Forum di Monte Argentario punto it - Riunione x allerta disastro ecologico
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Riunione x allerta disastro ecologico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/01/2012 : 13:48:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nefer ha scritto:

Certo... essere pronti sarebbe una grande cosa... ma dubito che noi cittadini, in quel frangente, che spero non ci si possa trovare mai, possiamo fare qualcosa...

Si, qualcosa possiamo fare. Le valigie.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/01/2012 : 13:51:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
D'altra parte ciascuno di noi è responsabile di ciò che scrive.....

Certamente, senza dubbio..

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/01/2012 : 14:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...bella roba....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/01/2012 : 14:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
CHE AMAREZZA .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/01/2012 : 14:07:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lalla ha scritto:

Nefer ha scritto:

Io al Giglio non ci sono mai andata... solo il pensiero del mare mi fa paura... sono stata giusto all'Elba, perchè mi ci hanno trascinato...figuriamoci se vado a vedere la nave tomba... l'ho vista dalla nostra panoramica, non c'era nessuno... giusto per fare delle foto...

Dai, non c'è bisogno della giustificazione...

Dicevo, non c'è bisogno della giustificazione per andare in panoramica.

Firma di n/a 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 23/01/2012 : 15:00:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ora, che non stiano li a far niente mi pare strano... le forze dell'ordine intendo... magari come dicevo nell'altro topic, tutto quello schieramento di mezzi mi sembra eccessivo... perchè la nave è al porto, quindi ( a parte furgoni dei sommozzatori con le attrezzature e mezzi di soccorso) le macchine a cosa servono?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/01/2012 : 18:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici
......servono per la luminaria !! ( Pluto !! strisci il pelo" ) cosa possiamo fare ??? muniamoci di cannucce sia per fare le "buscighe" sia per aspirare l'eventale fuoriuscita magari le cannucce le forniamo vicino alla "costa" e al capitano Achab...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/01/2012 : 22:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Se far luce può aiutare perchè no?

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/01/2012 : 22:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
cmq davvero..quelli che vanno al Giglio a vedere la nave...altro che cristiere!!! li ci vorrebbe ma con dentro peperoncino, pepe, chilly, curry!!

cmq ritornando il tema (visto che stavamo sforando..)
la riunione dove, quando a che ore e per chi è? ( quando si dice una notizia è sempre buona norma dire le 5 W "dabliù" (Who, What,When,Why, Were)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 23/01/2012 : 23:12:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Messaggio di sindaco

Mercoledì ore 21 all'ex ONMI riunione per coordinamento in caso di necessità.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2012 : 00:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
...in questi minuti sui giornali c'è la notizia che c'è una macchia d'olio. ..

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2012 : 00:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
sarà olio della cucina... oppure dei saponi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2012 : 14:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Corneil ha scritto:

(visto che stavamo sforando..)

...hai ragione Corneil....qualcuno ha...."sforato"......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2012 : 17:24:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ogni tanto ci deve essere pure qualcuno che la fa fuori dal vasetto!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2012 : 17:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
...solo per dirvi che 5 minuti fa a la vita in diretta su rai 1 c'era zì arturo in diretta da pss!! presenti anche i colleghi!!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.