI ALLA MIA PERSONA MOLTO GRAVI CHE VANNO OLTRE LA POLITICA. INFORMATI, QUANDO TORNI E SE SEI VERAMENTE AMICO QUESTA VOLTA CREDO CHE MI DARAI RAGIONE. CIAO.






  Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/09/2010 : 08:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...mah...!





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/09/2010 : 08:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Giuliano ha scritto:

...mah...!



........boh.....!






  Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe


 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/09/2010 : 08:58:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Devil, per favore, ci spieghi il discorso disabili? Pagano o no...





 Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/09/2010 : 09:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
I DISABILI PAGANO.
I DISABILI RESIDENTI(quelli con bollino rosso) non pagano in quanto residenti.






  Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/09/2010 : 09:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
ti sembra giusto?,mi sa tanto che tu gli attacchi personali te li vai a cercare caro mio,e' vergognoso avere fatto fare il bollino ai disabili quanto far pagare un disabile non residente,scusami ma questo va' contro i miei principi umani ed ideologici,VERGOGNA.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/09/2010 : 10:55:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Devil... mi sa` che tra DEVOLUTION, PROVOCATION, SFRATTETION, VENDETTETION e VENDETION dai e ridai fate succede una REVOLUTION!!!!

Certo che fare differenza tra disabili indigeni e disabili forestieri, non ho problemi a dire che mi fate vergognare di essere cittadino di Monte Argentario

PS
Che ti succede di grave Non ci fa` sta` 'n pensiero






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/09/2010 : 11:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici
Sono pienamente d'accordo...anche se io, una controllatina approfondita sull'uso a volte improprio che viene fatto dei posti riservati ai disabili, la farei!!!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo



Inserito il - 23/09/2010 : 11:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
Una sentanza di un giudice di pace da ragione a Devil.
Disabile multato, questi ha fatto ricorso, il giudice di pace gli ha dato torto.
Motivazione della sentanza: ingiusto vantaggio economico.
Chi di dovere dovrebbe piuttosto controllare che le aree riservate ai disabili sia usufruibili solo dai disabili, al tempo stesso controllare che i contrassegni sia utilizzati da disabili veri.
Quest'estate in alcune zone blu c'erano piu auto con contrassegno arancio che altro.
Sono d'accordo che il disabile a bordo abbia degli strumenti atti ad aiutarlo, ma mi fa arrabbiare il fatto che spesso e volentieri l'auto venga usata dal parente del disabile, senza disabile a bordo, per ususfruirne in maniera "abusiva".
Ciò dovrebbe far indignare più un disabile vero che in questo caso vedrebbe un suo diritto violato






  Firma di guglielmo 
pax et bonum

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo



Inserito il - 23/09/2010 : 11:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici
Luce, lasciamo perdere il discorso bollini!! C'é gente (uno in particolare!! e non santostefanese) che ha messo tutte le estati (si dice estati?!) la macchina sul parcheggio disabili, anzi, il macchinone, con tanto di bollino del genitore disabile, ma il genitore sará 30 anni che non viene a S. Stefano!!!


OT Trige, Nefer, Mapix perdonatemi, sono al lavoro e anche il mio cervello a volte fonde.....ho scambiato Mapix per Trige!!! fine OT






 Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/09/2010 : 12:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
E certo, c'è una bella differenza!!





  Firma di Lalla 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/09/2010 : 12:46:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ragazzi quando si fanno norme o regolamenti che riguardano gli invalidi, voglio considerare ovvio che si concepiscono per quelli veri.
Non facciamo confusione, una cosa e` la solidarieta` che DOBBIAMO alle persone invalide e un altra totalmente OT (dai regolamenti) e` lo smascherare e PUNIRE severamente le vigliaccate di chi si finge invalido per avere dei privilegi che non gli spettano e che tra l'altro usurpa chi invalido/a lo e` veramente. Non accetto assolutamente l'idea dell'indifferenza verso gli invalidi con la scusa del fenomeno dei falsi invalidi, i quali vanno SCOVATI e SEVERAMENTE PUNITI per la loro vigliaccheria.

PS per scaveccio
Vabbe` che io e trige semo parenti, ma perlomeno un evidente differenza ci contraddistingue comunque 'n ti proccupa`... n'antranno e` peggio






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/09/2010 : 13:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Sì....il tuo ragionamento non fa una piega...
Troppi approfittano dell' invalidità di amici e parenti a proprio uso e consumo.....questo è un malcostume che va perseguito....ma non per questo ci debbono rimettere i disabili veri....le cui esigenze vanno rispettate e i diritti garantiti....






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/09/2010 : 14:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici
Scaveccio, era proprio questo che intendevo dire.
So e ho visto di un posto auto privato per un disabile che praticamente è" segregato" in casa e viene usato per i comodi dei parenti,
e devi vedè quando lo trovano per un secondo occupato come si infuriano!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/09/2010 : 14:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
devil ha scritto:

nessuno ci ha fatto notare di questa""""INGIUSTIZIA"""
A parte il fatto ( che poi tanto trascurabile non sarebbe ) che mi sembra assurdo che dal momento che ci si rende conto che qualcosa non funziona in un progetto , un INGIUSTIZIA come dici, non si possa cambiarla anche se sono cambiati i presupposti che l'hanno creato; ti volevo chiedere devil chi , di grazia , avrebbe dovuto farvi notare che le tariffe erano diverse tra i due paesi. Come vedi appena sono state rese pubbliche qualcuno lo ha subito notato, prima di questo francamente mi sembra impossibile, anzi ti dirò di più, eri tu quello che avrebbe dovuto accorgersene per tempo e cercare di sistemare la questione con quelli sui quali adesso scarichi la responsabilità perchè non sono più tuoi alleati ma che, in quel momento , lo erano ancora. La firma sul piano è la tua o è di qualcun altro? Quindi il minimo che potevi fare era controllare che tutto fosse a posto e che non ci sarebbero stati contrasti al momento dell'attuazione, ma tant'è.....dici che per questa cosa hai preso tanti schiaffi...pigliati pure il mio..






  Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.