| Autore |
Discussione  |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 07:27:17
|
Il PD dell'Argentario parla ...... ma se si facesse un esame di coscienza su tutti quei fascicoli che sono in procura legati a certe cosette locali?
Sono legate tutte a loro (od ormai vicini a loro) personaggi ..... che coraggio!!!
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 12/01/2012 : 08:36:54
|
certo il pd dell'Argentario dovra' anche farsi un esame di coscienza,ma certamente a livello nazionale non e' che ci insegnate qualcosa,in fatto di cricche e compagnia...o no? Vede signor sindaco purtroppo la politica e' fatta da uomini,e gli uomini sono deboli non bisogna farsi meraviglia di niente,i vari Berlinguer,Moro,e altri illustri del 900 non ne esistono piu, ora che detta la linea e' il denaro e la pa###za,per questo non parliamo di dignita.Certamente la storia dell'Argentario e' diversa ma quando saranno finiti i processi allora ci incontreremo lei sara' ricordato per le cose belle e noi x le malefatte si ricordi sempre dei tre gradi di giudizio tanto sbandierati dal suo presidente,anche lui in fatto di trasparenza.....Volevo anche dirle una altra cosa,vede purtroppo io essendo stato in lista contro di lei, in campagna elettorale queste cose me le sono sentite dire in faccia,quando consegnavo i volantini elettorali,per questo non e' che ho cambiato opinione sono rimasto dentro per cercare di portare una ventata nuova in fatto di credibilita'. Chissa' se alle prossime elezioni questo mio sogno non si realizzi? Con simpatia saracina
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 08:42:58
|
| sindaco ha scritto:
Il PD dell'Argentario parla ...... ma se si facesse un esame di coscienza su tutti quei fascicoli che sono in procura legati a certe cosette locali?
Sono legate tutte a loro (od ormai vicini a loro) personaggi ..... che coraggio!!!
|
se il PD le ha fatte , il PDL le ha continuate .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 10:00:25
|
Ahhhhhh ancora!! La colpa è di quelli di prima... e vabbè, ma quelli di ora, che hanno fatto? Ce lo vogliamo chiedere?
A parte 4 cazzate e 100 danni, 1000 fioriere, un lungomare adornato di scopini di cesso (perchè quelle povere palme meglio non si possono chiamare) chiuderci un servizio pubblico come la ludoteca, una scala antincendio che non ci sono soldi per farla, ma piazzale Candi si,... una scuola che si voleva chiudere, (mentre gli altri paesi investono sulle scuole... dicevano ai vari talk show che sono tra le primarie necessità), le spiagge che fanno schifo ( a proposito, ti ricordo della promessa a 50 persone di sistemare la Bionda ( dai che questi sono voti ) , è passato un anno e mezzo e il muro della bretella sta crollando in spiaggia e la spiaggia è sempre come Guidotti la fece), la bretella stessa, una matassa che non si riesce a sbrogliare) ecc potrei andare avanti ad oltranza... voi che avete fatto?
Le vostre priorità per esaltare il prestigio dell'Argentario: le Palme, buttare giù il Palombaro, piazzale Candi, il casotto del Corso, la fontana di piazza che sembra una groviera, il sottopasso di Pozzarello ( non accessibile ai disabili) il pavimento dell'asilo di Lividonia ( forse unica cosa giusta) le rotonde sul mare che hanno incasinato di più la viabiltà, il paese dei Puffi, l'aumento delle tasse, lo spostamento delle biglietterie... poi? Ammazza, un gran lavoro per un paese che vive per la maggior parte di turismo!!
Lascia stare il prima, sono quasi 4 anni che non ci sono più, ma nel frattempo l'Argentario è andato in declino, non crescita... e non mi dire che sono politicizzata perchè se questa è la politica, a me fa schifo!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 10:15:46
|
| Nefer ha scritto:
A parte 4 cazzate e 100 danni, 1000 fioriere, un lungomare adornato di scopini di cesso (perchè quelle povere palme meglio non si possono chiamare) chiuderci un servizio pubblico come la ludoteca, una scala antincendio che non ci sono soldi per farla, ma piazzale Candi si,... |
Hai dimenticato l'ultima!!
IL SITO NEOLITICO DI STONEHENGE!!!! Questa è mia, non me la rubate! indovinate dov'è??

|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 10:17:22
|
| sindaco ha scritto:
|
Che fai, scagli la prima pietra? 
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 11:42:32
|
| Lalla ha scritto:
| Nefer ha scritto:
A parte 4 cazzate e 100 danni, 1000 fioriere, un lungomare adornato di scopini di cesso (perchè quelle povere palme meglio non si possono chiamare) chiuderci un servizio pubblico come la ludoteca, una scala antincendio che non ci sono soldi per farla, ma piazzale Candi si,... |
Hai dimenticato l'ultima!!
IL SITO NEOLITICO DI STONEHENGE!!!! Questa è mia, non me la rubate! indovinate dov'è??

|
Vicino casa tua? 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 12:55:47
|
si, abbastanza vicino..è un cerchio megalitico...
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 13:38:12
|
...i turisti ci andranno a frotte...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 13:39:15
|
Non per fare da avvocato difensore, ma non credo che il Pd volesse lamentarsi della frequentazione di certi personaggi e dell'immagine che si portano dietro, ma del fatto che il nostro promontorio rischia di essere 'nominato' solo per quel tipo di pubblicità negativa. Questo accade perché nulla si è fatto per promuovere l'Argentario per i suoi aspetti positivi, anzi è un po' di tempo che entriamo nelle cronache nazionali per scandali o stupidaggini varie.
|
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 13:54:14
|
| Giuliano ha scritto:
...i turisti ci andranno a frotte...
|
Noi hippy e seguaci del neopaganesimo ci siamo già dati appuntamento, per l'equinozio d'estate, quando a mezzogiorno preciso un raggio di sole colpirà esattamente la fioriera posta al centro del cerchio magico di pietre, e sarà allora che inizieranno i riti celtici!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 12/01/2012 : 13:55:56
|
Certo gozzo e' questo quello che io volevo dire,certamente mi da noia sempre,rivangare il passato sempre con i stessi modi che poi ...lasciamo perdere altrimenti qualcuno si offenderebbe, sia ben chiaro io con il passato non ho niente da spartire,il mi babbo mi ha trasmesso il germe della legalita',sono questi i miei principi,sussidiareta' volontariato,bene per il prossimo cari amici,le chiacchere di qualcuno lasciano il tempo che trovano,ma state sicuri questa sara' una campagna eletttorale dove io saro'in prima linea,e il pd con le sue alleanze sara' determinante..........
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 14:05:11
|
| saracina ha scritto:
,ma state sicuri questa sara' una campagna eletttorale dove io saro'in prima linea,e il pd con le sue alleanze sara' determinante..........
|
Wow!! Allora..al mio segnale scatenate l'inferno!!
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 14:29:53
|
| saracina ha scritto:
Certo gozzo e' questo quello che io volevo dire,certamente mi da noia sempre,rivangare il passato sempre con i stessi modi che poi ...lasciamo perdere altrimenti qualcuno si offenderebbe, sia ben chiaro io con il passato non ho niente da spartire,il mi babbo mi ha trasmesso il germe della legalita',sono questi i miei principi,sussidiareta' volontariato,bene per il prossimo cari amici,le chiacchere di qualcuno lasciano il tempo che trovano,ma state sicuri questa sara' una campagna eletttorale dove io saro'in prima linea,e il pd con le sue alleanze sara' determinante..........
|
tutto dipende DA' e gozzo lo sa' , anche una rima .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/01/2012 : 14:43:48
|
Gobbo tu l'hai capito vero dove è Stonehenge??? 
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|